Jump to content

File .BIN


Recommended Posts

ciao bello, sono nuovo, anche se a dire il vero leggo i vostri messaggi da tanto oramai...

bè, visto che hai un problema e che penso di poterti aiutare mi sono iscritto...

i file .bin li puoi leggere tranquillamente con "alchool 120%" almeno così mi pare di ricordare, trovati questo programmino, dovrebbero essere 6 o 7 mb e prova ad utilizzare quel file come immagine... è più difficile da spiegare che da capire ti assicuro...

bè se non ci riesci fammi sapere!

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

il problema non è tanto nel leggerli perché alla fine windows media ci riesce anche se prima mi avverte che non è sicuro di poterlo fare..il mio problema è che voglip metterlo su svcd, visto che c'è scritto che è in qualità svcd...ma nessun programma x masterizzarlo od encodarlo me lo accetta... :(

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di files?Mi sono scaricato dall'Hub un concerto in questo formato e siccome c'era scritto che era svcd ho provato a metterlo su Nero ma non me lo accetta..Ma come cazzo encodano i video quelli dell'Hub? :(

I .bin sono file solitamente abbinati con i .cue

Per masterizzare devi avere anche quest'ultimo che, in pratica, indica al programma di masterizzazione come materizzare i .bin, ovvero i file immagine.

almeno credo... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo tipo di files?Mi sono scaricato dall'Hub un concerto in questo formato e siccome c'era scritto che era svcd ho provato a metterlo su Nero ma non me lo accetta..Ma come cazzo encodano i video quelli dell'Hub? :(

I .bin sono file solitamente abbinati con i .cue

Per masterizzare devi avere anche quest'ultimo che, in pratica, indica al programma di masterizzazione come materizzare i .bin, ovvero i file immagine.

almeno credo... :wacko:

Ecco l'esperto! :D

Il file .cue ce l'ho..

Allora la mia telenovela..

Ho trovato un programma, vcdgear, che me lo trasforma in mpeg. Tutto ok. L'ho messo su nero che xò ha voluto ancora encodarmelo (2 h). Masterizzo e il risultato è che lo vedo rovescio!!!

Ora lo sto encodando con IstantVideo e vediamo cosa succede..

Se non ce la faccio, proverò ad inserire anche il file .cue, le sto provando tutte... :(

Link to comment
Share on other sites

non ti serve necessariamente il .cue. se non era incluso vuol dire che non serve. usa nero, selezione copia da immagine (o simile) e masterizzalo come raw data. il 95% delle volte funziona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...