Jump to content

Brussels


lift

Recommended Posts

01 The Gloaming

02 2+2=5

03 Sit down. stand up

04 Where I end and you begin

05 Exit Music

06 Kid A

07 Just

08 Sail to the moon

09 Climbing up the walls

10 Myxomatosis ('This is a dirty song')

11 Like spinning plates

12 Lucky

13 Karma Police

14 Scatterbrain

15 The National Anthem

16 Paranoid Android

17 Idioteque

Encore #1:

18 There There

19 I Might be wrong

20 A Punch-up at a wedding

21 Street Spirit

Encore #2:

22 The Bends

23 Everything in its right place

Inizio gloaming....ancora kid a....si rivede exit music....il trittico climbing-myxo-spinning plates da morire....torna karma police....riecco la fantastica scatterbrain....dopo un lungo silenzio , street spirit....

...insomma, per me, altra ottima setlist! Manca ancora la chicca....ma a sto punto spero che la tengano per bercy.... ;)

Link to comment
Share on other sites

pacco  <_<

:lol:

questa invece a me piace.

Mi divertiva l'idea di replicare come ieri, però un pò ero serio. Anch'io preferisco questa, comunque è un pò una delusione capire che in questo quasi mese non hanno fatto un cazzo. Pensavo lavorassero su qualcosa di nuovo. Probabilmente hanno fatto vacanza. Mi aspettavo (o + precisamente speravo) in uno stravolgimento totale. comunque non dispero....

p.s. mi è piaciuto il commento di uno su atease che, prima che uscisse la setlist, ha scritto : probably the same old shit. un grande :lol:

Link to comment
Share on other sites

pacco?

ma, dico, pacco??

esattamente.

ragazzi, sarà perché 6 concerti in un anno non vanno visti, sarà che tutti noi speriamo in creep, sarà che con la sfiga che ho wolf non mi tocca mai (grazie ferrara..) ma mi sono rotto i coglioni.

di hail to the thief (possibile che quelle un po' più struggenti non le facciano? e we suck?wolf?i will?).

unica nota positiva ieri climbing, pero' che palle.

facciamo una raccolta di firme, everything in its right place e the national anthem hanno rotto.

già dormivo in prima fila con gli asian dub (dormivo...veramente, come un fanciullo)..quando siamo a 22 canzoni e l'ultima si sa di già che è EIIRP....

Link to comment
Share on other sites

pacco?

ma, dico, pacco??

esattamente.

ragazzi, sarà perché 6 concerti in un anno non vanno visti, sarà che tutti noi speriamo in creep, sarà che con la sfiga che ho wolf non mi tocca mai (grazie ferrara..) ma mi sono rotto i coglioni.

di hail to the thief (possibile che quelle un po' più struggenti non le facciano? e we suck?wolf?i will?).

unica nota positiva ieri climbing, pero' che palle.

facciamo una raccolta di firme, everything in its right place e the national anthem hanno rotto.

già dormivo in prima fila con gli asian dub (dormivo...veramente, come un fanciullo)..quando siamo a 22 canzoni e l'ultima si sa di già che è EIIRP....

perfettamente d'accordo. Aggiungerei paranoid a quelle che hanno rotto il cazzo

Link to comment
Share on other sites

trashit ti amo.

nel senso buono.

lo so che tutti hanno le proprie preferenze, prendetela come un'opinione personale, non sono certo qui a fare lo snob, se sono andato fino a bruxelles non sono certo lo stronzo che sparla.

non per fare il furbo, ma dopo 8 triplette paranoid/national/everything opterei per un turnover.

oltretutto everything e soprattutto TNA sono cosi' diverse dalla versione di kid a dal vivo che non mi piacciono nemmeno (venghino i fiati e ritratto tutto).

sono realista, non chiedo le famose ultrachicche, ma so per certo che si puo' fare di più.

un wolf, un creep, un we suck, un airbag, qualcuna da the bends, un true love waits, una nuova, addirittura ascolterei un knives out, un you and whose army....

sarà sfiga, ma tanto ferrara 12 è stata fenomenale tanto questa era un pacco, tipo firenze 7. IMHO

sono pronto a venire a piangere perdono se a bercy la storia cambia.

Link to comment
Share on other sites

pacco  <_<

Si, è vero che non è molto originale, ma quando dicevo "da lungo", pensavo, forse, da Columbia. Di più, penso che "The gloaming" come prima canzone è perfetta. + punch up + the bends

Anche a me the gloaming piace molto come inizio. Quello che non mi piace è che non è nulla di nuovo. E' questa staticità che mi fa sclerare :angry:

Link to comment
Share on other sites

trashit ti amo.

nel senso buono.

anch'io ti amo trickster e finalmente a parigi potremo coronare il nostro sogno d'amore ;)

ma non eri lesbica?

non ci sto capendo più un marone io qua... :P

ho cambiato sesso, ma l'indirizzo sessuale è lo stesso. In poche parole prima ero lesbica adesso sono frocio.

Link to comment
Share on other sites

ho cambiato sesso, ma l'indirizzo sessuale è lo stesso. In poche parole prima ero lesbica adesso sono frocio.

:o

unicuique suum.

avviso ai prodi parigini: il sottoinscritto va prendre les places in coda all'alba metaforica delle 9 di mattina, se volete un posto anche per voi smessaggiatemi e ditemi come fare per riconoscervi. oppure fate la fila con me; eccheccazzo.

per quanto riguarda trashit penso non avro' problemi ad individuarti, dovresti essere quella persona con tutte le terminazioni in -um.

oppure con un curriculum sexi degno di amanda lear

Link to comment
Share on other sites

ho cambiato sesso, ma l'indirizzo sessuale è lo stesso. In poche parole prima ero lesbica adesso sono frocio.

:o

unicuique suum.

avviso ai prodi parigini: il sottoinscritto va prendre les places in coda all'alba metaforica delle 9 di mattina, se volete un posto anche per voi smessaggiatemi e ditemi come fare per riconoscervi. oppure fate la fila con me; eccheccazzo.

per quanto riguarda trashit penso non avro' problemi ad individuarti, dovresti essere quella persona con tutte le terminazioni in -um.

oppure con un curriculum sexi degno di amanda lear

mah io non so se me la sento di andare così presto :unsure: comunque dai becchiamoci! Non so, come si può fare a riconoscerci? Gli occhi che ho postato non bastano? :)

Probabilmente farò una figura di merda, ma......cazzo vuol dire "terminazioni in -um" ? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! Senza cuore, senza parole.  :angry:

di chi e di cosa stai parlando?

Mi sembrava soltanto di cogliere un pò di snobismo in eccesso.

Ma magari mi sbaglio... Certe affermazioni mi sono apparse un pò ingenerose verso quelli che reputo comunque grandi pezzi, anche se ascoltati milioni di volte.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! Senza cuore, senza parole.  :angry:

di chi e di cosa stai parlando?

Mi sembrava soltanto di cogliere un pò di snobismo in eccesso.

Ma magari mi sbaglio... Certe affermazioni mi sono apparse un pò ingenerose verso quelli che reputo comunque grandi pezzi, anche se ascoltati milioni di volte.

E' chiaro che rimangono pezzi meravigliosi, ma come dice trickster, vedendo (e soprattutto sentendo) molti concerti in poco tempo, alla fine anche la più bella.....rompe il cazzo. Ci si infastidisce anche perchè non gli si chiede l'impossibile, solo di stupire un pò di più. Di essere un pò meno prevedibili, per noi malati di mente. A volte la trovo una scortesia nei nostri confronti. Ad esempio, se in europa non dovessero fare creep, mi girerebbero i coglioni parecchio. La cosa mi sembrerebbe voluta e non ne capirei il motivo. Forse diventa snobismo, ma è indispensabile per giustificare la malattia. :alieno:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente farò una figura di merda, ma......cazzo vuol dire "terminazioni in -um" ?  :huh:

allora... non è che io abbia mai avuto un rapporto d'amore col latino, però penso

credo

che si riferisca al neutro...

viste anche le tue scorribande intersessuali...

non ci crederà nessuno ma è quello che sospettavo (c'è anche un mio collega di testimone cell:3381...). Anche se le versioni [edit=-,] le copiavo sempre..... B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...