Jump to content

Hola scatters!


Rib

Recommended Posts

Ciao a tutti;

sono Riccardo da Fermo, 17(/18)anni, grande ascoltatore dei cinque da non più di un anno, fan da qualche mese. E' dal 18 giugno che sono iscritto qui e vi lurko come un matto, ora che posso finalmente scrivere sono pronto a perdere la mia dignità per venire in possesso di qualche briciola della vostra conoscenza in materia (ho solo gli album "normali", mi mancano ad esempio tutti i b-sides e cose così).

Finalmente posso scrivere... :dance:

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

Hai gli album originali?

Io ne ho solo uno :lol:

No, ho solo un frammento fisico del cd ok computer che ho preso in prestito in radio, di "originale" non ho niente (mi perdoneranno i lor signori spero...). :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa, credi di poter già scrivere?

Se non dimostri di conoscere e saper scrivere in un minuto lo spartito del solo di Jonny Greenwood in Paranoid Android e saperlo solfeggiare imitando il suono della chitarra,non puoi nemmeno leggerci...

Si scherza

:lol:

Oppure no? :mad:

:birra: una cosa del genere va bene uguale?

scherzi a parte sono felicissimo di poter postare...e vorrei condividere due video che spero possano piacere che mi hai fatto venire in mente:

uno deriva dal tuo nick:

http://www.youtube.com/watch?v=F_4fiMIxO2E&feature=related

l'altro dal solo di jonny di cui sopra:

http://www.youtube.com/watch?v=qWkOxYKNZOs&feature=related

anche a chi non piacesse il genere consiglio, anche se non sono nessuno per consigliarvi qualcosa, di andarvi a sentire Mehldau nelle cover dei Radiohead..per me è un ascolto molto piacevole. :mozart:

Biuez

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...