Jump to content

Sound Advice Amphitheatre, West Palm Beach 04-10-2003


Recommended Posts

Scusate,si che sono 2 dvd, ma me lo scarica come file unico..come faccio a farlo entrare in un dvd? :unsure:

sono due dischi separati..un pò come i concerti audio

1 torrent=2 dischi

Grazie... :D

La qualità sembra poi essere molto buona dallo screenshot su radiohub..Poi, cazzo,oltre 7 giga per un concerto..veramente hi-quality.. :)

Link to comment
Share on other sites

finito stamattina, ne ho visto un pezzo prima di uscire, ma sembra identico a quello che avevo già.....ma è anche quello 2 cam vero (street, thom o other) ? quindi cambia solo la qualità? :(

Io lo sto scaricando da ieri perché ho visto che la mia versione in 2 dvd non ha la stessa scaletta (qui è completo e a me manca qualche canzone)..ma io avevo letto che non era la stessa ripresa... :huh:

Link to comment
Share on other sites

finito stamattina, ne ho visto un pezzo prima di uscire, ma sembra identico a quello che avevo già.....ma è anche quello 2 cam vero (street, thom o other) ? quindi cambia solo la qualità?  :(

Io lo sto scaricando da ieri perché ho visto che la mia versione in 2 dvd non ha la stessa scaletta (qui è completo e a me manca qualche canzone)..ma io avevo letto che non era la stessa ripresa... :huh:

magari mi sbaglio, anzi quasi sicuramente.....quando torno a casa controllo meglio.

anche quello che ho già, l'ho visto giorni fa per 5 minuti di sfuggita, ma mi è sembrato uguale perchè mi ricordo che le due riprese sono fatte da due tipi a pochi metri di distanza...praticamente la stessa inquadratura.....ti risulta? sul completo o meno non ci avevo fatto caso....questo nuovo di sicuro lo è

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scaricato e masterizzato, ma il mio DVD da tavolo non me lo legge: carica correttamente il menu ma quando do Play o cerco di caricare una precisa canzone dal menu Chapters si blocca tutto. Per masterizzare basta copiare la cartella VIDEO_TS sul dvd o si deve fare qualcosa d'altro? Sul computer invece funziona con alcuni programmi ma non con altri.

Link to comment
Share on other sites

Per masterizzare basta copiare la cartella VIDEO_TS sul dvd o si deve fare qualcosa d'altro?

mah scritto così non è molto chiaro....dipende da cosa intendi.

se usi nero devi fare così:

-apri nero

-scegli l'opzione DVD VIDEO

-nella cartella rossa VIDEO_TS copi il contenuto della cartella VIDEO_TS che hai scaricato

-masterizzi

però! questo dvd in particolare mi sembra che desse degli errori di compatibilità quando partiva la masterizzazione che decriptandolo con DVD SHRINK ho risolto......una volta fatto questo fai come ti ho scritto sopra ;)

capito?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...