Jump to content

Blur vs Oasis


streetspirit

Chi sono i migliori?  

59 members have voted

  1. 1. Chi sono i migliori?

    • Blur
      35
    • Oasis
      16


Recommended Posts

E' vero che sono secoli che gli Oasis non fanno album degni di questo nome, è vero che probabilmente Liam e Noel sono gli ultimi esemplari viventi di una qualche misteriosa ed antichissima specie di ominidi, e non posso negare che sia più facile odiarli per le stronzate che dicono che altro, ma....

...sono stati il mio primo gruppo "quasi" serio (prima c'erano solo i take that :wacko: - si cosparge il capo di cenere e brucia per la vergogna) ed i primi che sono andata a sentire in concerto, quindi...

siate clementi, sono un pezzo del mio passato!

Link to comment
Share on other sites

,Oct 3 2003, 07:23 PM] blur!!!

senza dubbio!

io ODIO gli oasis

ok....qualcuno che la pensa come me... :D

Siamo in 3! :)

4 !!!!!!!!!!!!!!

chi offre di più?

5 B)

Link to comment
Share on other sites

(a parte che credevo che questra diatriba fosse chiusa già da almeno 8 anni, ai tempi in cui le rivistine inglesi si divertivano con ste cazzate)

fanculo gli Oasis (oggi sono fine :)

Avrebbero potuto essere un grande gruppo, ma quando in tutta la band c'è soltanto un membro capace di scrivere canzoni, e quando le scrive o copia i Beatles o va a ricalcare clichè sentiti e strasentiti... e poi tutte quelle cazzate sulla stampa, tutte quelle dichiarazioni assurde, che fanno molro "rockstar maledetta" ma ben poco artista serio. Noel ha talento, ma è come mettere la penna in mano a uno scimpanzè, dato che i suoi momenti di lucidità sono davvero scarsi.

Altra storia i Blur, nonostante il loro periodo di sovraesposizione mediatica a metà anni '90, si sono comunque rivelati essere un gruppo degno. Aldilà degli album più famosi (da Parklife in poi), se già andate a sentire "Modern life is rubbish" del 1993 (che gli Oasis ancora stavano accordando le chitarre), prodotto da Stephen Street (Smiths), è una piccola gemma. barlumi di Xtc, Barrett e Beatles.

E poi Graham Coxon è uno dei migliori chitarristi del decennio passato. Spero proprio torni nei ranghi, prima o poi.

E gli Oasis che fanno? hanno fatto dei dischi indegni dal 97 ad ora. Forse proverei più rispetto per una carriera solista di Noel Gallagher.

E la cosa che più odio che ci sono "fan" dei Beatles (dico, i BEATLES) che sono capaci di mettere gli Oasis sullo stesso piano... roba da ghigliottina, come minimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
sinceramente non ho mai ascoltato più di tanto i blur....però io dico oesis, perchè più di qualche volta mi hanno emozionato parecchio! :rolleyes:

PUOI DIRLO FORTE AMICO!!

:band::band:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...