Jump to content

Che pena!!!


kid a

Recommended Posts

è tutta una questione di guadagni, è penoso....non sapete la voglia che ho di vomitare...

però è necessariamente così.. per aprire un canale televisivo servono dei soldi, e se ci pensi non è così strana come cosa. apprezzo invece gli amministratori di MTV che, anche se sono obbligati a farla pagare all'utente finale, creano una televisione con buona musica.

le imprese che erogano servizi a carattere culturale, come mtv si può considerare, sono in fondo imprese come le altre, e per rimanere in piedi devono tendere a massimizzare il profitto. se al posto di trl al pomeriggio mettono un live dei mars volta nessuno sponsor compra lo spazio pubblicitario e mtv fallisce. il dramma è semmai che i gusti della gente vengano forgiati a piacere dai media. potrebbero almeno forgiarli carini :)

magari un live dei mars volta....

io li vado a vedere a Milano e tu, bananaco?

Max, gli ultimi 2....mi sono sbagliato...

no.. mi piacerebbe ma la stessa sera suono io a Udine al Pabitèle, che è il locale più ficosissimo di Udine per cui non posso dire di no. e poi ci servono i danari. per fortuna il giorno prima mi becco i GdM (per la quinta volta.. ma è sempre un piacere) a pordenone. e il 29 mi perdo pure gli Amari :(

Link to comment
Share on other sites

Io rimpiango ancora quando con l'analogico vedevo VIVA Zwei, quello sì che era un canale dedicato al rock: guardandolo ho conosciuto gruppi come Tool e Deftones, ho imparato che "pubblicità" in Tedesco si dice "werbung" :D , mi sono goduto tante e tante volte una straordinaria versione live di "Nothing Else Matter".

E cosa facciamo qui in Italia? Esportiamo la versione più deficiente; era meglio quando c'erano Coloradio e Red Ronnie.

:(

Link to comment
Share on other sites

Io rimpiango ancora quando con l'analogico vedevo VIVA Zwei, quello sì che era un canale dedicato al rock: guardandolo ho conosciuto gruppi come Tool e Deftones, ho imparato che "pubblicità" in Tedesco si dice "werbung" :D , mi sono goduto tante e tante volte una straordinaria versione live di "Nothing Else Matter".

E cosa facciamo qui in Italia? Esportiamo la versione più deficiente; era meglio quando c'erano Coloradio e Red Ronnie.

:(

VIVA era magnifica.. io ho cassette intere di concerti registrati da lì.. tre live dei silverchair magnifici, uno dei dEUS ma soprattutto un introvabilissimo live dei soulwax.. magnifico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...