Jump to content

Coincidenze.


Xevon

Recommended Posts

Mi chiedevo, vi capita mai di considerare una coincidenza come un segno più che come una semplice coincidenza?

fate mai influenzare le vostre scelte da semplici coincidenze?

stamattina: in questo periodo sto pensando seriamente che(dopo le feste e il viaggio a Barcellona) potrei considerare seriamente di iniziare una storia più o meno seria con una ragazza che si chiama Eleonora, ero preso dall'idea della storia che nasce e si sviluppa con calma, in modo da poter aver tempo di valutare se ne vale davvero la pena, me pensavo che sono anche abbastanza preso da lei da aver paura di perderla se non agisco in fretta.

Stanotte mi sono un po' torturato pensando al post-ex ragazza, ho da poco troncato un rapporto "intimo" con lei per via della mia vaga instabilità emotiva, ed ero abbastanza in cerca di una risposta su cosa fare della mia vita sentimentale.

Stamattina mi dicono di scaricarmi l'album dei vaccines, lo metto nel cellulare e ascolto subito la traccia Post Break-Up Sex, non ci penso troppo e subito dopo parte questa canzone

Hanging out some

Underneath European sun

Hanging out under your thumb

Under it, second to none

I don't mind about taking it slow

I'm perfectly aware of what I'm yet to know

Mutually assumed, utterly consumed

Totally adored, Eleanor

Eleanor

Eleanor

Take it in your stride but don't string me along

I wouldn't tie you down but if you did do me wrong

Thoroughly unnerved, equally perturbed

Totally adored, Eleanor

Eleanor

è una cosa stupida, particolarmente, ma ovviamente mi ha colpito parecchio che abbia tracciato una sorta di consequenzialità tra Eleonora e il "post-break up sex".

Voi vi fare influenzare da queste coincidenze o no?

Poi, un aneddoto del 2007: dalla fine giugno ai primi giorni di Luglio continuavo a svegliarmi alle sei meno un quarto di mattino senza precisa ragione apparente.

Pochi giorni dopo mio nonno morì proprio a quell'ora. Ne parlai con i miei prima che il lutto accadesse del fatto che continuavo a svegliarmi a quell'ora e la cosa colpì un po' tutti quando.

Ne avrei altri di "carini", ma li tengo per ora.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera un mio ex-compagno di liceo (un idiota patentato che non sento da parecchio) ha pensato bene di telefonare a casa mia all' 1 e 10 di notte per farmi uno scherzo. Mi son incazzato come una beshtia e l'ho mandato a cagare, visto che ha svegliato mia madre che poco dopo mi ha chiesto insistemente chi fosse perchè 9 anni fa all'1 e 10 di notte del 20 Dicembre sua sorella è morta di cancro. Ora lo vuole distruggere.

(purtroppo è tutto vero, non ho inventato manco un singolo particolare)

Edit: è una coincidenza pazzesca anche il fatto che tu abbia aperto questo topic proprio il giorno dopo l'avvenimento di sto fattaccio... :alieno:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...