Jump to content

Totodate (speculate gente, speculate)


mafio

  

41 members have voted

  1. 1. Dove?

    • Stesse città, stesse location
      29
    • Stesse città, ma location al chiuso
      5
    • Città diverse e location all'aperto
      3
    • Città diverse e location al chiuso
      4
  2. 2. Quando?

    • Agosto
      5
    • Settembre
      29
    • Fine Ottobre
      5
    • 2013
      2


Recommended Posts

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

io ansia zero...l'idea che abbiamo fissato un paletto entro cui comunicare le nuove date mi tranquillizza parecchio.

Al contrario credo che i giorni tra l'incidente e la comunicazione sul dead air space siano stati molto più ansiogeni, nonchè tra i più brutti e tristi nella storia dei radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Intanto Sergio Giuliani, organizzatore del Rock in Roma si fa scappare il mese (e se rimane nel Rock in Roma, credo rimanga a Capannelle)

In mancanza di soldi, il pubblico sceglie e non rinuncia agli appuntamenti più importanti. «I Radiohead, la cui data slitta a settembre erano già esauriti...»

http://www.ilmessagg...ie/204463.shtml

Link to comment
Share on other sites

sono fiduciosa su settembre, stesse locations (se cambiassero udine con verona sarei al settimo cielo, almeno non dovrei chiedere ferie). non fosse settembre, andrebbe bene anche agosto, ma solo dopo il 15.

incrociamo le dita e attendiamo...

Link to comment
Share on other sites

io ansia zero...l'idea che abbiamo fissato un paletto entro cui comunicare le nuove date mi tranquillizza parecchio.

Al contrario credo che i giorni tra l'incidente e la comunicazione sul dead air space siano stati molto più ansiogeni, nonchè tra i più brutti e tristi nella storia dei radiohead.

Assolutamente. C'è da dire che anche sti giorni che servono a ricevere i biglietti di Nimes come ansia se la giocano alla grande :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...