Jump to content

Lollapalooza, Grant Park, Chicago, Illinois 29/7/2016


Recommended Posts

http://www.dimeadozen.org/torrents-details.php?id=567894&page=0#startcomments

 

Radiohead 
Lollapalooza 
Samsung Stage 
Grant Park 
Chicago, Illinois, US 
July 29, 2016 

Lineage: "LIVE" Webcast -> downloaded .ts segments (batch script) -> TSSplitter (join) -> FFmpeg (edit) -> .ts 
Video: MPEG4 Video (H264) 1280x720 3500 Kbps 30.00 fps 
Audio: AAC 160 Kbps 48.0 KHz stereo 

Setlist: 
Burn the Witch 
Daydreaming 
Ful Stop 
2 + 2 = 5 
Myxomatosis 
My Iron Lung 
Climbing Up the Walls 
No Surprises 
Pyramid Song 
Bloom 
Identikit 
The Numbers 
The Gloaming 
Weird Fishes/Arpeggi 
Everything in Its Right Place > 
Idioteque 
There There 

Encore 1: 
Let Down 
Present Tense 
Paranoid Android 
Nude 
Bodysnatchers 

Encore 2: 
Street Spirit (Fade Out) 
Karma Police 

TRT = 02:06:15 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
6 hours ago, myxo said:

qualcuno ha modo di passarmi l'audio per favore, questo mi sembra uno dei migliori del tour o sbaglio? 

ciao :)

per me il migliore (anche come esecuzioni) resta st. gallen ma anche questo nn è male... Ho scaricato solo le europee pero' quindi nn posso aiutarti. 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, MyIronAlien said:

i the cure l'anno scorso le hanno dette un anno prima, magari a novembre dicono già qualcosa, speriamo, ora che ho provato non torno più indietro

1 anno prima per loro lo escluderei. sul resto credo che dipendera' da come decideranno di agire ovvero se annunceranno le date USA e Europa insieme o meno.
Per gli USA io mi aspetto che tornino per Coachella (Aprile) o Maggio al piu' tardi per questo pensavo a Gennaio, mentre per l'Europa facilmente si terranno l'estate e quindi potrebbero anche aspettare verso Marzo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, @li said:

1 anno prima per loro lo escluderei. sul resto credo che dipendera' da come decideranno di agire ovvero se annunceranno le date USA e Europa insieme o meno.
Per gli USA io mi aspetto che tornino per Coachella (Aprile) o Maggio al piu' tardi per questo pensavo a Gennaio, mentre per l'Europa facilmente si terranno l'estate e quindi potrebbero anche aspettare verso Marzo.

vero

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
53 minutes ago, Lacatus said:

Stanno diventando turbo capistalisti...che fine ha fatto il Thom hippie di "it's up to you"?

scusa lac nn per fermare i tuoi strali contro il thommaso capitalista ma di solito in questi casi sono i festival ad avere il copyright sui propri video quindi eventualmente sono loro ad aver richiesto la rimozione (probabilmente nn solo di quello dei radiohead ma di tutti gli artiisti che si sono esibiti ).

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, @li said:

scusa lac nn per fermare il tuo strale contro il thommaso capitalista ma di solito in questi casi sono i festival ad avere il copyright sui propri video quindi eventualmente sono loro ad aver richiesto la rimozione (probabilmente nn solo di quello dei radiohead ma di tutti gli artiisti che si sono esibiti ).

Scusa, @li: Fusaro si è impossessato del mio account :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...