Jump to content

figuraccie con i radiohead


consuelo

Recommended Posts

Ciao!Avete mai fatto figuraccie riguardanti i Radiohead?io purtroppo sì!!!Una volta Ho detto Thom Yorco!!non l'avessi mai fatto:ora le mie amiche mi cantano un'assurda canzoncina:orco porco Yorco!(miss ed ti amo ne sa qualcosa).vi prego ditemi che non sono l'unica scema di 'sto mondo!!!!! :azz:

Link to comment
Share on other sites

Figuracce con i Radiohead....???

Allora.....io la mia figuraccia l'ho fatta su questo forum !!!! :o

Per un imperdonabile errore di battitura il mio nick (che doveva essere "NoSurprises") è diventato "Nosurpries".

Il fatto divertente è che non me ne sono accorto subito: all'inizio,infatti, provavo a loggarmi al forum scrivendo correttamente "NoSurprises" è , giustamente , non ci riuscivo.....

Solo dopo un po di giorni ho capito la cazzata che avevo fatto.

Ho pensato di cambiare nick.....ma oramai , qui, mi conoscono cosi'....

Link to comment
Share on other sites

Figuracce con i Radiohead....???

Allora.....io la mia figuraccia l'ho fatta su questo forum !!!! :o

Per un imperdonabile errore di battitura il mio nick (che doveva essere "NoSurprises") è diventato "Nosurpries".

Il fatto divertente è che non me ne sono accorto subito: all'inizio,infatti, provavo a loggarmi al forum scrivendo correttamente "NoSurprises" è , giustamente , non ci riuscivo.....

Solo dopo un po di giorni ho capito la cazzata che avevo fatto.

Ho pensato di cambiare nick.....ma oramai , qui, mi conoscono cosi'....

eh eh eh.. me ne ero accorto anch'io, anche se tipo 4 o 5 giorni dopo che ti eri iscritto..

(ps: se vuoi ti posso aggiungere la "s" che manca)

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 21 2003, 02:20 PM']

eh eh eh.. me ne ero accorto anch'io, anche se tipo 4 o 5 giorni dopo che ti eri iscritto..

(ps: se vuoi ti posso aggiungere la "s" che manca)

sì allora a me mi aggiungi una u?

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 21 2003, 01:47 PM']
,Sep 21 2003, 02:20 PM]

eh eh eh.. me ne ero accorto anch'io, anche se tipo 4 o 5 giorni dopo che ti eri iscritto..

(ps: se vuoi ti posso aggiungere la "s" che manca)

sì allora a me mi aggiungi una u?

danielau?

:rolleyes: in effetti nemmeno io capisco la richiesta

Link to comment
Share on other sites

ciao lelo

te l'ho già raccontata la mia figuraccia con i radiohead....una volta in vece di firmarmi la sig.o'briEn mi sono firmata la sig.o'briAn e un tizio(che aveva proprio ragione) mi dato pure dell'imbecille....

scusa ed...... :azz::piange:

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi ridere senti questa: irlanda tipo 2001 (non mi ricordo bene), allora ancora non ascoltavo i radiohead, ma comunque mi incuriosivano...

Mi reco in un negozio di musica e faccio " Do you have any radiohead cd?"

Il fatto è che ho pronunciato Radiohead all'italiana e non "Rediohead"...

Il tipo mi guarda con una faccia strana e mi fa: "No anyone"...

Io stupito ringrazio e me ne sto uscendo quando un mio amico va dal tipo e gli fa la stessa domanda però dicendo Rediohead invece di Radiohead: il tipo si fa una risata e ce li indica....

Una figura di merda perchè non solo i miei amici si stavano rotolando dal rider ma tutti nel negozio mi guardavano con delle espressioni tipo queste :wacko::ph34r::cera:

Da allora dico sempre rediohead....

Link to comment
Share on other sites

che ignorante!!!!scusatemi tanto ma anche se faccio il classico in grammatica non sono molto brava....be'...figura n.2 :D

uccidi pure nice dream prima che ti faccia notare che la differenza tra figuracce e figuraccie non è questione di grammatica, ma di ortografia...

uccidila ora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...