Jump to content

first latin american tour date announced!


geox

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

molto probabilmente andrò a buenos aires, il 24 marzo. B)

beneee! io vado alla data di BA e le due del Chile

magari possiamo tenerci in contatto

'cci vostri......... <_<

davvero...'cci vostri doppiamente !!!

...avete vinto il concorso al ministero degli affari esteri?!? :o

Link to comment
Share on other sites

molto probabilmente andrò a buenos aires, il 24 marzo. B)

beneee! io vado alla data di BA e le due del Chile

magari possiamo tenerci in contatto

'cci vostri......... <_<

davvero...'cci vostri doppiamente !!!

...avete vinto il concorso al ministero degli affari esteri?!? :o

haha nope, devi essere solo malato mentale come me e farti un culo della madonna lavorando 7/7

Link to comment
Share on other sites

molto probabilmente andrò a buenos aires, il 24 marzo. B)

beneee! io vado alla data di BA e le due del Chile

magari possiamo tenerci in contatto

'cci vostri......... <_<

davvero...'cci vostri doppiamente !!!

...avete vinto il concorso al ministero degli affari esteri?!? :o

haha nope, devi essere solo malato mentale come me e farti un culo della madonna lavorando 7/7

ti serve un assistente geox?!?...faccio anche il caffè... ^_^ ...io spesso lavoro 7/7...ma a fine mese sono sempre con le pezze sul deretano... :ok:

Link to comment
Share on other sites

molto probabilmente andrò a buenos aires, il 24 marzo. B)

beneee! io vado alla data di BA e le due del Chile

magari possiamo tenerci in contatto

'cci vostri......... <_<

davvero...'cci vostri doppiamente !!!

...avete vinto il concorso al ministero degli affari esteri?!? :o

haha nope, devi essere solo malato mentale come me e farti un culo della madonna lavorando 7/7

ti serve un assistente geox?!?...faccio anche il caffè... ^_^ ...io spesso lavoro 7/7...ma a fine mese sono sempre con le pezze sul deretano... :ok:

so a cosa ti riferisci, anche io ho mille spese,cosa pensi?

forse sarà il fatto che ho rinunciato a una vita sociale a farmi risparmiare...

Link to comment
Share on other sites

molto probabilmente andrò a buenos aires, il 24 marzo. B)

beneee! io vado alla data di BA e le due del Chile

magari possiamo tenerci in contatto

'cci vostri......... <_<

davvero...'cci vostri doppiamente !!!

...avete vinto il concorso al ministero degli affari esteri?!? :o

haha nope, devi essere solo malato mentale come me e farti un culo della madonna lavorando 7/7

ti serve un assistente geox?!?...faccio anche il caffè... ^_^ ...io spesso lavoro 7/7...ma a fine mese sono sempre con le pezze sul deretano... :ok:

so a cosa ti riferisci, anche io ho mille spese,cosa pensi?

forse sarà il fatto che ho rinunciato a una vita sociale a farmi risparmiare...

bravi, che bello, verrei anch'io ma ho dilapidato tutti i soldi quest'estate! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
20 Marzo Si va a RIIIIIIIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

ti piacerebbero le brasiliane eh?:)

Toglierei il condizionale :D

haha immagino! ogni tanto bisogna rifarsi gli occhi *winks*

ma ci vieni?

io vado a buenos aires e le date chilene

geox

Link to comment
Share on other sites

Feeeco! Speriamo che la scaletta proponga qualche novita'... in caso contrario, sarebbero 3 anni che suonano lo stesso materiale.

se Thom mantiene le promesse non utilizzeranno il tour per presentare canzoni nuove...

per quelle dovremmo direttamente aspettare l'uscita del nuovo album

sì è vero, ma intendo giusto qualcosina... 1-2 pezzi nuovi, come è stato Supercollider nel 2008. Non intendo un tour per presentare materiale nuovo, anche perché i fans che vanno a visitare per la prima volta (o quasi nel caso del Messico) meritano sicuramente dei concerti "best of".

Link to comment
Share on other sites

Feeeco! Speriamo che la scaletta proponga qualche novita'... in caso contrario, sarebbero 3 anni che suonano lo stesso materiale.

se Thom mantiene le promesse non utilizzeranno il tour per presentare canzoni nuove...

per quelle dovremmo direttamente aspettare l'uscita del nuovo album

sì è vero, ma intendo giusto qualcosina... 1-2 pezzi nuovi, come è stato Supercollider nel 2008. Non intendo un tour per presentare materiale nuovo, anche perché i fans che vanno a visitare per la prima volta (o quasi nel caso del Messico) meritano sicuramente dei concerti "best of".

"supercollider" potrebbe anche essere stata presentata in quanto traccia che apparirà del prossimo lavoro solista di thom... il che spiega perchè è stata suonata isolata (spesso in turn-over con "cymbal rush")

comunque, volevo da una parte affermare ma dall'altra rafforzare quel SE... perchè con i Radiohead non si sa mai...può sempre scapparci tutto... ^_^

Link to comment
Share on other sites

"supercollider" potrebbe anche essere stata presentata in quanto traccia che apparirà del prossimo lavoro solista di thom... il che spiega perchè è stata suonata isolata (spesso in turn-over con "cymbal rush")

Questa è un'ipotesi affascinante! Non ci avevo proprio mai pensato. Però d'altronde nel trio di scelte del secondo encore c'era pure Go Slowly, quindi l'indizio non è del tutto convincente. E poi, soprattutto, a Dublino abbiamo sentito nel soundcheck una versione full band di supercollider con un'ottima linea di basso di Colin, e anche ed ne ha parlato nella famosa intervista a citizeninsane. Ciò non toglie che potrebbe essere pubblicata in versione "bare" alla Last Flowers.

Link to comment
Share on other sites

E poi, soprattutto, a Dublino abbiamo sentito nel soundcheck una versione full band di supercollider con un'ottima linea di basso di Colin

questa me l'ero persa! WOW!

chissà...oramai manca poco e scopriranno le carte...

comunque mi piacerebbe se in questo tour suonassero più brani di Hail to the thief, sit down stand up ,we suck young blood, punchup at a wedding, scatterbrain...

Link to comment
Share on other sites

"supercollider" potrebbe anche essere stata presentata in quanto traccia che apparirà del prossimo lavoro solista di thom... il che spiega perchè è stata suonata isolata (spesso in turn-over con "cymbal rush")

Questa è un'ipotesi affascinante! Non ci avevo proprio mai pensato. Però d'altronde nel trio di scelte del secondo encore c'era pure Go Slowly, quindi l'indizio non è del tutto convincente. E poi, soprattutto, a Dublino abbiamo sentito nel soundcheck una versione full band di supercollider con un'ottima linea di basso di Colin, e anche ed ne ha parlato nella famosa intervista a citizeninsane. Ciò non toglie che potrebbe essere pubblicata in versione "bare" alla Last Flowers.

hai ragione, non si può ancora dire che fine farà Super Collider.

Mi ricordo la prima volta che Thom ha suonato i might be wrong a monza in versione acustica con la chitarra ... e dopo è diventata una delle canzoni più amate della band.

comunque non penso che potranno presentare troppo materiale nuovo nelle prossime date, come dici tu forse 1 o 2.

io spero più per delle chicche che non vengono suonate spesso ex. Subterranean homesick alien, pearly* etc...

e chi se ne frega di creep!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
20 Marzo Si va a RIIIIIIIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

ti piacerebbero le brasiliane eh?:)

Toglierei il condizionale :D

haha immagino! ogni tanto bisogna rifarsi gli occhi *winks*

ma ci vieni?

io vado a buenos aires e le date chilene

geox

Avevo da tempo programmato un viaggio a Rio per quel periodo... adesso ho una scusa in + per non rinunciarci

L'unica cosa è che non ho il biglietto, ma spero di essere fortunato come per la seconda data di Milano e trovare una persona di buon cuore che ne abbia uno in più da vendere!

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
20 Marzo Si va a RIIIIIIIIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

ti piacerebbero le brasiliane eh?:)

Toglierei il condizionale :D

haha immagino! ogni tanto bisogna rifarsi gli occhi *winks*

ma ci vieni?

io vado a buenos aires e le date chilene

geox

Avevo da tempo programmato un viaggio a Rio per quel periodo... adesso ho una scusa in + per non rinunciarci

L'unica cosa è che non ho il biglietto, ma spero di essere fortunato come per la seconda data di Milano e trovare una persona di buon cuore che ne abbia uno in più da vendere!

:D

scrivi sul forum di ateaseweb.com

sono sicura che troverai un venditore...meglio trovarne uno online che trattare direttamente sul posto:/

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...