Jump to content

..ma dove si è cacciato Plamp?


Dani

Recommended Posts

ma dove è finito Plamp? è un secolo che non posta sul forum...mah! io gli manderei anche un messaggino, ma ho perso la mia sim card, e con lei tutti i numeri che avevo in rubrica.. <_<

qualcuno sa nulla? torna a casa, PLAMP!

Me lo stavo chiedendo anch'io... :(

Ma la cosa che mi angoscia è che l'ultima volta che l'ho visto..era in tua compagnia Dani!!! Cosa hai fatto a quel pover'uomo? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

ma dove è finito Plamp? è un secolo che non posta sul forum...mah! io gli manderei anche un messaggino, ma ho perso la mia sim card, e con lei tutti i numeri che avevo in rubrica.. <_<

qualcuno sa nulla?  torna a casa, PLAMP!

Me lo stavo chiedendo anch'io... :(

Ma la cosa che mi angoscia è che l'ultima volta che l'ho visto..era in tua compagnia Dani!!! Cosa hai fatto a quel pover'uomo? :wacko:

vero, assolutamente vero... l'undici luglio a ferrara...

sporca assassina

impiccato2.gif

Link to comment
Share on other sites

chiedere di una persona che non vede in giro da tempo

Tipico atteggiamento del MANIACO OMICIDA...cosa ne pensi ascar? <_<

che come disse giulio andreotti, l'assassino è sempre il primo che si presenta al funerale... o forse che era il maggiordomo

beh in ogni caso la dani è incastrata...

Link to comment
Share on other sites

che come disse giulio andreotti, l'assassino è sempre il primo che si presenta al funerale... o forse che era il maggiordomo

oppure era il potere logora chi non ce l'ha?

ma si...

Il potere logora chi non ce l'ha.

con:

Dani, nel ruolo di Dani

Plamp, nel ruolo di Plamp

Vomito, nel ruolo di Vomito

Bananaco, nel ruolo di Pianta d'appartamento.

Puntata 1767

Plamp, da sempre desideroso di avere anch'egli un posto da moderatore sul forum, va su tutte le furie quando si rende conto che la Dani, già moderatrice inabile di una sezione, viene nominata in una seconda sezione. L'odio cresce nel cuore del nostro eroe come un velenoso rampicante per giunta marcio e a dire il vero vagamente fetido. Ma è la Dani a desiderare da Plamp il vero potere:

la più potente carta dei Digimon: Armandomon (un mio caro amico che da sempre millanta una cultura musicale che non possiede affatto) capace di trasformarsi nella sua digievoluzione nel potentissimo Silvestrinmon, e al livello di potenza massimo, nel devastante, distruttivo Scaruffimon. Dani desidera quella carta più di ogni altra cosa al mondo.

Ma il primo a muoversi è Plamp, che nottetempo si infila nella camera da letto della Dani eludendo la sorveglianza della sua pianta d'appartamento decisamente longilinea ma alquanto bevuta. Ma la Dani finge di dormire, in realtà tutta la notte non aveva fatto altro che sognare di possedere il grande Scaruffimon (tranquilli non è un doppio senso, l'interpretazione è decisamente univoca) e meditare il furto della invicibile carta, anche a costo della vita di Plamp.

Ed è che così che scoppia la colluttazione. Dani e Plamp lottano selvaggiamente per ore ed ore, giorni interi, mentre alle albe seguono i tramonti velati di sangue. In un ultimo, disperato sforzo la Dani libera Vomito dalla gabbia. Il terribile criceto assassino si avventa sulla preda con irrefrenabile ardore. è la fine per il povero plamp.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...