Jump to content

APD Festival: Sigur Ros, Mogwai, dEUS, F.Ferdinand, Killers


Recommended Posts

All'A Perfect Day Festival di Villafranca Veronese si sono aggiunti anche i Mogwai, per la loro unica data italiana...ed apriranno il concerto dei franz ferdinand :prego:

31/08: Killers + Temper Trap + Two doors cinema club

01/09: Franz Ferdinand + Mogwai + Vaccines

02/09: Sigur Ros + dEUS + Mark Lanegan Band

Occasione di vedere mogwai + siguros lo stesso giorno andata a puttane 2%20%2830%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho già visto sia Mogwai che dEUS... Non sono tra i miei gruppi top, ma sono tra i più bei concerti che ho visto. Stellari entrambi. Veneti e limitrofi vadino vadino vadino!

dEUS li vedrò ma non li conosco assolutamente, nemmeno una canzone.

Qualcosa da consigliarmi tanto per farmi un'idea?

Link to comment
Share on other sites

Procurati "Worst case scenario", "In a bar, under the sea", e magari ascoltati anche la raccolta di singoli.

Eccoti un assaggio...

http://www.youtube.com/watch?v=oXt2_jLQv04&feature=related

and

http://www.youtube.com/watch?v=2T8cKAGcFHs&feature=related

più chicca finale

http://www.youtube.com/watch?v=lO_SwOEjO_o

Live spaccano.

Link to comment
Share on other sites

Grazie voyant. Così di primo acchito non mi esaltano ma mi procurerò qualche disco, ho tempo per rivalutarli ;-)

All'inizio nemmeno a me piacevano troppo. Poi li ho sentiti a Ferrara, ad aprire gli Interpol. E' stato come se i Radiohead avessero aperto i Coldplay. E a me gli Interpol piacciono molto, al tempo ancora di più di adesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

concerti in diretta su radio 2

Dal 31 AGOSTO al 2 SETTEMBRE

ORE 16, 17 e 19.50

Killers, Franz Ferdinand e Sigur Rosin diretta su Radio2, dal Perfect Day di Villafranca di Verona, festival del quale la rete diretta da Flavio Mucciante é media partner ufficiale. Racconteremo in diretta i concerti della sera e l'atmosfera della manifestazione con Radio2 live, e il programma pomeridiano "Yes weekend". Conducono: Silvia Boschero, Carlo Pastore, Carolina Di Domenico e Pierluigi Ferrantini.

A cura di Andrea Cacciagrano.

Link to comment
Share on other sites

Il concerto dei Sigur Ros è stato un'esperienza quasi mistica. Difficili da descrivere le sensazioni che ha lasciato.

Suoni perfetti, limpidissimi e quella voce che sembra finta, invece è proprio sua.

Nonostante le riserve iniziali devo dire che è stato davvero toccante, quindi ringrazio quegli scatters che mi hanno fatto "'na capa tanta" tessendo le lodi di questi islandesi :-)

Link to comment
Share on other sites

Il concerto dei Sigur Ros è stato un'esperienza quasi mistica. Difficili da descrivere le sensazioni che ha lasciato.

Suoni perfetti, limpidissimi e quella voce che sembra finta, invece è proprio sua.

Nonostante le riserve iniziali devo dire che è stato davvero toccante, quindi ringrazio quegli scatters che mi hanno fatto "'na capa tanta" tessendo le lodi di questi islandesi :-)

Pronta per il prossimo raduno a Reykjavick? :)

Link to comment
Share on other sites

boh a me il piano pareva suonato malino

Anche secondo me han sbagliato il tempo almeno in due-tre occasioni abbastanza vistosamente. Poi, con la voce Jonsi copre tutto...

@Diane: mi alleno mettendo delle sogliole sotto lo zerbino di casa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...