Jump to content

Les Nuits Des Fourvieres, Lyon 01.06.2016


myxo

Recommended Posts

  • Replies 419
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Mikele Yorke said:

Male che ti va per 200€ puoi stare 2 ore nella mia camera d'hotel con vista teatro :baguette:

mannaggia e te!! il rimpianto di una vita intera, 

ci penso ogni giorno :cry2:

spero tanto che venga ripreso da qualche tv

Link to comment
Share on other sites

On 29/3/2016 at 0:14 PM, myxo said:

i biglietti li spediscono o che voi sappiate si stampano? Grazie

Scusate ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta chiara. I biglietti acquistati tramite WASTE sono "Will Call": bisognerà dunque ritirarli direttamente in loco facendo una fila dedicata o è sufficiente portare la ricevuta di pagamento ed il codice ID dei biglietti per entrare?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bonvaz said:

Scusate ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta chiara. I biglietti acquistati tramite WASTE sono "Will Call": bisognerà dunque ritirarli direttamente in loco facendo una fila dedicata o è sufficiente portare la ricevuta di pagamento ed il codice ID dei biglietti per entrare?

will call significa che sono da ritirare in loco.

altrimenti sarebbero etickets (come quelli di amsterdam che nn avevano ritiro)

Link to comment
Share on other sites

A parigi erano will call. Ti stampi il "biglietto", che è una ricevuta in pratica, ti presenti con un documento e semplicemente lo scambi col biglietto vero.

A parigi tra l'altro il biglietto era in una busta delle lettere con nome e cognome, Paris Le Zenith, la data e la scritta Radiohead. Una figata assurda:lol:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bonvaz said:

Okay, grazie mille per la risposta. Però è una bella fregatura ed una perdita di tempo e di "posizioni"! Speravo ci fosse un minimo di riguardo per i possessori di biglietti WASTE :D

A Strasburgo, 4 anni fa, se ricordo bene, avevano aperto la biglietteria di Waste una mezz'ora prima dei cancelli ed ero riuscita a rimettermi in coda per il palco

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo sulla pagina personale di acquisto

"Tickets for this event won't be mailed out. Customers are asked to take their order confirmation e-mail and ID to the venue. The box office will open from 10.30AM to 5.30PM then from 6.30 PM to the show"

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla per la coda. A Parigi chi era in fila con la ricevuta (me compreso) ha avuto la possibilità di ricevere il biglietto a partire da un'ora abbondante prima che quelli con il biglietto fin dall'inizio avessero accesso alla venue. In questo modo la corsa per i posti è stata "regolamentare"! :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

vederli in quella cornice dev'essere davvero emozionante, speriamo di avere almeno dei bei video...

@li perché pentitissima di Berlino e Lisbona? Ovviamente sarà una cosa totalmente diversa dai concerti nelle piccole venue, ma ci sarà da divertirsi comunque... Io ho quasi deciso per Berlino, vorrai mica farmi cambiare idea?! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...