Jump to content

Telefono=Morte


Sallu

Recommended Posts

ciao grandissimi!

il mio cellulare non si limita a fare i numeri, ora comincia anche a darli

Mi sa che è arrivata l'ora di cambiarlo...

Cerco Smartphone il più bello possibile + navigatore + piano tariffario internet incluso (con accesso mail e navigazione) + se possibile chiamate gratis al mio numero preferito

Non mi venite a citare nokia o cellulari samsung o robe così.

Gli unici candidati sono iPhone e device che montano Android (NexusOne in pole), con piani tariffari annessi, dato che non voglio spendere un occhio della testa per comprarli di tasca mia.

Mi informerò se ho qualche sconto dipendenti se decido di acquistarlo a dublino e vi farò sapere quanto questo sconto è cospicuo e/o conveniente.

Per ora sono cliente wind, ma non ho nessuna necessità di rimanerci.

Sbizzarritevi con le proposte. Olè!

Link to comment
Share on other sites

max tu mi sembri uno tosto sui telefonini e sui piani tariffari

dammi dei consigli!

sono la peggior persona a cui chiedere consigli sui telefonini :laugh:

viaggio ancora con il mio preistorico Samsung SGH-E790, telefono perfetto viste le dimensioni ridotte, l'alta resistenza alle mie torture e soprattutto la totale mancanza di software e di giochini vari.

per quanto riguarda il piano tariffario credo di avere il peggior piano tariffario possibile non a livello nazionale ma a livello mondiale (grazie TIM). tuttavia non lo cambio perché non esiste un piano tariffario adatto al mio uso del cellulare ma soprattutto perché grazie alla mia banca (presentandogli clienti) non pago praticamente nulla da tipo 3 anni.

quando finirò i bonus però mi sa che dovrò cambiare tariffa, o forse proprio operatore :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Sarò banale ma ti dico: se vivi in una città enorme come Londra l'iPhone NON ha rivali. Funziona a meraviglia, c'è il pay-as-you-go con internet gratis per il primo anno e a £10 pound al mese dal secondo anno (ho speso £400 per comprare il telefono però), con wi-fi o 3G (sempre disponibile ovunque), e ci sono una marea di applicazioni utili per facilitare la tua esistenza metropolitana. Tra qualche mese quando Skype supporterà il multi-tasking sarà una pacchia. E, per concludere, qui la storia del "ce l'ho perché fa figo" è giusto un po' superata, ormai. Però non so dove intendi stabilizzarti per metter su casa... e poi l'iPhone devi comprarlo nel paese dove vivi, non è conveniente comprarlo in Irlanda per poi usarlo in Italia.

Di Android non so, appoggio in pieno la lora politica open-tutto, ma il marketplace è ancora molto limitato.

Link to comment
Share on other sites

penso che lo comprerò in italia... Sto dando qualche occhiata.

L'iPhone non mi dispiace, ma 1. dovrei prendere il 4, perchè per me è necessario il multitasking. 2. mi sa che non c'è un piano tariffario per averlo a poco.

a me interessa relativamente poco la durata del contratto, e voglio una spesa mensile contenuta, e pagare il telefonino quasi niente.

Avevo visto che vodafone con 29 euro mensili per 24 mesi non ti fa pagare il nexus one. Il che non sarebbe male. Sull'iPhone per ora ci sono prezzi allucinanti.

comunque continuate così!

Link to comment
Share on other sites

penso che lo comprerò in italia... Sto dando qualche occhiata.

L'iPhone non mi dispiace, ma 1. dovrei prendere il 4, perchè per me è necessario il multitasking. 2. mi sa che non c'è un piano tariffario per averlo a poco.

il multitasking c'e' anche sul 3GS, non ti fare infinocchiare ;)

comunque si', in Italia le tariffe per iPhone sono vergognose, in UK va molto meglio da questo punto di vista (piu' concorrenza...)

Link to comment
Share on other sites

il multitasking c'e' anche sul 3GS, non ti fare infinocchiare ;)

comunque si', in Italia le tariffe per iPhone sono vergognose, in UK va molto meglio da questo punto di vista (piu' concorrenza...)

ah ok

buono a sapersi!

tu mi pare di capire che sei soddisfatto...

Link to comment
Share on other sites

ah ok

buono a sapersi!

tu mi pare di capire che sei soddisfatto...

Sono soddisfatto, ma ecco un esempio fresco fresco della mia affermazione "l'iPhone devi comprarlo nel paese dove vivi, non è conveniente comprarlo in Irlanda per poi usarlo in Italia."

La Apple comunque sta perdendo qualche colpo...

http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2010/07/15/limpero-del-mele/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...