Jump to content

Ryuichi Sakamoto in Italia


Recommended Posts

Ryuichi Sakamoto torna in Italia per 3 date

10 Novembre @ Teatro Verdi di Firenze h 21

12 Novembre @ Sala Verdi Conservatorio di Milano h 21

13 Novembre @ Teatro Geox di Padova h 21

Sakamoto suonerà composizioni nuove e composizioni tratte dal suo album "1996" album in cui rileggeva dei suoi classici per piano, cello e violino

Io penso proprio di andare a Padova.

Link to comment
Share on other sites

Ryuichi Sakamoto torna in Italia per 3 date

10 Novembre @ Teatro Verdi di Firenze h 21

12 Novembre @ Sala Verdi Conservatorio di Milano h 21

13 Novembre @ Teatro Geox di Padova h 21

Sakamoto suonerà composizioni nuove e composizioni tratte dal suo album "1996" album in cui rileggeva dei suoi classici per piano, cello e violino

Io penso proprio di andare a Padova.

guarda, proprio ieri che ero a padova e ho visto il cartellone ci ho fatto un pensierino...ma ho paura che non ne farò niente, è un periodo troppo pieno purtroppo :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Il concerto è stato molto bello. Nel riproporre i suoi lavori per il cinema e qualche suo pezzo da solista, i migliori sono risultati quelli che coinvolgevano tutti e tre gli strumenti, infatti sono stati notevoli sia Morelenbaum che la violinista. I picchi, a mio parere, 1919, Bibo no Aozora e una M.A.Y. In the Backyard suonata più veloce del solito. Mi è piaciuto molto anche il nuovo arrangiamento di Merry Christmas Mr. Lawrence, un gran peccato per The Sheltering Sky, che invece non ha suonato.

Il Teatro Verdi comunque è un luogo fantastico.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il live di Milano in streaming...Premesso che conosco poco e niente del pianista giappo, ho trovato epocale 1919, favolose Rain, M.A.Y. In the Backyard, Solitude, Merry Christmas Mr.Lawrence e Fukushima#1...Per il resto bel concerto ma un po' troppo classico e poco dinamico per i miei gusti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...