Jump to content

Totodate (speculate gente, speculate)


mafio

  

41 members have voted

  1. 1. Dove?

    • Stesse città, stesse location
      29
    • Stesse città, ma location al chiuso
      5
    • Città diverse e location all'aperto
      3
    • Città diverse e location al chiuso
      4
  2. 2. Quando?

    • Agosto
      5
    • Settembre
      29
    • Fine Ottobre
      5
    • 2013
      2


Recommended Posts

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Miché, ma al sondaggio dobbiamo rispondere "cosa speriamo" o "cosa è più probabile"??? sono due cose molto diverse...

e comunque fine ottobre mi pare impossibile, perché avevano detto che fra una leg e l'altra ci sarebbero state delle pause

Il cosa riteniamo più probabile ;)

Le pause tra una leg e l'altra vanno a farsi benedire (eventualmente) con questa situazione...ci può stare benissimo che si riallaccino al tour europeo indoor.

Secondo me comunque sarà Settembre e saranno sempre nelle stesse città e location (outdoor). Eccezion fatta, forse, per Roma che potrebbe avere problemi con l'ippodromo (speriamo :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Miché, ma al sondaggio dobbiamo rispondere "cosa speriamo" o "cosa è più probabile"??? sono due cose molto diverse...

e comunque fine ottobre mi pare impossibile, perché avevano detto che fra una leg e l'altra ci sarebbero state delle pause

BANNATELO :cess:

Ma bannassero te, vecchio (e pure sordo) 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh a sto punto mille volte meglio casa valigia :wub:

ahaha, non so se fai parte degli "eletti" che potranno stare in soggiorno, altrimenti giardino :D

comunque a roma non ci sono altri posti simili per fare un concerto, o almeno non mi viene in mente nulla in questo momento. quanti biglietti avevano venduto?

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, speriamo che almeno salti l'ippodromo. Alternative possibili nella capitale?

All'aperto:

- Villa Borghese\Piazza Siena: da quanto sono riuscito a capire, la capienza dovrebbe essere tra le 14 e le 17 mila persone. Quindi in caso dovrebbe raddoppiare la data.

pzsiena03.jpg-

- Circo Massimo: nessun problema di capienza

circo-massimo1.jpg

- Stadio Olimpico: capienza sui 90 mila

- Stadio Flaminio: almeno 50mila

- Foro Italico: Sui 15 mila (doppia data in caso)

Indoor non mi viene niente di cosi grande...l'unica sarebbe una doppia data al Palalottomatica ma speriamo davvero di no.

Link to comment
Share on other sites

quanti biglietti avevano venduto?

Intorno ai 25/30 mila.

Comunque su Repubblica scrivono: "Da fonti attendibili, Repubblica apprende che, con grande probabilità, i Radiohead suoneranno in Italia tra fine settembre e i primi di ottobre."

Quindi, fosse vero, sarebbe appena prima della leg uk\europea...ossia periodo 20 settembre - 5 ottobre.

Link to comment
Share on other sites

io non penso spostino nulla indoor.

il tour indoor comincera' dopo come da programmi.

c'e' tempo fino ai primi di ottobre (i Police a Torino suonarono outdoor quasi a meta' ottobre).

Credo le location resteranno invariate tranne forse Capannelle. E penso che abbia ragione Repubblica: se ne riparla dopo il 20 settembre.

Link to comment
Share on other sites

io non penso spostino nulla indoor.

il tour indoor comincera' dopo come da programmi.

c'e' tempo fino ai primi di settembre (i Police a Torino suonarono outdoor quasi a meta' ottobre).

Credo le location resteranno invariate tranne forse Capannelle. E penso che abbia ragione Repubblica: se ne riparla dopo il 20 settembre.

Si concordo. A metà settembre le date outdoor sono ancora fattibilissime in Italia.

Forse solo Udine (e un po' bologna) sono a rischio indoor:

- Roma e Firenze, a meno di raddoppiare le date, non hanno posti al chiuso per ospitare 30mila persone. E poi non siamo in padania...a settembre si va ancora al mare :laugh:

- Bologna dipende quanti biglietti hanno venduto in più...perchè per 16 mila potrebbe bastare il palazzetto di casalecchio

- Udine per 13 mila persone un palazzetto si trova facile.

Link to comment
Share on other sites

Ma considerando quello che e' successo, che non deve essere esattamente facile riorganizzare il tutto, e che loro sono inglesi, e' verosimile che se fregheranno alquanto del rischio pioggia in Italia!

(Toto Speculazioni a parte, dover aspettare fino al 27 per sapere che ne sara' di noi (e dei nostri biglietti) e' quasi peggio dell'aver saputo del rinvio)

Link to comment
Share on other sites

io non penso spostino nulla indoor.

il tour indoor comincera' dopo come da programmi.

c'e' tempo fino ai primi di ottobre (i Police a Torino suonarono outdoor quasi a meta' ottobre).

Credo le location resteranno invariate tranne forse Capannelle. E penso che abbia ragione Repubblica: se ne riparla dopo il 20 settembre.

repubblica finora non ne ha sbagliata una quindi o ha delle intels o è veggente

Link to comment
Share on other sites

ahaha, non so se fai parte degli "eletti" che potranno stare in soggiorno, altrimenti giardino :D

Certo che sì. Stiamo parlando di Jack la motta dai, più eletto di così.

All'aperto:

- Circo Massimo: nessun problema di capienza

circo-massimo1.jpg

Dejavù.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...