Jump to content

Andy Yorke


phollia

Recommended Posts

Andy yorke

Il fratellino tranquillo e per niente dico per niente paraculato di thom yorke esce con il suo primo album da solista.

le domande che vi pongo sono:

1. ok si lui ha scritto delle canzoni le ha registrate e tutto il resto, poi le ascolti ed è roba trita e ritrita ma allora come può, se non per popolarità riflessa, diventare famoso uno così ( che poi tradisce pure le regole del mercato pop perchè manco è bello ) ?

2. thom si vergogna almeno un pò della monnezza che mette in giro il fratellino ?

3. questo messaggio è da considerarsi spam e comincerete a darmi del figlio di puttana per puro sfizio ? nel caso di risposta affermativa allora vi lascio con questo mio predecessore

My Webpage

Link to comment
Share on other sites

mamma santa :alieno:

quando ho scoperto dell'esistenza di Andy mi sono fiondato su Youtube per sentire qualcosa della sua vecchia band... beh, no comment davvero, le Vibrazioni di Oxford :lol:

ma vedi che le Vibrazioni, singoletti furbetti a parte, sono molto bravi...certo, ora che Garrincha se n'è andato...

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 27 2008, 01:43 AM'] prima di aprire thread che potrebbero essere doppioni usare la funzione "cerca" in alto a destra.

grazie ;)

Ok, ma ora che ci siamo aggiungo questa piccola osservazione:

avete notato che tra gli amici di Andy non compaiono i radiohead né Thom? Secondo me è in corso una faida familiare. Forse Andy è sempre stato geloso del fratello più talentuoso. E la mamma faceva dava la fetta di dolce più grande a Thom. E il papà giocava più a baseball (o criquet, che in Uk va di più!) con Thom...e il povero Andy stava sempre lì, solo solo...c'è da investigare. Secondo me c'è qualche trauma infantile sotto!

Detta pure 'sta cazzata, mi metto a lavorare

have a nice day!

Lucy

Link to comment
Share on other sites

,Jun 27 2008, 01:43 AM] prima di aprire thread che potrebbero essere doppioni usare la funzione "cerca" in alto a destra.

grazie ;)

Ok, ma ora che ci siamo aggiungo questa piccola osservazione:

avete notato che tra gli amici di Andy non compaiono i radiohead né Thom? Secondo me è in corso una faida familiare. Forse Andy è sempre stato geloso del fratello più talentuoso. E la mamma faceva dava la fetta di dolce più grande a Thom. E il papà giocava più a baseball (o criquet, che in Uk va di più!) con Thom...e il povero Andy stava sempre lì, solo solo...c'è da investigare. Secondo me c'è qualche trauma infantile sotto!

Detta pure 'sta cazzata, mi metto a lavorare

have a nice day!

Lucy

ma i singoli radiohead non hanno un myspace, sono tutti fake. credo ne sia stato creato uno di recente per la band, dall'etichetta di distribuzione americana di in rainbows.

potrei sbagliarmi

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma Andy non lavorava per il ministero ora?

avevo sentito così..che gli Unbelievable Truth si erano sciolti perchè lui aveva ricevuto un offerta di lavoro molto importante...

in ogni caso attenti a quello che dite...gli Unbelievable non sono ovviamente al livello dei nostri, ma neanche sullo stesso piano di paragone...quando uscì Almost Here vi dirò che apprezzai moltissimo alcuni episodi (Angel, Stone)....

non insulto nessuno, ma non siate neanche così cattivi nei confronti di Andy! :D

Link to comment
Share on other sites

Andy yorke

Il fratellino tranquillo e per niente dico per niente paraculato di thom yorke esce con il suo primo album da solista.

le domande che vi pongo sono:

1. ok si lui ha scritto delle canzoni le ha registrate e tutto il resto, poi le ascolti ed è roba trita e ritrita ma allora come può, se non per popolarità riflessa, diventare famoso uno così ( che poi tradisce pure le regole del mercato pop perchè manco è bello ) ?

2. thom si vergogna almeno un pò della monnezza che mette in giro il fratellino ?

3. questo messaggio è da considerarsi spam e comincerete a darmi del figlio di puttana per puro sfizio ? nel caso di risposta affermativa allora vi lascio con questo mio predecessore

My Webpage

...E`risaputo ormai che la canzone preferita da Andy Yorke e`..."Mio fratello e`figlio unico" ^_^ ...

...noto con piacere la tua "webpage"...Phollia :D ...quindi... <ripetiamo insieme l'esperimento...1...2...3................................... :prego:

Link to comment
Share on other sites

ma i singoli radiohead non hanno un myspace, sono tutti fake. credo ne sia stato creato uno di recente per la band, dall'etichetta di distribuzione americana di in rainbows.

potrei sbagliarmi

Anche quello di the Eraser? Mi riferivo a quello...e credevo fosse ufficiale

P.S. Mi è accaduto prima e mi chiedevo se sono l'unica: accade anche a voi di scrivere "Radiohead" ogni volta che dovete scrivere "Radio" e di scrivere "New Yorke" ogni volta che dovete scrivere "New York"? A me sì, quasi tutte le volte...mi partono le dita e non le controllo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Andy non ha certo la voce ed il genio artistico del fratello, ma si diverte a comporre canzoni. Ha fatto tutt'altro della sua vita. Per lui è poco più di un hobby. Non c'è assolutamente invidia tra i fratelli, anzi. Thom adora Andy e lo ritiene un mostro (per via della sua cultura ed esperienza in Russia e all'università).

Andy è un ragazzo simpatico, semplicissimo, e ricorda tanto il fratello per la sua timidezza e modestia.

Link to comment
Share on other sites

eh perchè sai che è il fratello di thom, se si chiamasse john facefucker brambilla diresti " cristo che pppppallle ! "

respect..

ieri ad amsterdam paiura vera.. ad un certo punto mi tiravo talmente tante storie durante le canzoni che.. va bhe lasciamo perdere..

w amsterdam + radiohead e w i coffee shop

ci sentiamo quando torno

yo

Link to comment
Share on other sites

ma quanto veleno. non starete esagerando?

da quello che sento sul suo myspace non è male nè banale

Va beh, non è che proprio uno lo dice con cattiveria.

Era tanto per spettegolare con disapprovazione come si fa nei paesi! ("Hai visto il figlio di...?", "Hai saputo del fratello di...?").

L'angolo delle comari! :D

Link to comment
Share on other sites

1. ok si lui ha scritto delle canzoni le ha registrate e tutto il resto, poi le ascolti ed è roba trita e ritrita ma allora come può, se non per popolarità riflessa, diventare famoso uno così ( che poi tradisce pure le regole del mercato pop perchè manco è bello ) ?

2. thom si vergogna almeno un pò della monnezza che mette in giro il fratellino ?

ma di cosa si dovrebbe vergognare se gli Unbelievable Truth siano esistiti prima di Coldplay e compagnia varia e facevano anche musica superiore a questi ultimi? :D mai ascoltata Landslide? il disco Almost Here?ve li consiglio entrambi. Era una band nata nel 1993, quando astento era uscito Creep... furono solo sfortunati , raccolsero sicuramente meno di quanto riuscirono a seminare... se Andy voleva farsi i soldi con la pubblicità di famiglia, nonostante i casini di lineup, continuava a produrre dischi cambiando membri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...