Jump to content

concerti all'estero


max [idioteque.it]

Recommended Posts

si, io dovrei andare in francia e olanda con trashit...ho speso e sto spendendo poco in questa estate proprio per poter partire...ma mi (non si dice ma non me ne frega un cazzo) manca la carta di credito!!! stasera, dovrebbero partire le trattative con il papà, per poter usare la sua....VOJO I BIJETTI!!! fanculo.

Link to comment
Share on other sites

si, io dovrei andare in francia e olanda con trashit...ho speso e sto spendendo poco in questa estate proprio per poter partire...ma mi (non si dice ma non me ne frega un cazzo) manca la carta di credito!!! stasera, dovrebbero partire le trattative con il papà, per poter usare la sua....VOJO I BIJETTI!!! fanculo.

"ma mi manca la carta di credito" si puo' dire eccome :P

forse ti confondi con "a me mi" :)

ok sono una scassacazzi B)

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho appena acquistato i biglietti per la data del 4 Dicembre a Dublino.....

La cosa strana è che tutti i siti sui Radiohead davano per esauriti i biglietti ma sul sito della TicketMaster irlandese erano in vendita....

Speriamo di non aver preso la "sola" (come si dice a Roma...).

ogni sito ha un tot di biglietti da vendere, ed è normale che sui siti dei Radiohead dicano che siano esauriti, perchè si basano sulle vendite di w.a.s.t.e, che esaurisce i suoi biglietti quasi subito, essendo l'organo ufficiale della band.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Dopo il concerto del 4 Dicembre ti farò la recensione completa dell'evento nonchè ti invierò le foto ...

A proposito ....ma le mie foto di Ferrara 12 Luglio non le pubblichi più...??? sigh...

sono rimasto molto indietro con i lavori.. :(

continua ad arrivarmi materiale, e devo riorganizzare il sito daccapo..

verso la metà di settembre comunque avrete un nuovo idioteque.it !!!

molto più fico di quello attuale.. :D

appena ho tempo metto su anche le tue foto (magari riesco in questi giorni..)

Link to comment
Share on other sites

si, io dovrei andare in francia e olanda con trashit...ho speso e sto spendendo poco in questa estate proprio per poter partire...ma mi (non si dice ma non me ne frega un cazzo) manca la carta di credito!!! stasera, dovrebbero partire le trattative con il papà, per poter usare la sua....VOJO I BIJETTI!!! fanculo.

"ma mi manca la carta di credito" si puo' dire eccome :P

forse ti confondi con "a me mi" :)

ok sono una scassacazzi B)

eheheheh

stavo per farlo io... :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...