Jump to content

2008 che te ne sei andato...


max [idioteque.it]

Recommended Posts

a me il 2008 si è è chiuso non male....malissimo

mi si è rotto l'hard disk esterno :bye:

500 giga di roba

tutta la mia vita

musica

film

foto

addio

e sei qua che scrivi? io mi sarei già buttato da un ponte

mi ero dimenticata, ma è capitato il grande virus del 2008.. ricordo di aver passato la giornata a ridere per non piangere :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, pensiamo alle cose positive:

l'estate con la mia ragazza in sicilia

il natale con la mia ragazza in francia

elliott smith, i talk talk e l'altra musica che ho scoperto

i progressi in lingua inglese, senza toccare un libro

i progressi al basso

i due incontri con paolino benvegnù

le riflessioni, le crisi e i tentativi di riforma

south park

le strimpellate a base di whisky in una casa al mare

il ritorno definitivo del mio migliore amico

dostoevski

david lynch

l'ilarità e il goliardismo catartico, sul web e nella vita reale

"questi trucchi un po' folli, tutto questo è il mio stile, il mio stile, il mio culo"

Link to comment
Share on other sites

2008

Nel campo professionale l'anno orribile per eccellenza; operando nel settore dei servizi finanziari credo che una congiuntura così devastante di fattori negativi non mi capiterà mai più.

In ambito privato è stato l'anno in cui ho fatto chiarezza sulla mia vita sentimentale uscendo dagli equivoci e dai paradossi. E' stato doloroso ma l'anno che va terminando mi lascia la consapevolezza di una ritrovata serenità.

Momenti da ricordare:

i sorrisi dei miei figli

il concerto dei radiohead

i colori e i sapori della Sicilia durante il viaggio in moto

AUGURI A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

anno di merda

momenti da salvare:

concerto dei RH

per il resto voglio nascondere il 2008 sotto un sasso e dimenticarlo là

il 2009 dicono che sarà l'anno dei segni d'aria

dicono

non m'è rimasto che l'oroscopo

il passo successivo è un viaggio a lourdes ma credo che per il momento 'passo'

:ok:

Concordo con melampo e spero che l'oroscopo abbia ragione (sono segno d'aria per un giorno :P )

Per quanto mi riguarda è stato un anno abbasstanza sfigato, salvo oltre alle 2 date dei RH il concerto dei Rem, un contratto a tempo indeterminato (che però firmerò nel 2009) e il mio Natale alternativo a Napoli.

Per il resto direi mediamente SHIT!

Auguroni a tutti per il 2009!

Link to comment
Share on other sites

il solito bilancio di fine anno, devo dire che però il mio 2008 è stato positivo.

in campo scolastico è andato tutto liscio, ho le idee più chiare su cosa fare in futuro e ho trovato finalmente qualcosa che mi piace.

in campo sportivo idem.

in campo concertistico mi sono sfogata abbastanza, uno dei concerti del 2008 rientra nella mia top3 dei più belli mai visti (rh, ovviamente).

in campo sentimentale molti alti e bassi, ma anche qui la media è decisamente positiva.

inoltre sono riuscita a selezionare meglio la gente con cui intendo passare il mio tempo ed ho conosciuto persone meritevoli, alcune delle quali mi hanno dato tanto.

mi sono divertita un sacco, molto più che nel 2007. non dico di aver trovato la pace interiore ma quasi :lol: . ultimo ma non ultimo, ho scoperto di aver avuto ragione in molti campi, ed ora i risultati del mio lavoro stanno venendo fuori.

buon 2009 scatterssssssss

Link to comment
Share on other sites

In ambito privato è stato l'anno in cui ho fatto chiarezza sulla mia vita sentimentale uscendo dagli equivoci e dai paradossi. E' stato doloroso ma l'anno che va terminando mi lascia la consapevolezza di una ritrovata serenità.

Stessa cosa anche per me in campo sentimentale.

Se proprio devo fare un bilancio, il 2008 è stato un anno positivo, ammetto che mi ha dato molto:

- viaggi (quello estivo con gli amici in Sicilia e la bellissima esperienza del mio primo viaggio solitario al nord).

- concerti (i Radiohead e Metallica per la prima volta dal vivo, Ska-p rivisti dopo anni in splendida compagnia, i Teatro degli orrori dal vivo..).

- aver ritrovato amici di vecchissima data.

- aver conosciuto delle bellissime persone grazie al forum, e non solo.

- aver ripreso tennis dopo tanti anni senza però dover rinunciare alla danza.

- la decisione (stavolta per davvero) di andare a vivedere da sola.

Certo, ci sono stati alti e bassi (soprattutto in campo lavorativo) ma nulla di così grave fortunatamente.

I miei buoni propositi per l'anno nuovo sono:

- trovare un lavoro migliore, più stimolante e più remunerativo (ovviamente).

- mangiare di meno (ma quì la vedo dura).

- riuscire ad arredare casa definitivamente.

- riprendere pianoforte, ma seriamente stavolta.

- mettere qualche soldino da parte per i mille viaggi che ho in mente.

Speriamo bene..

Tanti auguri a tutti! :birra:

Link to comment
Share on other sites

boh, io non guardo molto agli anni, ma ai periodi..comunque dando un'occhiata al 2008 direi che è stato medio, sicuramente migliore del 2007.

di momenti belli ce ne sono stati sicuramente..mi viene in mente la maturità (la fine ovviamente!), helsinki, budapest, il concerto dei sigur ros, quello di mehldau, e altri eventi estivi..credo anche di aver migliorato un pochino (ma ci devo ancora lavorare) il mio stile di vita, e il modo di gestire il tempo..comunque non è stato per niente il massimo, e continuo a sperare in "anni" migliori..

auguri a tutti ^_^

Link to comment
Share on other sites

Uhm...per me il 2007 è stato un anno stranissimo, tante cose bellissime costruite vedersi frantumare in mille pezzi assieme alla loro importanza per UNA cosa finita malissimo.

In questo senso il 2008 m'era chiaro sin da subito sarebbe stato un anno di "transizione", sapevo che non mi sarei potuto permettere di stare peggio di come sono stato nel 2007 e allo stesso tempo sapevo perfettamente che nemmeno con svarioni incredibili del "caso" sarei riuscito a riprendere TOTALMENTE in mano me stesso per come m'ero lasciato all'incirca nel 2005/6.

L'obiettivo è stato, quindi, "costruire" e, paradossalmente, non "ricostruire" e sono contento dei miei sforzi in questo senso; ho posto basi potenzialmente importanti per molte cose ed ora, fortunatamente, sono riuscito a darmi nuovamente centinaia di motivi per "alzarmi dal letto" al mattino; mi accorgo di star' cambiando tornando quello che ero qualche anno fa ma con un pizzico di "bonarietà" in meno...da un lato la cosa mi turba, dall'altro mi rendo conto di quanto ciò velocizzi e renda più "concreta" la mia vita.

Ho perso quel sadismo e quel pessimismo cosmico che aveva caratterizzato il mio 2007, non ho più la sensazione di essere osservato mentre cammino per strada e non ho più pesanti attacchi di panico: ciò basterebbe per classificare il 2008 come "grande anno"! :D

Se poi ci aggiungessi alcune soddisfazioni personali, la gioia per aver conosciuto persone splendide come quelle che ho conosciuto di persona in questo forum, l'estasi per qualche concerto veramente apocalittico (Portishead, Einsturzende Neubauten, Radiohead...), l'aver completato il 70% della mia strumentazione (non succedeva dal 2003 :lol: ) e l'avanzamento di alcuni miei studii personali dovrei fare salti di gioia!

Tuttavia il lato sentimentale è ancora abbastanza "nero" anche se ora lo vedo in una luce molto diversa e sono molto felice sia così, anzi, spero rimanga tale a lungo.

In conclusione vedo molti "mandare affanculo" il 2008, io sarei su "un cordiale fanculo" giusto perchè proprio oggi mi sta attanagliando con un raffreddore atomico e ringrazio me stesso per il carattere che in questo anno ho deciso di far' venir' fuori: avrò MOLTO da fare per il 2009 e le danze del nuovo anno, per me, cominceranno quasi subito (20 Gennaio), staremo a vedere!

Buon 2009, Scatterusers, che sia un anno "gently rocckabbestia".

Link to comment
Share on other sites

il primo messaggio del 2009! :)

bellissima serata, ho perfino ballato come una cretina, cosa che non facevo da un bel po', e mi sono divertita un sacco...per non parlare della strafogata di qualsiasi cosa che non si muovesse o non emettesse suoni: sarò ingrassata di altri 4 chili solo in una sera!!!! :D

verso mezzanotte ha cominciato a nevicare così il nostro artificiere ufficiale ha sparato i botti (ma erano veri e propri fuochi d'artificio) in un'atmosfera magica...alla fine c'erano sui 5 cm di neve così ho fatto pure a pallate, che figata! :ok:

comunque non sono andata a letto troppo tardi (verso le 3) così stamattina quando ho visto la sveglia che faceva le 10.30 non capivo se erano le dieci di sera o di mattina! (tipico per me, la mattina sono davvero rinco!) e pian piano sono entrata nel 2009: speriamo che sia pieno di stimoli e vivace come per me è stato il 2008

BUON ANNO SCATTERS!

Link to comment
Share on other sites

Serata tranquilla, ma va bene cosi'.... il 2008 e' finito... era ora!!!

Mi preparo ad un fantasmagorico 2009....

Intanto vediamo di cominciare bene già da questi primi giorni....

:dance:

Buon anno a tutti gli scatters !!!!

Link to comment
Share on other sites

torno or ora da follonica, dove si sono messe buone basi per un buon 2009, grazie al miglior capodanno da 4/5 anni in qua.

sbornia molto bella, di quelle che iniziano all'ora di pranzo e che finiscono la mattina dopo, di quelle non devastanti, che salgono dolcemente mentre la serata passa.

quasi tutti i grandi amici presenti. ottime guest star direttamente da trento.

spero sia andata bene a tutti.

mi auguro davvero che sia di buon auspicio per l'anno che inizia.

auguri a tutti!

Link to comment
Share on other sites

di positivo c'è che finalmente vivo da sola, nella casina che ho sempre sognato, e che ho conosciuto diverse nuove persone che nel bene o nel male, hanno e stanno cambiando la mia vita.

Di negativo..purtroppo diverse cose...ma nessuna forse cosi grave, o che non sia forse, dipesa da me, mi sento di dare ragione a max...dipende solo o quasi da noi. Ed è per questo che in questo 2009 spero di riuscire a trovare la giusta voglia e volonta per portare a termine certi "sogni"..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...