Jump to content

Bergamo - Il Lazzaretto @ 07.07.2003


Recommended Posts

  • Replies 251
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei uno stronzo! te lo dirà lift se sono fasulla

te poi che cosavuoi che non ti ho mai contattato?

sono stata dai miei in abruzzo per rilassarmi dopo un agosto ingessato.

non dovrei raccontare gli affari miei ma visto che i cretini stanno9 pure scatterbrain mi tocca smentire.

sono arrabbiatissima.

Mila

e da max mi aspettavo almeno un intervento censorio.....

ma so bene che la rete è patria dei democratici... vabbè pazienzxa

ma stronzo rimani....

saluti

Mila

Link to comment
Share on other sites

sei uno stronzo! te lo dirà lift se sono fasulla

te poi che cosavuoi che non ti ho mai contattato?

sono stata dai miei in abruzzo per rilassarmi dopo un agosto ingessato.

non dovrei raccontare gli affari miei ma visto che i cretini stanno9 pure scatterbrain mi tocca smentire.

sono arrabbiatissima.

Mila

e da max mi aspettavo almeno un intervento censorio.....

ma so bene che la rete è patria dei democratici... vabbè pazienzxa

ma stronzo rimani....

saluti

Mila

1) il "sei uno stronzo" te lo puoi anche risparmiare, ci sono toni più educati per rispondere alle provocazioni

2) avevo pregato TUTTI di avvertirmi dell'andamento del tree, e chi avesse avuto problemi era pregato di segnalarmelo!

(http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=1273&st=75)

ma purtroppo in pochi mi hanno ascoltato..

3) se sei stata in abruzzo non devi dare giustificazioni.. DOVEVI AVVERTIRE PRIMA!!!

4) se siamo tutti cretini qui su scatterbrain perchè non te ne vai da un'altra parte, dove la gente è alla tua altezza?

a me non me ne frega niente di avere un utente in meno! io voglio che scatterbrain rimanga quello che è sempre stato! cioè un forum piacevole con un clima sereno e amichevole! non con della gente presuntuosa che da dello stronzo e del cretino inutilmente!

5) puoi essere arrabbiata quanto ti pare, ma la colpa è tua. dovevi avvertire che avevi un problema. non era mica la fine del mondo..

6) non controllavo questo thread perchè mi fidavo della gente, avevo pregato espressamente di avvisarmi per eventuali problemi con un messaggio privato.

7) già in un post precedente hai usato un tono aggressivo e presuntuoso. io non mi faccio problemi, per il bene del forum sono disposto anche a bannarti!

:angry:

Link to comment
Share on other sites

mi scuso con la mia foglia Michela (non so a quale nick tu risponda) per il ritardo. ho appena spedito i 2 cd che ti arriveranno sicuramente nei prossimi 2/3 giorni.

enjoy :D

la mia seconda foglia non mi ha mai contattata...come mai? che succede adesso? il ramo muore? :(

Link to comment
Share on other sites

Ho ricevuto i miei cds ieri da Palo Alto,solo che si sentono molto male (in particolare There there e Paranoid Android,la prima è piena di spikes dai 5 min in poi la seconda salta in continuazione per tutta la durata),e in genarale tutti e 2 cd sono pieni di questi 2 difetti.

Volevo sapere se sono solo i miei ad avere questi difetti (e quindi è Palo Alto che li ha masterizzati male) e se ci fanno a tutti.

fatemi sapere.

Link to comment
Share on other sites

solo i tuoi. evidentemente li ha masterizzati a 50000000x...

quelli che ho mandato io erano fatti a 2x (la velocità ottimale), e controllati prima di spedire, e non avevano nulla del genere.

Link to comment
Share on other sites

puoi sempre provare a estrarre le tracce wave sul computer (che le legge sufficientemente bene, anche se più lentamente) e masterizzarti un altro cd ad una velocità cristiana.. di solito funziona. in fondo sono un sacco di uni e zeri.. c'è poco da discutere.

Link to comment
Share on other sites

Evvvvaiiiii.... Melampo!!!!

Ieri sera ho trovato i tuo CIDI'!!!!!

GRAZIE 1.000.000.000

Il ritardo si giustifica con il disegnino allegato :P

che sarà parte integrante della cover :D

... in effetti, la qualità è scarsina...

ci vuole un piccolo sforzo di fantasia per ascoltarlo

con trasporto.... ma GRAZIE comunque a colui/lei

che lo ha registrato!

Link to comment
Share on other sites

In there there si sentono sbalzi di volume e maneggiamenti vari (probabilmente si stava sistemando l'equipaggiamento :) ! )

comunque le altre si sentono bene, direi...si sentono anche le stronzate che spara la gente intorno al registratore (ebbene si, c'è gente che ha parlato e parlato x tutta la durata del concerto, lo credereste <_< ? e addirittura qualcuno ha confuso Lucky con KarmaPolice ) :o

mi sa che è meglio se ti fai rifare i CD decentemente (i miei sono ottimi, grazie a SalvatoreMLK !)

Link to comment
Share on other sites

le mie scuse a chi ho offeso indirettamente, a tutti coloro che muovono scatterbrain, a max ovviamente, peer i toni usati poco confidenziali.

non ho digerito quel topic, ma non volevo mandare all'aria nulla.

non sono una piagnona nè una stupida, come foglia ultima non faccio aspettare nessuno.

di nuovo chiedo scusa a tutti

qui dentro oltre a Giove Max e mercurio Street ci sono tanti che fanno girare molte cose per passione. figuriamoci se volevo offenderli.

Mila

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...