Jump to content

Avviso x quel furbastro di Smashinghead...


streetspirit

Recommended Posts

come mai non hai perso un'altra occasione per non essere polemico entrando in questo topic

riguardante fatti di cui non sei assolutamente al corrente?

smashinghead

citando fatti del quale sono perfettamente al corrente che riguardano:

a)lo stesso bootleg

b)lo stesso utente

c)la stessa situazione (cioè un richiamo pubblico) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

scusa street, non per essere polemico

ma per quanto ne so una registarzione soundboard per definizione

proviene dal mixer. In caso contrario, se cioè proviene dal pubblico,

per quanto registrata bene, si definisce audience recording.

" Io ho detto che è soundboard ma nn che viene dal mixer" mi sembra

una contraddizione in termini.

Quindi mi confermi che è un audience recording.

grazie

marco

Probabilmente hai ragione, non sono propriamente a conoscenza dell'esatto riferimento della parola soundboard ma era x differirla dalle altre pessime registrazioni..

Link to comment
Share on other sites

Mi avete messo curiosità, e ho trovato la definizione di "soundboard recording" da

http://www.digitalnirvana.net/faqs/showque...=11&fldAuto=180

What is a soundboard recording?

These are live recordings which have been recorded directly from the artist's soundboard. All the mics go directly into the soundboard so this typically produces the highest quality recordings. These can be rare because most artists do not allow people to record or "patch" into their soundboard

Il bootleg di Salamanca 7/8/2002 è di qualità eccezionale, pur essendo registrato dall'audience (eppoi le scalette di quei concerti sono irripetibili!!! :o )

hasta luego!

Link to comment
Share on other sites

no ascar, tu non sai nulla di questa faccenda e non hai diritto di prendere posizione.

sei piombato in questo topic tirando fuori una storia vecchia, con vena polemica

ed allusiva sulla mia scarsa affidabilità come trader. Una vecchia storia per la quale

tu stesso ti vanti di non aver voluto sollevare polemica in passato per tenere calmi

gli animi. Una storia per la quale mi hai chiesto scusa in pubblico, riconoscendo le

mie ragioni. Tutto ciò è altamente scorretto.

smashinghead

Link to comment
Share on other sites

no ascar, tu non sai nulla di questa faccenda e non hai diritto di prendere posizione.

sei piombato in questo topic tirando fuori una storia vecchia, con vena polemica

ed allusiva sulla mia scarsa affidabilità come trader. Una vecchia storia per la quale

tu stesso ti vanti di non aver voluto sollevare polemica in passato per tenere calmi

gli animi. Una storia per la quale mi hai chiesto scusa in pubblico, riconoscendo le

mie ragioni. Tutto ciò è altamente scorretto.

smashinghead

guarda ti prego lasciane un po' pure a me

deve essere proprio buona...

Link to comment
Share on other sites

Ok immagino che tu voglia anche una risposta seria

Partiamo dal fatto che ti ho già spiegato:

a ) Perché ho preferito darti ragione nonostante in effetti io ti abbia avvisato privatamente e pubblicamente del ritardo.

b ) Perché in questa discussione ho richiamato quel vecchio episodio, e cioè in quanto tu ti sei lamentato del fatto che streetspirit ha denunciato pubblicamente il tuo ritardo nonostante tu sia stato il primo a fare la stessa cosa.

c ) Che non ho mai citato alcun fatto relativo al tuo rapporto con le tue foglie, ma solo quello tra me e te, cosa della quale, se permetti, sono al corrente.

Aggiungo anche che:

a ) Nel mio messaggio che hai riportato hai tagliato la citazione alla quale rispondevo, in cui lo ziopino si prendeva responsabilità che non aveva, cosa che ho preferito evitare, e poi ci hai attaccato un pezzo di una risposta precedente.

b ) Io mi sono “vantato” del fatto di avere voluto evitare inutili polemiche solo quando tu hai riportato il mio messaggio per farti ragione (cosa che oltretutto non è nel merito di questa discussione, quella che metto in dubbio è la tua coerenza).

Se hai qualcosa da dire in merito a questo bene, altrimenti se continui a ripetere a nastro “c’ho ragione io!!!” e “ascar qui non c’entra niente” allora ti compro un lecca-lecca e forse sarai felice così…

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Mi scuso x il ritardo, ma voglio prendere le difese di SmashingHead!

Non ho seguito tutta la discussione x il semplice fatto che il mio computer si è rotto e ho dovuto aspettare più di 2 settimane (fino ad oggi!!) x potermi connettere di nuovo al forum.

comunque, una volta contattato Marco ho ricevuto i cd di Vr in 5 gg e non mi è sembrato proprio di avere a che fare con un furbastro!!!!!!

La mia scarsa esperienza in fatto di tree ha forse peggiorato la situazione: mi dispiace per l'inghippo e spero di aver aiutato con questo msg a chiarire un pò le cose!!!!!!!

Ancora scusa a tutti

:(

^dylar^ = Francesca

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...