Jump to content

Uscita in italia di "Go to sleep"


mafio

Recommended Posts

volevo solo sapere se qualcuno di voi ha trovato nei negozi italiani i due singoli di go to sleep.

a bergamo si parla di fine mese causa vacanze. i corrieri sono al mare ahimè quindi niente nuove uscite fino a fine mese.

è così anche per voi o io sono l'unico sfigato che ancora non può averlo?

spero che di no...ehehe...

se qualcuno di voi ce l'ha potrebbe descrivere il booklet interno?

c'è ancora il testo del singolo?

grazie tante!!! :D

Link to comment
Share on other sites

grazie max..

come va, tutto bene? ;)

secondo te se lo ordino su amazon.co.uk quanto tempo ci mette ad arrivarmi qua? il bus per glasgow a/r costa 8 pounds, non so se mi spiego....quasi quasi mi conviene comprarlo su internet..

Link to comment
Share on other sites

ho capito. se voglio trovarlo nei negozi c'è da aspettare...umpf!!!

ancora una domanda allora, prima di averlo tra le mani...

comprerete entrambi i singoli o solo uno dei due che vi piace di più?

io comprerò (almeno, per il momento...) il singolo con Fog live e I am citizien insane

I am citizien insane ora mi fa impazzire, all'inizio credevo fosse completamente inutile, ora ho cambiato idea.

secondo me è una via di mezzo tra kid a (la parte iniziale prima che thom "canti") e fast track.

Fog live è bella però...ho una versione live migliore in mp3 ma tant'è...

quanto a wicked child mi ha davvero deluso se confrontata con la versione live di salamanca!!!

a mio parere è troppo simile al live, mi aspettavo qualche miglioramento nell'arrangiamento o qualche effetto aggiunto.

diciamo che è poco ispirata ecco.

Link to comment
Share on other sites

Leggere questo post mi ha quasi consolato...

Nel mio caso però oltre al danno c'è stata anche la beffa....

Il negoziante voleva convincermi che il singolo in questione "non esiste, ti stai sicuramente sbagliando!"; ma per aprire un negozio di dischi non bisognerebbe essere almeno al corrente delle uscite dei gruppi\artisti più importanti?

Vorrà dire che lo ordinerò su internet.

Proprio ora.

:P

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente io ho un "venditore" di dischi che è un Idolo, (lui mi ha fatto conascere i Radiohead) mi ha detto che i probabilmente i corrieri arrivano questo Lunedì!!!!!!!!!!!!!

(((ma non ne sono Sicuro al massimo)))

NOn vedo l'ora di avere i 2 CD

:) Ciao ciaO :)

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 23 2003, 12:45 AM'] torna dal venditore di dischi e bruciagli il negozio

Uhm, non è una cattiva idea....

Certo cose del genere non vanno fatte, però qui si combatte per ideali altissimi :P

E poi è lo stesso negozio in cui anni fa provai a chiedere meeting people is easy per ricevere una risposta molto simile (qui è il più fornito, quindi immaginate gli altri....)

Quasi quasi mi sento autorizzata!

Vado a elaborare un piano sufficientemente scaltro & criminoso, ehehe

Se non mi sentite più, vuol dire che mi sarò immolata sull'altare dei RH...

AAAAHHHH, ma che sto scrivendo????????

Link to comment
Share on other sites

Attacco chimico???

Questa credo di averla già sentita: entro 45 min dal momento in cui il negoziante si dichiara sprovvisto di una copia del singolo si attacca con il calzino-killer come rappresaglia....

Mi raccomando però, se decidete x questo tipo di arma state MOOOOLTO attenti: potrebbero bombardarvi l'armadio come misura di sicurezza preventiva....

(Se non fosse così triste e vero sarebbe molto divertente.... )

GRRRRRR!!!!! :angry:

F

Link to comment
Share on other sites

finalmente oggi ho trovato i due singoli di go to sleep!! una cosa sputtanatissima... avevano tipo 3 copie, nascoste accuratamente in mezzo alle venti mila copie di there there. comunque adesso sono tutt'e due in mio possesso! il CD1 mi piace poco, carino ma abbastanza inutile secondo me... il CD2 invece lo adoro! gagging order e specialmente i am a wicked child sono troppo fighe! semplici e fighe. me piaaace...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...