Jump to content

I pezzi live + belli


papia81

Recommended Posts

Nel solito giochetto del sondaggio,questo può apparire + particolare.Xchè nn ci consigliamo a vicenda i pezzi live + belli,tra le tante versioni presenti?

Ad esempio:

Street spirit Oxford 2001 (come tt il concerto, in realtà)

Lucky Glastonbury 2003

The Thief Toronto 2000

Big Boots Salamanca 2002

Nice dream Boston 1996

Pyramid song 02/10/01 Live at Warrington

Wolf at the door San Sebastian 2002

Let down Live at the 10 spot, Dec. 19

Lift Pinkpop 1996

Qualche aggiunta e/o modifica e/o suggerimento?

UN saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Per me Like Spinning Plates fatta al piano è la canzone live più bella in assoluto, senza entrare nel merito delle varie versioni

Concordo in pieno! quando sento Thom riprendere fiato prima dell'acuto su "spinning" mi viene voglia di baciare lo stereo!

E' anche la canzone per cui sono contento di avere scelto la data di Bergamo

Link to comment
Share on other sites

aggiungo solo che where i end di Ferrara 11 sarebbe stata la più bella di sempre se jonny non avesse steccato con quel cazzo di coso che usa lui(di cui non ricordo il nome)

hai visto si che perla che ti ho fatto notare...secondo me anche con quell'errore di jonny rimane la versione più bella in assoluta.... l' "i will eat you alive" finale, cantato così alto, come MAI ha fatto, è da infarto...

Link to comment
Share on other sites

Nn sapevo l'esistenza del sito cuttooth.com ddal quale si possono scaricare alcuni concerti.Qualcuno ne conosce qualche altro simile? Intanto mi sto scaricando quelli che sono li e parteciperò + preparato a questo sondaggio.

Buoa giornata a tutti

Link to comment
Share on other sites

Quasi tutto il Berlin 2000... almeno The national anthem, Bishop's robes e Nice dream. Questo concerto è perfetto.

Bishop's Ribes è sempre un grande pezzo live...!

Big Ideas a San Francisco, con Jonny all'organo Hammond (mano sinistra) e al glockenspiel (mano destra) è quasi commovente, peccato che la versione che ho è troncata, e manca la schitarrata finale di Ed :huh:

Link to comment
Share on other sites

Per me Like Spinning Plates fatta al piano è la canzone live più bella in assoluto, senza entrare nel merito delle varie versioni

Anche io sono d'accordo con Kla!!!

like spinning Plates è davvero fantastica live, fa venire i brividi.

ma ci sono anche Idioteque e National Anthem che vengono particolarmente bene!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...