Jump to content

milano 18/06..radunizziamo prima del concerto???


klisterkine

Recommended Posts

Ahhhh lo sapevo che non dovevo nominare i Muse in un forum dei Radiohead... che cattiveria comunque :P

L'importante è che tu abbia riconosciuto la cattiveria del tuo intervento.

:lol:

scommetto che ti stanno sul culo i Muse solo perchè Thom ha detto che hanno copiato i RH... :)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 9 2008, 02:16 PM'] con i soggetti che circolano su scatterbrain è molto difficile non riconoscersi :lol:

edit: tipo il signore che ha postato sopra di me ha messo circa 4gb di sue foto nel thread delle facce. credo sia impossibile non riconoscerlo :D

Eh già, la faccia di Karma è riconoscibilissima..... :D

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh lo sapevo che non dovevo nominare i Muse in un forum dei Radiohead... che cattiveria comunque :P

L'importante è che tu abbia riconosciuto la cattiveria del tuo intervento.

:lol:

scommetto che ti stanno sul culo i Muse solo perchè Thom ha detto che hanno copiato i RH... :)

Infatti se non me lo diceva Thom non me ne sarei accorto, sei stato illuminante come rare volte ti succede.

Il punto è che mi infastidisce, ai limiti del fastidio fisico, questa tendenza di molti ascoltatori dei Radiohead nel continuare a seguire le vicende di una band che se all'inizio è stata la brutta copia barocca dei nostri, in seguito è diventata l'esasperazione barocca e bolsa di se stessa. Che poco si addice alle sonorità dei Radiohead.

Poi ciascuno potrà usare i segni di riconoscimento che vuole, il mio è un fastidio puramente soggettivo.

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh lo sapevo che non dovevo nominare i Muse in un forum dei Radiohead... che cattiveria comunque :P

L'importante è che tu abbia riconosciuto la cattiveria del tuo intervento.

:lol:

scommetto che ti stanno sul culo i Muse solo perchè Thom ha detto che hanno copiato i RH... :)

Infatti se non me lo diceva Thom non me ne sarei accorto, sei stato illuminante come rare volte ti succede.

Il punto è che mi infastidisce, ai limiti del fastidio fisico, questa tendenza di molti ascoltatori dei Radiohead nel continuare a seguire le vicende di una band che se all'inizio è stata la brutta copia barocca dei nostri, in seguito è diventata l'esasperazione barocca e bolsa di se stessa. Che poco si addice alle sonorità dei Radiohead.

Poi ciascuno potrà usare i segni di riconoscimento che vuole, il mio è un fastidio puramente soggettivo.

Sinceramente i Muse hanno davvero copiato i RH ti quoto...ma non mi da fastidio...li ascolto normalmente...non mi entusiasmano e non sono il mio gruppo preferito...ma li ascolto ogni tanto...se poi fanno musica imitando Thom e co. non è un problema mio ma dei Rh...

Link to comment
Share on other sites

,Jun 9 2008, 02:16 PM] con i soggetti che circolano su scatterbrain è molto difficile non riconoscersi :lol:

edit: tipo il signore che ha postato sopra di me ha messo circa 4gb di sue foto nel thread delle facce. credo sia impossibile non riconoscerlo :D

Eh già, la faccia di Karma è riconoscibilissima..... :D

:fischia:

no però dai

qualcosa tipo

che so

una cannuccia infilata tra orecchio e testa a mo' di matita

un cartello "scatterchecche" sotto il quale radunarsi

un pene di ebano a testa

robe del genere, ecco.

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente non capisco il nesso tra Muse e Radiohead.

I nostri hanno fatto sette dischi ormai, eppure troppa gente (parlo per esperienze personali e conoscenze), a guardare ciò che ascolta oltre i Radiohead, pare ferma ai Radiohead dei primi 2-3 dischi, che obiettivamente sono più vicini a Coldplay, Muse e compagnia bella.

Ragion per cui, o molta gente ha continuato a seguire i Radiohead per abitudine o per il nome che hanno sforzandosi ad amare il seguito oppure la stessa cosa la fanno coi Muse.

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda io volevo solo parlare di bellissime parruche rosa flash ed è venuto fuori sto polverone :P

Da parte mia semplicemente ascolto la musica che mi dà delle emozioni senza soffermarmi troppo sui generi o sui nomi... ammetto di essere piuttosto nuovo come estimatore dei Radiohead, comunque in poco tempo hanno scalato decisamente la mia classifica personale e per questo non vedo l'ora di gustarmeli dal vivo, tutto qui ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che mi infastidisce, ai limiti del fastidio fisico, questa tendenza di molti ascoltatori dei Radiohead nel continuare a seguire le vicende di una band che se all'inizio è stata la brutta copia barocca dei nostri, in seguito è diventata l'esasperazione barocca e bolsa di se stessa. Che poco si addice alle sonorità dei Radiohead.

Poi ciascuno potrà usare i segni di riconoscimento che vuole, il mio è un fastidio puramente soggettivo.

condividiamo lo stesso fastidio allora ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda io volevo solo parlare di bellissime parruche rosa flash ed è venuto fuori sto polverone :P

Da parte mia semplicemente ascolto la musica che mi dà delle emozioni senza soffermarmi troppo sui generi o sui nomi... ammetto di essere piuttosto nuovo come estimatore dei Radiohead, comunque in poco tempo hanno scalato decisamente la mia classifica personale e per questo non vedo l'ora di gustarmeli dal vivo, tutto qui ^_^

Take it easy. Sono delle mie fissazioni, lo riconosco.

Ho bevuto il caffé che mi ci voleva e ora va meglio.

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine sto raduno si fa o no???

io ho il biglietto per il 18 ma sono disponibile dal 16 nel primo pomeriggio

fatemi capì something :huh:

si fa il 18 dopo il concerto, c'è un topic in apertura.

Nel caso mentre aspetto gli amici seguirò chi porterà con sé il cartello "SCATTER-RADUNO!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...