Jump to content

04/07: Codroipo -> Padova (TORO Y MOI + DEAD SKELETONS + CASA DEL


Recommended Posts

Idea per chi avesse già preso voli per Codroipo o Bologna e non volesse perdere interamente il biglietto aereo e le vacanze [e ovviamente per chi ha base in Friuli, Veneto, Lombardia, Emilia..].

A Padova il 04 (ex data Codroipo) inizia questo bel festival (il Radar) con una preview night da 2%20(22).gif :

2366581522_dcd5eeefac_m.jpg

questa è la location :bava:

Opening Act: DEAD SKELETONS + CASA DEL MIRTO :bava:

PREVIEW NIGHT with TORO Y MOI :bava: :bava: :bava:

Aftershow with ITAL @ Secret Location

Il tutto è, tipo, GRATIS.

Io il giorno prima ho un esame, ma dopo qualche ora di dormita, sarei già disponibile per qualche tour (Padova, Venezia, Verona...Rovigo? ahaha), sia il 03 (dal pomeriggio, avec occhiaie), sia il il 04. Nel limite del possibile (per me e per la mia casa si sarà in piena sessione esami), secondo me si può cavare qualcosa di carino da una brutta notizia. Vi aspetto!

Link to comment
Share on other sites

Se la location è davvero quella è a qualcosa come 300 metri da casa mia, se qualcuno necessita di posto letto ce ne sono di disponibili.

Ci sono sicuro, c'è un qualche link dove informarsi sull'evento?

Che grande notizia.

(La Location non è quella, è un po' più fuori(da casa mia un paio di Chilometri) ma altrettanto suggestiva, l'offerta rimane valida)

Link to comment
Share on other sites

Se la location è davvero quella è a qualcosa come 300 metri da casa mia, se qualcuno necessita di posto letto ce ne sono di disponibili.

Ci sono sicuro, c'è un qualche link dove informarsi sull'evento?

Che grande notizia.

(La Location non è quella, è un po' più fuori(da casa mia un paio di Chilometri) ma altrettanto suggestiva, l'offerta rimane valida)

La location fuori è per l'afteparty (ITAL per intenderci). Il concerto invece sarà in piazza. Ne son sicura perché organizzano dei miei amici. Trovi aggiornamenti all'evento (ed al festival) sia su twitter che su FB (http://www.facebook....RadarFestivalPD) ;).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...