Jump to content

Raduno a Praga


clak

Recommended Posts

  • Replies 347
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io il 22 sono ancora a edimburgo quindi buon raduno!

...ma un miniritrovo veloce post-concerto no? :)

io e te ci vedremo di sicuro, anche perchè dobbiamo scambiarci dei film...a quanto pare.....

e, scusate, ma voi pensereste di andare a dormire, e riuscire a dormire DOPO un concerto dei Radiohead...?

io, da un po' di tempo, ho già perso il sonno.....e manca ancora quasi un mese..... :)

Link to comment
Share on other sites

il 21 alle 8e30 da bergamo...partiamo al mattino presto... non dormiamo in aereoporto..

EDIT: l' aereo parte alle 8e30!

terùn ma è lo stesso che prendo io! a che razza di ora pensate di partire? ci vogliono sulle 4 ore, conta che devi arrivare un'oretta prima, cosa partite alle DUE di notte? a sto punto venite direttamente lì per cena la sera prima, andiam su assieme, lì ci sono anche max caio e pan a far la notte :laugh:

Link to comment
Share on other sites

io e te ci vedremo di sicuro, anche perchè dobbiamo scambiarci dei film...a quanto pare..... :lol:

e, scusate, ma voi pensereste di andare a dormire, e riuscire a dormire DOPO un concerto dei Radiohead...?

io, da un po' di tempo, ho già perso il sonno.....e manca ancora quasi un mese..... :)

beh dopo 12 ore di fila sotto il sole un po' di sonno viene anche :D

a Dublino l'anno scorso fu un dramma svegliarsi presto per ritornare in coda per il secondo concerto. Ero in camera di albergo con Streetspirit e lui e' rimasto a dormire infatti :D io ho seguito Geox!

Link to comment
Share on other sites

terùn ma è lo stesso che prendo io! a che razza di ora pensate di partire? ci vogliono sulle 4 ore, conta che devi arrivare un'oretta prima, cosa partite alle DUE di notte? a sto punto venite direttamente lì per cena la sera prima, andiam su assieme, lì ci sono anche max caio e pan a far la notte :laugh:

ma va via! galiardo!!

a parte che ci vogliono 2 ore e mezza per arrivare a bergamo, quindi pensavamo di partire per le 3e30/4.

poi considera che la my air mi ha tirato pacco e ho dovuto prendere un altro volo che torna il 19 sera dalla sardegna, ma questo è il meno! dopo bisogna prendere una camera a milano per la notte (a meno che non facciamo il dritto) e so schei a tappeto, casa da praga si parte per reading....ogni volta che apro il portafoglio mi manda affanculo! l' idea mi attirerebbe non poco però azzo! ma ci rifacciamo a praga! :birra::birra::fischia::beer::beer:

Link to comment
Share on other sites

beh dopo 12 ore di fila sotto il sole un po' di sonno viene anche :D

a Dublino l'anno scorso fu un dramma svegliarsi presto per ritornare in coda per il secondo concerto. Ero in camera di albergo con Streetspirit e lui e' rimasto a dormire infatti :D io ho seguito Geox!

ma tanto pioverà......non credo che Praga a fine agosto sia tanto assolata.......

e, comunque, Voi che li avete visti ottocento volte non fate testo, siete ormai assuefatti..... :lol:

PS che fine ha fatto StreetSpirit? sta bene...? perchè non si vede mai qui in giro?

Link to comment
Share on other sites

io e te ci vedremo di sicuro, anche perchè dobbiamo scambiarci dei film...a quanto pare.....

e, scusate, ma voi pensereste di andare a dormire, e riuscire a dormire DOPO un concerto dei Radiohead...?

io, da un po' di tempo, ho già perso il sonno.....e manca ancora quasi un mese..... :)

hai ragione, allora se non si organizza un post-concerto ci daremo un punto d'incontro e ci beviamo una birra da qualche parte...però io non faccio ore impossibili: sono una nonnetta, ho bisogno di sonno! ^_^

ps: e non ho ancora trovato american psycho...casomai te ne porto un'altro!

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, allora se non si organizza un post-concerto ci daremo un punto d'incontro e ci beviamo una birra da qualche parte...però io non faccio ore impossibili: sono una nonnetta, ho bisogno di sonno! ^_^

ps: e non ho ancora trovato american psycho...casomai te ne porto un'altro!

non preoccuparti per Psycho....vada per il breve incontro, può darsi che ci sia anche una mia amica, se alla fine si decide......

sì, sarà una cosa adeguata alla nostra eta'..... :lol:

ma com'è che io, pur alla mia età non ho mai sonno...? :huh:

Link to comment
Share on other sites

non preoccuparti per Psycho....vada per il breve incontro, può darsi che ci sia anche una mia amica, se alla fine si decide......

sì, sarà una cosa adeguata alla nostra eta'..... :lol:

ma com'è che io, pur alla mia età non ho mai sonno...? :huh:

io invece non ho mai amato fare le ore piccole, neanche quando ero giovane...figuriamoci adesso che sono vecchia!!!! :D

comunque io sarò con mio nipote, che viene soprattutto per vedere praga, e un suo amico che invece è un radioheadiano convinto, tutti e due 18enni: con te e la tua amica abbiamo già messo su un miniraduno!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

io invece non ho mai amato fare le ore piccole, neanche quando ero giovane...figuriamoci adesso che sono vecchia!!!! :D

comunque io sarò con mio nipote, che viene soprattutto per vedere praga, e un suo amico che invece è un radioheadiano convinto, tutti e due 18enni: con te e la tua amica abbiamo già messo su un miniraduno!!!! :lol:

cioe' fate il miniraduno per conto vostro e ci snobbate :(?

Link to comment
Share on other sites

cioe' fate il miniraduno per conto vostro e ci snobbate :( ?

non sia mai! allora dove ci si trova alla fine del concerto, sotto alla ruota panoramica? :)

rides3.jpg

...o vicino alla fontana?

fountain.jpg

...o nei pressi del lapidarium?

lapidarium.jpg

...ci sono anche gli autoscontri! :D

rides4.jpg

Link to comment
Share on other sites

l' ultima volta che sono andato sugli autoscontri (1 anno fa) dopo una bella cena con amici alla sagra del paese, sono andato a casa mi sono piegato sul lavandino e così sono rimasto,la mia schiena era una Z... :( miiii che vecchio rottame! però troppo divertito!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...