Jump to content

qualcuno viene a Londra il 27?


maida vale

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Elisa, 20 anni, sto a Londra al momento. Andro' al concerto del 27 (sold-out). Qualcuno ha gia' preso i biglietti per quella data e viene? fatemi sapere, perche' al solito saro' da sola e mi piacerebbe avere compagnia. Se non siete propriamente esperti di London e vi serve qualche dritta fatemi sapere (anche riguardo al 26), all'indirizzo e-mail: dolce_ely83@yahoo.it

bye bye

Elisa

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono Elisa, 20 anni, sto a Londra al momento. Andro' al concerto del 27 (sold-out). Qualcuno ha gia' preso i biglietti per quella data e viene? fatemi sapere, perche' al solito saro' da sola e mi piacerebbe avere compagnia. Se non siete propriamente esperti di London e vi serve qualche dritta fatemi sapere (anche riguardo al 26), all'indirizzo e-mail: dolce_ely83@yahoo.it

bye bye

Elisa

abiti in/a maida vale? ci passavo tutte le sere in autobus per tornare a casa, quando abitavo a willesden green. una sera mi ci sono persa e mi sono trovata in abbey road...fico! cosa fai a londra? possiamo venirti a trovare? mi ospiti per...una vita? :D

Link to comment
Share on other sites

Una giornata che rimarrà nella storia grazie anche alla vostra presenza!!!!

"bene ragazzi non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda..."

lo so che mi stai mandando a fanculo in questo momento per la mia ignoranza, ma giuro che non ricordo che film era??

Link to comment
Share on other sites

Una giornata che rimarrà nella storia grazie anche alla vostra presenza!!!!

"bene ragazzi non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda..."

lo so che mi stai mandando a fanculo in questo momento per la mia ignoranza, ma giuro che non ricordo che film era??

pulp fiction

Link to comment
Share on other sites

Una giornata che rimarrà nella storia grazie anche alla vostra presenza!!!!

"bene ragazzi non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda..."

lo so che mi stai mandando a fanculo in questo momento per la mia ignoranza, ma giuro che non ricordo che film era??

pulp fiction

Mr. Wolf?

lui

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dany, eh si al momento sto a Londra, ma ancora solo per tre settimane, se vuoi vieni a trovarmi!

sai la cosa bella? e' che al momento sono in vacanza, e ho il tempo per fare qualsiasi cosa mi passasse per la testa, posso andare ovunque... una figata, solo che il tempo e' diventato brutto, fino a 10 giorni fa non pioveva mai, ora piove 22 ore su 24, quindi mi rompe andare in giro che sta diluviando..

nel frattempo mi vado a vedere i miei bei concerti, mi passo il tempo nei negozi di musica...eh si, non mi va proprio male!

comunque non abito in Maida Vale, ma bensi' sempre a Nord, vicino a Camden Town, nell'Hampsted, in una casona con tutti italiani o quasi (bene/male?).

se vuoi ci sono voli economici in questo periodo con Ryanair, fa sempre bene tornare!

sarebbe bello che ti teletrasportassi qui per il concerto del 27, ma tanto i biglietti sono proprio finiti...uhm miracoli di questo tipo non ne posso fare!!!

(altri si'! :)

ti saluto, fatti sentire qua. Bye!!!

Elisa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...