Jump to content

Salve


videotape;

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono Stefano, ho 15 anni e amo i Radiohead.

Sono fermamente convinto che la maggior parte di coloro che hanno appena scoperto la mia età abbiano pensato qualcosa come:" Puah, ecco il solito ragazzino che dice di ascoltare i Radiohead credendosi alternativo.."

Beh, vi posso assicurare che non è così.

La mia passione dei Radiohead nacque all'incirca 1 anno fa, quando ascoltando Virgin Radio in macchina con mio padre, fui colpito dalla splendida Karma Police..

Cominciai, come tutti voi (credo), ad ascoltare altre canzoni su TuTubo ed insomma.. il resto già lo sapete!

Sfortunatamente non potrò andare al concerto a Praga, ma senza alcun dubbio sarò presente al prossimo concerto in Italia!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Sono Stefano, ho 15 anni e amo i Radiohead.

Sono fermamente convinto che la maggior parte di coloro che hanno appena scoperto la mia età abbiano pensato qualcosa come:" Puah, ecco il solito ragazzino che dice di ascoltare i Radiohead credendosi alternativo.."

Beh, vi posso assicurare che non è così.

La mia passione dei Radiohead nacque all'incirca 1 anno fa, quando ascoltando Virgin Radio in macchina con mio padre, fui colpito dalla splendida Karma Police..

Cominciai, come tutti voi (credo), ad ascoltare altre canzoni su TuTubo ed insomma.. il resto già lo sapete!

Sfortunatamente non potrò andare al concerto a Praga, ma senza alcun dubbio sarò presente al prossimo concerto in Italia!

ciao Stefano, benvenuto! Credo tu sia l'utente più giovane qui dentro, fatti valere, l'esordio senza k, x, qnd - che da quanto leggo su Facebook e affini caratterizza terribilmente i tuoi coetanei - è già ottimo! Avevo la tua età quando ho visto per la prima volta i Radiohead live a Firenze e quando ho vissuto in diretta l'uscita di Kid A, e all'epoca non mi sentivo senz'altro un ragazzino incapace di apprezzare quell'opera d'arte... quindi goditi la scoperta di tutto il ben di Dio radioheadiano.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna k, sintassi decente, scrittura impeccabile, non è che sei di Catania? :uhm:

:prego:

Sarà mica la reincarnazione di Korg, o addirittura di Krog, comunque?

Ti intendi di pedali e tecniche di registrazione, Stefano?

Dicci di più ;)

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Sarà mica la reincarnazione di Korg, o addirittura di Krog, comunque?

Ti intendi di pedali e tecniche di registrazione, Stefano?

Dicci di più ;)

Non sono la reincarnazione di nessuno :laugh:

E non m'intendo di pedali e tecniche di registrazione..

Dirvi di più? Mmm, oltre ad ascoltare intensamente band come Radiohead, Sigur Ròs e Muse, ascolto altri gruppi, tra cui Kasabian, Kashmir, Afterhours, Arcade Fire, Interpol, Noir Desir e Pink Floyd..

Link to comment
Share on other sites

Non sono la reincarnazione di nessuno :laugh:

E non m'intendo di pedali e tecniche di registrazione..

Dirvi di più? Mmm, oltre ad ascoltare intensamente band come Radiohead, Sigur Ròs e Muse, ascolto altri gruppi, tra cui Kasabian, Kashmir, Afterhours, Arcade Fire, Interpol, Noir Desir e Pink Floyd..

Tu non puoi essere vero. :o

Aspè, aspè, dei Muse ti piacciono pure le ultime robe? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

per me invece è il contrario. Tra i due, Black Holes And Revelations tutta la vita...

Ave Stefano. :smoke:

mamma mia, BHAR è pessimo :ph34r:

e comunque sia lui che Absolution scompaiono di fronte ai primi due :ok:

Comunque noto anche le é in perché accentate nella giusta maniera... :prego:

Link to comment
Share on other sites

Comunque noto anche le é in perché accentate nella giusta maniera... :prego:

Anche io sono intransigente su questo... A proposito: per quanto io ne sappia gli unici casi in cui si deve usare l'accento grave e non acuto sulla "e" sono "è", "cioè", "ahimè", "caffè", "tè", "bebè", "purè". Ne conoscete altri?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...