Jump to content

Goldfrapp & Cristina Donà


Recommended Posts

non so, veramente io volevo andare a vedere i blonde redhead il giorno dopo...fondamentalmente perchè è gratis! 8)

Plamp?

anche se secondo me Plamp è un po' senza macchina come tutti gli studenti universitari fuori sede....

io adoro offrire passaggi agli sconosciuti, soprattutto di sera :roll: quindi se Plamp viene a piedi fino a casa mia, i restanti 20 km fino a ferrara ce li posso mettere io! :wink:

Link to comment
Share on other sites

non so, veramente io volevo andare a vedere i blonde redhead il giorno dopo...fondamentalmente perchè è gratis! 8)

Plamp?

anche se secondo me Plamp è un po' senza macchina come tutti gli studenti universitari fuori sede....

io adoro offrire passaggi agli sconosciuti, soprattutto di sera :roll: quindi se Plamp viene a piedi fino a casa mia, i restanti 20 km fino a ferrara ce li posso mettere io! :wink:

Guarda ke i Blonde Redhead sono lunedì 7 e mi piange il cuore nn andarli a vedere perché sono a Bergamo a vedere i RH :(

Link to comment
Share on other sites

beh, io non sono a bergamo... :(

ma cristina donà e i goldfrapp sono QUESTO mercoledì? in tal caso, non ci sono di sicuro...sono a forlì perchè venerdì ho un esame

anzi, (martedì) e mercoledì vado ad arezzo all'arezzo wave.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

beh, se ci vai, buon concerto allora...io come vedi studierò intensamente tutta la settimana  :lol:  

venerdì è l'ultimo esame e poi vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!  8)

Beata te! Io ho un esame il nove e uno il 22... :( peccato, perché questo concerto mi incuriosiva (e anche i Blonde Redhead)... e l'offerta non era male (aspetta... fino a casa tua A PIEDI? e che sono, un maratoneta? :P )...

... vabbé, street, mi sa che ci vai solo tu... divertiti! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...