Jump to content

Raduno a Praga


clak

Recommended Posts

  • Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

yeaaaah! 22-23 agosto migliori giorni del 2009 per me (insieme a un giorno di marzo).

eh ma questi bilanci dovresti farli il 31 dicembre verso le 23.59..... :rolleyes:

ci sono ancora oltre tre mesi e potresti cambiare idea

comunque volevo che il mio millesimo post fosse in questo topic :wub:

Link to comment
Share on other sites

eh ma questi bilanci dovresti farli il 31 dicembre verso le 23.59..... :rolleyes:

ci sono ancora oltre tre mesi e potresti cambiare idea

comunque volevo che il mio millesimo post fosse in questo topic :wub:

hai ragione, chissà che non ci siano svolte inattese da qui a dicembre... per il momento diciamo 2009 YTD ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

io darei tutto ciò che possiedo, e ipotecherei anche quanto non ho , per poter tornare indietro, anche solo per qualche attimo, al pomeriggio di sabato 22 agosto, verso le due e mezza, qui :(

ciao a tutti gli utenti che erano là, mi mancate moltissimo!

dscf1474.jpg

Daniela, sai che proprio in questi due giorni in particolare ho ripensato molto a Praga, ho rivisto con mia sorella le foto con tanta nostalgia.... specie quelle fatte a Colin proprio quel pomeriggio... :o:lol::bye:

tra l'altro ieri ho caricato i miei video per quella richiesta che mi avevano fatto tramite youtube per metterli a disposizione per il dvd, rinnovata con tanto di auguri di natale il 24 :lol: (e ora che sono a casa con un pc da poter utilizzare ho potuto finalmente caricarli..), e rivederli mi ha messo un magone incredibile.... :(

Link to comment
Share on other sites

io darei tutto ciò che possiedo, e ipotecherei anche quanto non ho , per poter tornare indietro, anche solo per qualche attimo, al pomeriggio di sabato 22 agosto, verso le due e mezza, qui :(

ciao a tutti gli utenti che erano là, mi mancate moltissimo!

dscf1474.jpg

:bye:

Ciao Daniela.. come darti torto? ... a me la nostalgia è venuta oggi, dopo che ho visto il trailer del dvd del concerto, gentilmente linkato da Valeria :)

Oltretutto quel pomeriggio avevo pure incontrato questo signore.. :rolleyes:

3877414487_0162cb10c6.jpg

Link to comment
Share on other sites

...però la foto di thom mi fa morire, peccato che non l'hai fermato...ma forse invece dell'autografo ti arrivava un pugno sul naso!!! :lol: :lol: :lol:

:) Non me la sono sentita, anche perché ha cortesemente ma fermamente declinato il tentativo di foto di un turista che l'aveva riconosciuto.. sarà per la prossima volta! :ok:

ma sinceramente, più che dei Radiohead, che stimo moltissimo, io ho nostalgia di voi utenti e utentesse...

mah, sarà che mi commuovo sempre troppo in questi casi :bye:

:(

:consola:

Link to comment
Share on other sites

io se fossi in voi, visto che se ne parlava qualche giorno fa, proverei ad iniziare :D

Prozac-antidepressant-drug.jpg

comunque grande rispetto per nicolas :respekt:

Thanks :)

Scusate l'OT ma, Panic, tu sei di La Spezia vero? Ho letto dell'alluvione :( Sei lì ora? Com'è la situazione?

Link to comment
Share on other sites

Thanks :)

Scusate l'OT ma, Panic, tu sei di La Spezia vero? Ho letto dell'alluvione :( Sei lì ora? Com'è la situazione?

eh si, sono qui. bel degenero. vicino a casa mia sono persino crollate un gruppeto di case con le persone dentro e le strade non ti dico niente :wacko: , frane ovunque. il peggio è stato per la vigilia. mi è capitato persino di vederne qualcuna in diretta. comunque noi liguri siamo abituati da sempre a tutto questo, purtroppo :(

comunque grazie per l'interessamento :)

Link to comment
Share on other sites

eh si, sono qui. bel degenero. vicino a casa mia sono persino crollate un gruppeto di case con le persone dentro e le strade non ti dico niente :wacko: , frane ovunque. il peggio è stato per la vigilia. mi è capitato persino di vederne qualcuna in diretta. comunque noi liguri siamo abituati da sempre a tutto questo, purtroppo :(

comunque grazie per l'interessamento :)

urgh :blink:

Hai (avete, hanno) tutta la mia solidarietà, per quel poco che vale.

:(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...