Jump to content

Tour North America 2008


barqua

Recommended Posts

ci avevo pensato a dire la verità anche perchè il dollaro a noi europei ci aiuta ma alla fine niente...però il giappone non l'ho mai visto......mumble mumble ^_^

comunque mi pare che ci sia un forumista che va a lollapaloza

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me ci andrei, sono passati 17 giorni dal mio ultimo concerto e sono in piena crisi d'astinenza. Ascolto "15 Step" e urlo YEAAAAAAAH al punto giusto, oppure la fine di "Bangers and Mash" muovendomi come un ossesso come ho fatto nelle date che ho visto. Ma il 21 luglio inizierò a lavorare, e ci sarà una catena spessissima legata alla scrivania e al mio piede...

Link to comment
Share on other sites

Eccomi!!!

Andrò sicuramente al lollapalooza, se c'è qualcun altro ci si mette d'accordo ;)

ci verrei solo per il nome meraviglioso di questo festival!!! :D

invece purtroppo non ce la faccio, ma sto davvero pensando seriamente al giappone, sono ufficialmente impazzita! :lol:

Link to comment
Share on other sites

io sarò in vacanza a San Francisco dal 19 Agosto (ovviamente la meta non è casuale) e dovrei assistere al concerto che il 22 si terrà al Golden Gate Park... il condizionale è dovuto al fatto che non ho ancora ricevuto nessuna mail dal w.a.s.t.e.... so che manca ancora un mese ma inizio ad essere in ansia per i miei biglietti :unsure:

Link to comment
Share on other sites

io sarò in vacanza a San Francisco dal 19 Agosto (ovviamente la meta non è casuale) e dovrei assistere al concerto che il 22 si terrà al Golden Gate Park... il condizionale è dovuto al fatto che non ho ancora ricevuto nessuna mail dal w.a.s.t.e.... so che manca ancora un mese ma inizio ad essere in ansia per i miei biglietti :unsure:

:bava: ...spero tu riesca a toccare con mano i tuoi biglietti Idiot...tra le persone che conosco e che hanno visitato San Francisco, mi hanno sempre parlato molto, ma molto bene del Golden Gate Park...enjoy the gig!!!...ari :bava:

GoldenGatePark.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me ci andrei, sono passati 17 giorni dal mio ultimo concerto e sono in piena crisi d'astinenza. Ascolto "15 Step" e urlo YEAAAAAAAH al punto giusto, oppure la fine di "Bangers and Mash" muovendomi come un ossesso come ho fatto nelle date che ho visto. Ma il 21 luglio inizierò a lavorare, e ci sarà una catena spessissima legata alla scrivania e al mio piede...

Almeno ti sentirai protagonista ogni votla che sentirai Fake Plastic Trees. E forse anche No Surprises.

E forse anche io...

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
-2... :D

accipicchia non ci avevo pensato che manca così poco!

uff, che voglia di partire di nuovo, solo che stavolta proprio non posso...fortuna che ho già preso i biglietti per osaka!!!! :sumo:

buon concerto a chi va negli states! :)

Link to comment
Share on other sites

Perchè sono andato ieri a comprare il biglietto e me lo hanno dato al botteghino direttamente!!!

Incredibile!

Sicuramente non ha lo stesso significato che aveva a milano...speriamo!

Ma non capisco perchè lo diano nel momento dell'acquisto...

I biglietti che ho comprato (ticketmaster perchè waste non riusciva a mandarli in tempo) li devo ritirare là il giorno del concerto...abitando in italia c'è solo questa opzione che si chiama WIll Call...speriamo bene!

E' questa sera! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...