Jump to content

ed ti amo

Members
  • Posts

    146
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ed ti amo

  1. augurissimi.... a me non sono piaciuti più di tanto i miei 15 anni....in ogni caso divertiti più che puoi!
  2. sacondo me thom è pressochè bellissimo e estremamente affascinante.... certo non ai livelli del mio Ed....non ci sono parole per descrivere quanto ED è fantastico....ma thom è affascinantissimo!
  3. io direi che questa sera è una serata da rocket brothers....ave ai kashmir...
  4. ma porca vacca....guada te se devo passarmi un sabato sera a casa....cioè dico io una persona aspetta angosciatamente che arrivi sabato per divertirsi, sfogarsi distogliare la mente dalla valangata di paranoie accumulate in settimana....e invece no,a casa bisogna stare,mi fanno andare via di testa ste cose...mi ha tirato il bidone il bastardo... sono profondamente in para... ecco io volevo dire, volevo dire che...volevo dire che...non si fa così vado a letto... ..notte..
  5. uno yuppy du for you davvero di cuore....
  6. pensavo il film Può essere stato l'ispirazione per il film!!! bravo....
  7. ma voi non avete mai visto la "cosa" che la consuelo chiama cane....una pantegana nera con gli occhi rossi..."occhi di lampadina"...si chiama diana... ha preso dalla padrona...... non potevo evitare di dirlo questo!
  8. a volte mi dimentico quanti anni ho.....che para.... tra un pò compio 17anni...credo...ma ho già un pò di capelli bianchi....che doppia para! ecco sono malata e sono anche vecchia!
  9. ma dai mi tocca morire a 58 anni....ecco lo sapevo che non dovevo farlo..... adesso vado in para! ...malocchio a sallu....
  10. si, io ci provo anche...ma penso che il diallogo tra noi non adrebbe molto bene!
  11. ed ti amo

    niente

    vuoi venire a vivere da me....? ti ospito volentieri.....se mi paghi !
  12. cazzarola vorrei venire anch'io a vedere! in ogni caso buona fortuna.........
  13. mi associo.... le feste hanno qualche lato positivo.....LE VACANZE! ......yuppy do......
  14. ciao schizzetto.....attento che ho messo gli occhi su di te..... .....ti osservo.....
  15. ciao....e benvenuto.... si sei una pò schizzato.....ti chiamerò schizzetto.... ok adesso me ne vado
  16. erika sta malissimo.Ha appena vomitato per la seconda volta poverina. le ho detto di mollare con l'alcol,ma niente,continua a urlare come una matta e a strapparsi i capelli.Siate carini, consolatela pure voi! dai ascar fa lo stesso ti basti sapere che io l'avevo capita ci sono arrivata adesso...... a volte mi fa davvero paura la mia sconfinata stupidità!
  17. e pensare che il nostro rapporto....sebrava andare bene..... ma cosa...cosa....cosa ho sbagliato....crudele realtà! affogherò il mio dispiacere nell'alcol....
  18. scusate il ritardo......in ogni caso tanti auguri......
  19. ed ti amo

    antistress

    you are the peggior in the world!
  20. ciao a tutti da quanto tempo che non venivo a salutarvi, come state? scusatemi per la mia prolungata assenza ma è successa una cosa terribile a casa mia......è arrivata la bolletta del telefono.....non aggiungo altro a parte che ho dovuto pagare una cifra esorbitante con 9 e dico 9 chiamate internazionali che ovviamente non ho mai fatto! nonostante tutto, la mia vita va avanti pressochè abbastanza bene....a parte il fatto che mi siete mancati tutti tantissimo! ci sentiamo, spero molto presto a tutti un mega bacione......la sig. o'brien per sallu....ho sentito da tu sai chi che ci si vede domenica!
×
×
  • Create New...