Jump to content

Thom @Latitude 19/07/15


frasky

Recommended Posts

Non è proprio così... Per dire, del concerto dei Verdena di sabato ci sono già 6 video caricati su youtube...

Sono davvero stupefatto che non ci sia ancora almeno uno, dico UNO, un video intero completo decente di una canzone dall'inzio alla fine tratta dal live di Thom.

Se non esce niente sarò costretto ad ascoltare le new songs in versione periscopio :supertonto:

Spero sia come dici tu ma mi viene il dubbio che in Italia siamo ancora "arretrati" su questo e quindi ai concerti registriamo ancora i video interi, mentre all'estero impazza la moda dei video brevi :laugh:

Comunque la scaletta definitiva dovrebbe essere questa: http://www.setlist.fm/setlist/thom-yorke-and-nigel-godrich/2015/henham-park-southwold-england-33f638e9.html

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma dovrebbero essere in ordine le canzoni ? io non ho sentito the Clock tra la new song (che a questo punto faccio fatica a distinguere da Subterranea ...) e black swan

ho letto su un sito che harrowdown hill era la chiusura :/

Link to comment
Share on other sites

Nella NewSong1 ad un certo punto si sente

"in my line of business

there is no room for mess"

https://twitter.com/thomyorke/status/620535353603190784

Wow... riuscirò a resistere ancora? Che curiosità... :music:

Ma sto punto non è che queste due nuove canzoni sono Not APC e Old Bells, le due immatricolate sul sito ASCAP il 1° luglio?

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=15185&p=578765

Link to comment
Share on other sites

Nuova versione completa anche della prima strofa cantata da Beth (che voce ha quella donna..smile.png ) con audio leggermente peggiore ricambiato pero' dal boato del pubblico quando si accende la spotlight su Thom stareyes.gif

http://youtu.be/AXZihQegX8M

edit: (ops visto dopo che era stato gia' postato. scusate)

p.s. per rispondere a Lacatus: mah secondo me le due nuove suonano troppo "Amok" per essere roba Radiohead. A occhio mi sembrano piu' rimasugli del lavoro di Thom e Nigel, ma ripeto è una sensazione di pancia (forse anche perche' mi aspetto qualcosa di quasi completamente diverso dai Radiohead questa volta) e potrei anche prendere una cantonata enorme.

Tra l'altro mi farebbe anche strano che con tutta la "cortina di fumo" sulle informazioni che hanno usato finora buttassero i pezzi nuovi in pasto della rete in questo modo ma vai a sapere....

Link to comment
Share on other sites

p.s. per rispondere a Lacatus: mah secondo me le due nuove suonano troppo "Amok" per essere roba Radiohead. A occhio mi sembrano piu' rimasugli del lavoro di Thom e Nigel, ma ripeto è una sensazione di pancia (forse anche perche' mi aspetto qualcosa di quasi completamente diverso dai Radiohead questa volta) e potrei anche prendere una cantonata enorme.

Tra l'altro mi farebbe anche strano che con tutta la "cortina di fumo" sulle informazioni che hanno usato finora buttassero i pezzi nuovi in pasto della rete in questo modo ma vai a sapere....

Visto che le varie Truth Ray, Guess Again!, eccetera non sono uscite né in filmato né in audio sono quasi tentato di sentire queste due nuove canzoni...

Per adesso mi sono limitato ad inserirle nella lista delle papabili Lp9

http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=15185&p=499772

Notate tra l'altro che ci sono due brani registrati al sito ASCAP da poco, Old Bells e Not APC, entrambe accreditate al solo Thom, che potrebbero essere le due canzoni eseguite al Latitude. In attesa di delucidazioni però ho preferito mantenerle separate.

Link to comment
Share on other sites

ok per chi non vuole ascoltare le new songs direi di evitare da 4:25 fino a 12:00 nel primo video (ho messo dento anche Subterranea / Fitter Happier perché non sono riuscito a trovare uno stacco netto tra quella e la new song )

e nel secondo video, amok finisce a 5:30 :)

e ne approfitto per ringraziare anche io tantissimo lollipops&crisps per tutte le dritte che ci sta dando di questi giorni :D

Link to comment
Share on other sites

e ne approfitto per ringraziare anche io tantissimo lollipops&crisps per tutte le dritte che ci sta dando di questi giorni :D

:champagne: non c'è bisogno di ringraziare! sono solo una normale fan azzeccata come tante altre :D :D :D è un piacere stare qui con voi

Anche io spero vivamente che nei prossimi giorni esca qualcos'altro, nel video del DJset si intravedono persone con cellulari alla mano... mah....

Comunque a proposito della NewSong1.... mi piace sempre di più, soprattutto la seconda parte che istiga al loop selvaggio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...