Jump to content

titoli canzoni


ascar

Recommended Posts

su atease, fra le news, ci sono dei "presunti titoli" di vecchie o nuove canzoni dei radiohead ancora sconosciute...

ma ci sono dei titoli assurdi e altri francamente tristi, tipo "tell me bitch" "fat girl" "new generations" "exuberance and alcohol" "coming on music"... e tante altre nefandezze che di certo mi sono sfuggite.

cos'è, uno scherzo di cattivo gusto?

Link to comment
Share on other sites

Però ci sono anche quelle del tour spagnolo. certo, se sono sul sito della warner chappel, qualcuno le ha registrate (non nel senso di registrazione audio, nel senso di iscritte al registro) e quel qualcuno ha i nomi e i cognomi dei radiohead. quello che voglio dire è che secondo me è una cosa vera, semplicemente di poco interesse.. le canzoni dai titoli strani sono spiegabili in due modi: o sono canzoni vecchie che si sono trovati obbligati a registrare a causa del rinvenimento dei vecchi demo oppure sono working titles.

è possibile, infatti, registrare ad un publisher anche porzioni di canzoni in divenire, magari solo due righe, e poi quando è tutto finito con calma cambiargli il titolo. forse quelle sono tutte canzoni nuove di cui il gruppo non vuole ancora rivelare il titolo, e usa un working title che potrà legittimamente cambiare al momento giusto.

Link to comment
Share on other sites

com'è che date più credito a greenplastic.com piuttosto che ad ateaseweb.com?

non sapete che adrian ha agganci stretto con la w.a.s.t.e.?

io so che greenplastic non ha mai fallito...

quando è uscita la bufala di parrots nest, ateaseweb è stato il primo sito ad dare questa notizia...che poi era falsa...

adriaan era persino riuscito a convincermi che era vera..

e poi mi fido moltissimo di jonathan...

so che ha una fonte incontestabile

:o

Link to comment
Share on other sites

"]
com'è che date più credito a greenplastic.com piuttosto che ad ateaseweb.com?

non sapete che adrian ha agganci stretto con la w.a.s.t.e.?

io so che greenplastic non ha mai fallito...

quando è uscita la bufala di parrots nest, ateaseweb è stato il primo sito ad dare questa notizia...che poi era falsa...

adriaan era persino riuscito a convincermi che era vera..

e poi mi fido moltissimo di jonathan...

so che ha una fonte incontestabile

:o

Greenplastic sbaglia poco, ma ha anche molte meno updates.. è molto più "ufficiale", secondo me non sono confrontabili. e poi jonathan non è onnisciente.. forse ce l'ho con lui solo perchè ha ucciso mortigi tempo.

Link to comment
Share on other sites

"]
com'è che date più credito a greenplastic.com piuttosto che ad ateaseweb.com?

non sapete che adrian ha agganci stretto con la w.a.s.t.e.?

io so che greenplastic non ha mai fallito...

quando è uscita la bufala di parrots nest, ateaseweb è stato il primo sito ad dare questa notizia...che poi era falsa...

adriaan era persino riuscito a convincermi che era vera..

e poi mi fido moltissimo di jonathan...

so che ha una fonte incontestabile

:o

Greenplastic sbaglia poco, ma ha anche molte meno updates.. è molto più "ufficiale", secondo me non sono confrontabili. e poi jonathan non è onnisciente.. forse ce l'ho con lui solo perchè ha ucciso mortigi tempo.

ha molte meno news perchè non le mette tutte online...

quelle di minore importanza le tralascia, non può mettersi a fare un articolo per ogni cosa...

mentre adriaan in questo campo è più fiscale, mette tutto online anche se thom si siede sulla tazza del cesso alle 4 di mattina...

da questo punto di vista è un elogio a ateaseweb...

ma greenplastic rimane il mio preferito...e jonathan è davvero un grande!

per mortigi tempo spiace anche a me, ma purtroppo jonatjan non poteva più sopportare le pesanti spese di hosting... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mhh.. un PR della warner ha appena annunciato di non eccitarsi troppo, perchè quei titoli sono stati registrati dieci anni fa come formalità... certo che ci sono anche i titoli delle canzoni nuove.. le avranno registrate per il tour. Ha anche detto che l'album esce a giugno :cry:

Link to comment
Share on other sites

Mhh.. un PR della warner ha appena annunciato di non eccitarsi troppo, perchè quei titoli sono stati registrati dieci anni fa come formalità... certo che ci sono anche i titoli delle canzoni nuove.. le avranno registrate per il tour.  Ha anche detto che l'album esce a giugno  :cry:

ecco...mi sembrava che fossero titoli vecchi!!!

sarà stata colpa di qualche fans preso da sindrome di radioheadmania in un momento di silenzio... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...