Jump to content

BULLETPROOF81

Members
  • Posts

    737
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by BULLETPROOF81

  1. concordo...sembrava che stessero li tanto per vedere qualcosa, ed altri secondo me erano piu fan di Liam che si sono confusi fratello , dalle troppe canne(naturalmente è la mia invidia di non essere stata li che parla)
  2. Ma il concerto di amsterdam lo fanno in streaming da qualche parte vero? Sono indecisa se vederlo.. ma d'altronde: opzione 1: lo vedo , mi emoziono, mi deprimo perche non sono li, non vedo l'ora che venga il 13 marzo. opzione 2: non lo vedo, tornano i miei compagnucci romani o pseudo tali, e NON PARLERANNO D'ALTRO per i prossimi mesi ad ogni uscita..quindi mi deprimo comunque. mmmmm..
  3. Finalmnte il primo ascolto, ed anche il secondo ed il terzo...una dopo l'altra da stamattina, tipo droga, che ti entra e che ti fa star bene. Sono loro, o forse è Thom. Sonorità che mi hanno fatto tornare giovane di 10 anni, dall'uscita di kid A ed Amnesiac. Finalmente qualcosa che va "assoporato" lentamente, compreso con il tempo, e non cosi di piu facile "lettura" come In rainbows. Non so ancora dire la migliore la peggiore. Mi sono lasciata cullare da ognuna. Per l'analisi dettagliata di ogni canzone, personalmente, avrò bisogno di tempo. So che al terzo ascolto me li immaginavo live.E non vedo l'ora.
  4. Ogni riferimento è puramente casuale Tommino?????? Io torno solo se ne vale la pena. E questa volta ci siamo.
  5. ecco, ora san valentino è una giornata ancora piu bella ( NATURALMENTE è bella perche è il mio onomastico ). Trepida attesa e non voglio ascoltare niente finche non ho il disco tra le mani. E lo vorrei rigorosamente in vinile. Ohhh un buon motivo per riapparire sul forum.
  6. Sapevo della mostra, ma ho letto solo ora (causa mancanza da scatter da un po) del raduno. Io penso verro all'innaugurazione per conto mio, quindi poi magari ci si becca li per un saluto.
  7. concordo. Dal vivo sono davvero una sorpresa. Mi aspettavo un bel concerto, ma loro sono davvero impeccabili, perfetti e ti danno una carica e delle emozioni incredibili. Se potessi verrei a Bologna perche ne vale davvero la pena. Ready to start personalmente la migliore...poi sentire ocean of noise..emozione pura. Peccato la pioggia ma forse ci stava anche lei tra Parigi e gli Arcade Fire. (da sottolineare il concerto dei Beirut, della serie che se non avessi visto gli arcade sare stata felice lo stesso solo per loro )
  8. 99,9 % Rock en Seine a Parigi..Arcade+Beirut..perfetto.
  9. J'espère que vous trouverez tout l'argent pour "tomber" à la temptation de "paris"
  10. Pensavo di non resistere piu di due ore e mezza..ed invece, oltre ad aver resistito, mi è piaciuto, non tutto, ma devo dire che in alcune hanno davvero "spaccato" Qualche foto ricordo.
  11. salsa rosa vuoi venire ad abitare con me? ti metto nel terrazzino(ai limiti quello di Archi, è piu grande)
  12. partiamo a farci il rock en seine che dite? IO ci sto. la 3 gg costa 99 euro ma ci sono 3-4 concerti davvero da vedere. e poi PAris l'è sempre Paris.
  13. ma quando sono?Perche ci sarebbero anche gli arcade fire il 29 agosto..
  14. eh..in effetti..poi pensa quei veneti con la mamme piu o meno francesi..!!
  15. mmmm..fortuna è un parolone, la francia è spettacolare..ma i francesi non molto...campanilisti, egocentrici, snob..e mia madre li rappresenta perfettamente!
  16. be si insomma si puo fare anche cosi una " 3 gg" con concerto nel mezzo, e relax da stradine francesi , mi manca la francia e devo dire che un concertino degli arcade fire in questa terra avrebbe un altro sapore. comunque si spargo la voce vediamo un po che dice "la gente"..Il mio francese va rispolverato alla grande, ora prendo mia madre e la costringo a non parlarmi in altra lingua! E poi ormai per il mio compleanno è tradizione un concerto...ma solo se mi fate dormire di nuovo con Pan!!!! @cut: non essere gelosetto, "dani" non te lo tocco
  17. Dani io ci sto al 100 % se organizziamo bene un girettino nella francia musicale dei festival
  18. per quanto vorrei, sarà difficile essendo giorno feriale..maledetto lavoro...mi sa che se trovo qualcuno optero' per la francia il 29 settembre.
  19. Rock en Seine, France, 29 August 2010 un altro concertino a ridosso del compleanno che vorrei non perdermi. Se trovo qualcuno che mi segue. VADO. certo in patria sarebbe piu comodo.
  20. sisi hai ragione Salva, la venuta di gasba è stata un evento, e per i malfidati , ho anche la testimonianza.... (non è niente di che, ma almeno testimonia)
×
×
  • Create New...