Jump to content

qualcuno viene a Londra il 27?


maida vale

Recommended Posts

hampstead quello tutto in collina su e giù che non mi ricordo la fermata della metro ma non è hampstead heath che è un'altra, e invece quella lì che dico io è sulla linea nera? è bellissimo lassù... :)

io abito a forlì e i voli della ryanair per londra ce li ho presente, mio malgrado...li SENTO partire tutte le sere. se vado al parco alle 5 del pomeriggio mi vedo gli aerei atterrare quasi sulla testa. sigh....ma cosa fai a londra? guarda, se avessi i soldi, verrei a fare un giro - anche senza andare al concerto. beh possibilmente non proprio nella sera del concerto, che poi ci penso e mi attapiro..

ah sì, no, quello che volevo dire è...buon concerto B)

Link to comment
Share on other sites

X DANI:

ciao dani, anche io sono partita da forli' con Ryan air per la mia avventura, vedi il caso! e hai proprio indovinato dove vivo, esattamente ad Hampsted Heath. Brava! al momento appunto non sto lavorando e girovago per Londra, ma solo nel pomeriggio, visto che prima dell'una non riesco mai a svegliarmi! passo cosi' tranquillamente le giornate (forse) come mi piace fare di piu' e cioe' concerti, negozi di musica, e in giro a vedere i ragazzi carini. sono molto contenta, anche se poi sto passando un brutto momento dal punto di vista sentimentale, infatti sono molto giu' a causa di una storia finita male. ma oggi tornando SUL LUOGO DEL DELITTO ho capito che devo farmi forza e non pensarci piu'. intanto domani c'e' il concerto dei Radiohead, quindi sara' proprio un bel paliativo!!

beh che dire, avevo gia' detto l'altra volta che TORNARE FA BENE... pero' certo capisco che il problema dei soldi possa a volte non essere superabile!!

ma magari se hai mantenuto agganci qua non spendi per l'alloggio..

beh comunque Londra ti aspetta in qualsiasi momento tu voglia venire!!

ora ti devo lasciare,stammi bene!! ci sentiamo sempre qua.

ciao ciao!!

Elisa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...