Jump to content

AAA bari - milano!


grade

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vedo che qui vi state organizzando tutti per l'evento..

Ecco!A proposito, non c'è nessuno che parte da bari?

Strada facendo ho perso l'accompagnatore ufficiale del concerto :) e quindi io e il mio amato biglietto siamo rimasti soli soletti..

se qualcuno esiste, fatemi sapere..sarai ben felice di condividere il lungo viaggio della speranza :P e il concerto ovviamente!

Ah!Stavo per dimenticare la cosa fondamentale..il mio biglietto è per la data del 17!

Be!un bacio..

grade.

Link to comment
Share on other sites

ahhh!!come ti capisco!! :)

anch'io non reggerei più alla sfacchinata di ferrara 2003..alla fine del concerto ero a dir poco sfatta!

eh!infatti anch'io avevo dato un'occhiata ad airone non è per niente low..

io mi sto orientando su easyjet, perchè myair va solo ad orio al serio e soprattutto, l'aereo parte alle 7..

boh!in questi giorni vedo di prenotare almeno il volo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Vedo che qui vi state organizzando tutti per l'evento..

Ecco!A proposito, non c'è nessuno che parte da bari?

Strada facendo ho perso l'accompagnatore ufficiale del concerto :) e quindi io e il mio amato biglietto siamo rimasti soli soletti..

se qualcuno esiste, fatemi sapere..sarai ben felice di condividere il lungo viaggio della speranza :P e il concerto ovviamente!

Ah!Stavo per dimenticare la cosa fondamentale..il mio biglietto è per la data del 17!

Be!un bacio..

grade.

Ciao,

Io sono di Corato e ci vado sia il 17 che il 18.... nn so ancora come (treno, autobus aereo elicottero o razzo spaziale) ma sicuramente nn mancherò!

Possiamo metterci daccordo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Vedo che qui vi state organizzando tutti per l'evento..

Ecco!A proposito, non c'è nessuno che parte da bari?

Strada facendo ho perso l'accompagnatore ufficiale del concerto  :) e quindi io e il mio amato biglietto siamo rimasti soli soletti..

se qualcuno esiste, fatemi sapere..sarai ben felice di condividere il lungo viaggio della speranza  :P e il concerto ovviamente!

Ah!Stavo per dimenticare la cosa fondamentale..il mio biglietto è per la data del 17!

Be!un bacio..

grade.

io + 2 da bari per il 18 ma abbiamo prenotato il volo low cost già da parecchio... comunque saremo a milano anche il 17. si avvicina ...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

io parto da lecce per la serata del 17...purtroppo mi tocca la sfacchinata in treno, per i voli low cost è troppo tardi...va be mi devo ritenere fortunato che ticketone mi abbia recuperato il biglietto perso...penso di partire la sera del 16 per arrivare a milano di mattina, se qualcuno prende lo stesso treno avverta pure io sono solo...

Link to comment
Share on other sites

io parto da lecce per la serata del 17...purtroppo mi tocca la sfacchinata in treno, per i voli low cost è troppo tardi...va be mi devo ritenere fortunato che ticketone mi abbia recuperato il biglietto perso...penso di partire la sera del 16 per arrivare a milano di mattina, se qualcuno prende lo stesso treno avverta pure io sono solo...

ciao haunted. io parto in treno da lecce la sera del 17. se ti và di fare il viaggio insieme fammi sapere, anche io viaggio da solo.

Link to comment
Share on other sites

io parto da lecce per la serata del 17...purtroppo mi tocca la sfacchinata in treno, per i voli low cost è troppo tardi...va be mi devo ritenere fortunato che ticketone mi abbia recuperato il biglietto perso...penso di partire la sera del 16 per arrivare a milano di mattina, se qualcuno prende lo stesso treno avverta pure io sono solo...

ciao haunted. io parto in treno da lecce la sera del 17. se ti và di fare il viaggio insieme fammi sapere, anche io viaggio da solo.

ciao plastickid io parto stasera alle 19 con l'intercity....avrò con me uno zaino blu della rizla spero di incontrarti almeno le 12 ore di viaggio saranno meno pesanti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...