Jump to content

CONCERTO MUSE A MILANO


Kla

Recommended Posts

Direttamente da www.musemuseum.it eccovi la tracklist di ieri sera... ^_^

Apocalypse please

Hysteria

New born

Sing for absolution

Toughts of a dying atheist

Citizen erased

Piano interlude

Space dementia

Endlessly

Feeling good

Butterflies and Hurricanes

TSP

Sunburn

Muscle museum

Bliss

Time is running out

Plug in baby

encore:

Blackout

Stockholm Syndrome

Link to comment
Share on other sites

la mia amica giorgia, che li ama molto ma non è una sfegatata e li aveva già visti due volte dal vivo, mi ha raccontato disgustata di un concerto orrendo, durato peraltro pochissimo: o siete stati a due concerti diversi oppure qualcuno ha un'opinione un po' biased..

per quanto riguarda le abilità di matt come chitarrista confermo che tecnicamente è molto bravo, soprattutto per il genere che suona (in cui è raro che un chitarrista sia molto tecnico nell'esecuzione), ma intendo in un senso prettamente "muscolare".. come inventiva ma soprattutto buon gusto è indiscutibilmente anni luce indietro a thom. sia nei suoni che nel fraseggio. è ad ogni modo molto coraggioso, non si è certo conformato agli standard del chitarrista alt-rock dei tempi in cui ha cominciato a suonare, e non è cosa da poco.

Link to comment
Share on other sites

Anche per me il concerto non è stato niente di eccezionale, bravi, per carità, grintosi, come dir di no, peròòòòòòòòòò.......non so, forse sarò nella fase calante del mio "taste in muse", ma nonostante ll tifo da stadio e qualche momento veramente intenso, mi è sembrata una performance normalissima, a tratti anche un pò ripetitiva. Sarà stato anche il fatto che ancora una volta ho ceduto alle lusinghe della robba, che mi hanno portato a preferire un posto in gradinata al delirio della folla, peròòòòòòòòòò, durato effettivamente un pò pochino e concluso con palloni e lanci di striscioline colorate esattamente come un anno fa, tra l'altro nello stesso posto.

Link to comment
Share on other sites

la mia amica giorgia, che li ama molto ma non è una sfegatata e li aveva già visti due volte dal vivo, mi ha raccontato disgustata di un concerto orrendo, durato peraltro pochissimo: o siete stati a due concerti diversi oppure qualcuno ha un'opinione un po' biased..

per quanto riguarda le abilità di matt come chitarrista confermo che tecnicamente è molto bravo, soprattutto per il genere che suona (in cui è raro che un chitarrista sia molto tecnico nell'esecuzione), ma intendo in un senso prettamente "muscolare".. come inventiva ma soprattutto buon gusto è indiscutibilmente anni luce indietro a thom. sia nei suoni che nel fraseggio.  è ad ogni modo molto coraggioso, non si è certo conformato agli standard del chitarrista alt-rock dei tempi in cui ha cominciato a suonare, e non è cosa da poco.

era ad un altro concerto...

la realtà è uno stato mentale...

Link to comment
Share on other sites

E' stato veramente un concerto F-A-V-O-L-O-S-O, emozioni allo stato puro!

Veramente un esperienza indimenticabile!

Grandiosa Muscle Museum, cantata all'unisono da tutto il mazda, poi che emozione con Plug In Baby! E gli accendini per Blackout? :rolleyes:

Bellissima prestazione.... che nostalgia :(

Link to comment
Share on other sites

E' stato veramente un concerto F-A-V-O-L-O-S-O, emozioni allo stato puro!

Veramente un esperienza indimenticabile!

Grandiosa Muscle Museum, cantata all'unisono da tutto il mazda, poi che emozione con Plug In Baby! E gli accendini per Blackout? :rolleyes:

Bellissima prestazione.... che nostalgia :(

a me mi sembra che le abbiamo cantate tutte.....qualcuna più gente, qualcuna meno...

Link to comment
Share on other sites

Matt Bellamy è veramente uno sbòrone...ma nel senso buono della parola. Lui va preso così....i Muse vanno presi così. A me il concerto è piaciuto - parlo di bologna - anche se (i fan accesi non si offendano) le loro canzoni sono un po' tutte uguali.

Ma lui...ma lui..e scivola di qua, e buttati a terra di là, e poi la cosa della chitarra in bilico sulla testa l'ha fatta pure stasera (viva l'originalità...vabbeh) La chitarra con le lucette poi? Meglio del camion di un camionista di Nocera Inferiore...

Coi palloni gonfi pieni di cartine poi ha fatto un numero niente male...gliene stava arrivando uno addosso, poco prima di un momentone "peso" della canzone, e lui l'ha fatto scoppiare con un colpo di manico della chitarra proprio mentre partiva la parte intensa della canzone.

Insomma, proprio uno sbòrone coi fiocchi...a me è piaciuto. B)

Link to comment
Share on other sites

Matt Bellamy è veramente uno sbòrone...ma nel senso buono della parola. Lui va preso così....i Muse vanno presi così. A me il concerto è piaciuto - parlo di bologna - anche se (i fan accesi non si offendano) le loro canzoni sono un po' tutte uguali.

Ma lui...ma lui..e scivola di qua, e buttati a terra di là, e poi la cosa della chitarra in bilico sulla testa l'ha fatta pure stasera (viva l'originalità...vabbeh) La chitarra con le lucette poi? Meglio del camion di un camionista di Nocera Inferiore...

Coi palloni gonfi pieni di cartine poi ha fatto un numero niente male...gliene stava arrivando uno addosso, poco prima di un momentone "peso" della canzone, e lui l'ha fatto scoppiare con un colpo di manico della chitarra proprio mentre partiva la parte intensa della canzone.

Insomma, proprio uno sbòrone coi fiocchi...a me è piaciuto. B)

Bello

Link to comment
Share on other sites

E' stato veramente un concerto F-A-V-O-L-O-S-O, emozioni allo stato puro!

Veramente un esperienza indimenticabile!

Grandiosa Muscle Museum, cantata all'unisono da tutto il mazda, poi che emozione con Plug In Baby! E gli accendini per Blackout? :rolleyes:

Bellissima prestazione.... che nostalgia :(

Fantastico sì..e davvero, che nostalgia... :(

Blackout è stata stupenda...c'era un'atmosfera incredibile!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...