Jump to content

la vostra classifica dei concerti


zalucy

Recommended Posts

location migliore: Bergamo, Lazzaretto, credo 2003 (ma è piaciuto solo a me? un chiostro, neanche poi troppa gente, atmosfera 'raccolta'...)

location peggiore: Milano Arena. Bruciatela

pubblico migliore: nessuno. I RH hanno una particolarità: bisognerebbe sentirli quando sei solo, senza nessuno intorno. Anche i respiri della gente ti danno fastidio quando thom canta. Mi domando: se facessero un tour nei teatri, che roba uscirebbe? I concerti normali sono una cosa (bisogna ridere, muoversi, cantare, ballare e divertirsi!) ma i concerti dei radiohead io me li sogno così...

pubblico peggiore:Milano. In tribuna tutti si facevano i fatti loro, e per parlarsi a vicenda dovevano urlare più di Thom.

organizzazione peggiore: Milano! NOn c'erano neanche posteggi per i portatori di handicap! e poi pensiamo alle esalazioni...

concerto migliore: Bergamo Lazzaretto, ma sogno di vederli in una vera arena, tipo verona o Nimes.

scusate se sono andato un po' OT

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una cosa è certa....non andrò più a vedere un concerto dei Radiohead

o tornano a fare concerti in location piccole e adatte(teatri-auditorium-arene) o che si fottano :P

almeno si trova un biglietto in piu...anzi che venderlo ad uno che sputa nel piatto dove mangia....che si fottano chi???????

ormai fa trendy insultare l organizazzione di milano anzi che ringraziare il fatto che sia avvenuto....

non è che fa trendy insultare l'organizzazione (non "organizazzione") di milano, è che se si vede come organizzano i concerti all'estero ti cascano le braccia per quello italiano

poi sul fatto dei teatri sono quasi d'accordo, i radiohead in effetti li vedo più adatti a posti raccolti, non per niente in giappone ho gustato alla grande le serate perchè il popolo giapponese è così meraviglioso da far sembrare un teatro anche una super arena :ok:

detto questo al contrario di myxo andrò a vedere quanti più concerti possibili perchè anche nel posto meno adatto e con il pubblico più indisciplinato è sempre un grande spettacolo e un divertimento senza eguali! :prego:

ps:a mio parere "anzichè" sta meglio di "anzi che" :)

Link to comment
Share on other sites

detto questo al contrario di myxo andrò a vedere quanti più concerti possibili perchè anche nel posto meno adatto e con il pubblico più indisciplinato è sempre un grande spettacolo e un divertimento senza eguali! :prego:

questo è tutto da vedere...anche perchè firenze 2003 è stato fin peggio di milano...

Link to comment
Share on other sites

location migliore: firenze, piazzale michelangelo

location peggiore: milano, arena civica

pubblico migliore: rock en seine, francia

pubblico peggiore: milano 17 giugno

organizzazione migliore: rock en seine, francia

organizzazione peggiore: firenze, piazzale michelangelo

concerto migliore:

1) Rock En Seine 2006

2) Milano 18/6/2008

3) Firenze 9/7/2003

4) Milano 17/6/2008

Link to comment
Share on other sites

una cosa è certa....non andrò più a vedere un concerto dei Radiohead

o tornano a fare concerti in location piccole e adatte(teatri-auditorium-arene) o che si fottano :P

almeno si trova un biglietto in piu...anzi che venderlo ad uno che sputa nel piatto dove mangia....che si fottano chi???????

ormai fa trendy insultare l organizazzione di milano anzi che ringraziare il fatto che sia avvenuto....

ma fottiti te scusa.......

vuoi mettere un concerto in teatro-auditorium con ottima visuale-sonoro(guardati PARIS2001, il tour del 2002 in portogallo o roba del genere per farti un'idea) con un concerto in un piazzale o un campo immenso dove si sente e si vede di merda?

i radiohead non sono gli U2 o i Rolling Stones.......per come la penso io..poi se a te andrebbe bene vedere i RH pure a S.Siro(per es.) amen....vacci..io rimango a casa o vado a puttane...o mi ubriaco..o mi masturbo....

li ho visti 5 volte e avrei voglia di andare ad un loro concerto anche stasera-domani-dopodomani......

ma stavolta o scelgono location più piccole o ripeto..che si fottano..io non ci vado....non mi va di stare in mezzo a gente che durante Pyramid o How to Disappear parla al cell con la tipa!rovinandomi il concerto.......

meno gente c'è, meno teste di minkia ci sono....

il prezzo del biglietto?

pago volentieri anche 30-40 euro in più...tanto non è che ce lo hanno regalato il biglietto di milano eh.....era meglio non farlo un concerto del genere...poi ovvio che per chi li vedeva la prima volta non può capire ste cose...io li ho visti la prima volta a firenze 2003 ed è stato per me stupendo..ma mi rendo conto che in realtà a pensarci bene fece cagare......sopratutto dopo averli visti all'arena di Nimes e a Berlino....

alla fine poi non me la prendo con loro se hanno fatto un tour del genere...venivano da quello del 2006 che era stato fatto in location più adatte(a parte alcuni casi)

quindi credo che sia meglio andarli a vedere quando fanno i tour pre-nuovo album...visto cosa mi ha detto gente che li ha visti nel 2002 e nel 2006....

Link to comment
Share on other sites

Straquoto Myxo. Persino gli Oasis, che ho avuto modo di vedere a Copenhagen in un posto da 2mila persone, son funzionati in una location più intima. Meno gente c'è più costa il biglietto, il che vuol dire meno turisti da concerto/cafoni.

Però bisogna sperare in un album più ostico e sperimentale per qualcosa di simile.

Link to comment
Share on other sites

location migliore: Wuhlheide, Berlino

location peggiore: Milano

pubblico migliore: Milano

pubblico peggiore:nessuno

organizzazione migliore: Wuhlheide, Berlino

organizzazione peggiore: Firenze, P.za Santa Croce

concerto migliore: Firenze, P.le Michelangelo

Eri a Berlino?

:ok: ...c'eri anche tu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...