Jump to content

E' QUASI ORA


max [idioteque.it]

Recommended Posts

vabbè, vedo che il 5 probabilmente è una data troppo affrettata.

non verrebbe una cosa bella.

vi propongo quindi alcune alternative (e proponetele anche voi) e poi faremo un sondaggio per vedere la più gradita

1) incontro ben organizzato durante le vacanze di pasqua

2) incontro nel periodo di carnevale

3) meeting estivo

..

proponete anche voi :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Dec 31 2003, 02:08 AM'] vabbè, vedo che il 5 probabilmente è una data troppo affrettata.

non verrebbe una cosa bella.

vi propongo quindi alcune alternative (e proponetele anche voi) e poi faremo un sondaggio per vedere la più gradita

1) incontro ben organizzato durante le vacanze di pasqua

2) incontro nel periodo di carnevale

3) meeting estivo

..

proponete anche voi :D

Anche un tranquillo weekend di paura va bene :lol:

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 31 2003, 03:08 AM'] vabbè, vedo che il 5 probabilmente è una data troppo affrettata.

non verrebbe una cosa bella.

vi propongo quindi alcune alternative (e proponetele anche voi) e poi faremo un sondaggio per vedere la più gradita

1) incontro ben organizzato durante le vacanze di pasqua

2) incontro nel periodo di carnevale

3) meeting estivo

..

proponete anche voi :D

io dico meeting estivo!

Link to comment
Share on other sites

max, io non so neanche se ci arrivo a quest'estate... <_<

e comunque propongo questa cosa che esigo venga accolta da voi con calorosissimi consensi e applausi:

il 10 gennaio, che è un bel sabato qualunque, in tardo pomeriggio, ci ritroviamo e ci andiamo a spaccare con un bell'aperitivone peso.

poi tutti all'amnesia (che è il locale fra parma e reggio emilia dove si fuma il narghilè, si bevono cose buonissime e ci si svacca sui cuscinoni a terra) e chi si è visto si è visto

il 10 gennaio mi sembra abbastanza vicino alla data del compleanno e abbastanza fattibile in termini di organizzazione.

eddai

Link to comment
Share on other sites

max, io non so neanche se ci arrivo a quest'estate... <_<

e comunque propongo questa cosa che esigo venga accolta da voi con calorosissimi consensi e applausi:

il 10 gennaio, che è un bel sabato qualunque, in tardo pomeriggio, ci ritroviamo e ci andiamo a spaccare con un bell'aperitivone peso.

poi tutti all'amnesia (che è il locale fra parma e reggio emilia dove si fuma il narghilè, si bevono cose buonissime e ci si svacca sui cuscinoni a terra) e chi si è visto si è visto

il 10 gennaio mi sembra abbastanza vicino alla data del compleanno e abbastanza fattibile in termini di organizzazione.

eddai

approvo

Link to comment
Share on other sites

,Dec 31 2003, 03:08 AM] vabbè, vedo che il 5 probabilmente è una data troppo affrettata.

non verrebbe una cosa bella.

vi propongo quindi alcune alternative (e proponetele anche voi) e poi faremo un sondaggio per vedere la più gradita

1) incontro ben organizzato durante le vacanze di pasqua

2) incontro nel periodo di carnevale

3) meeting estivo

..

proponete anche voi :D

io dico meeting estivo!

mi associo...

Link to comment
Share on other sites

essendo di imola posso benissimo venire a bologna..ma da povera sfigata minorenne avrei problemi per la sera/notte..insomma se andiamo tra parma e reggio emilia(mi sembra..)che faccio,dormo fuori o torno a casa a orari improbabili, e come.

la cosa piu importante sarà comunque trovare scuse credibili da raccontare ai miei.

Link to comment
Share on other sites

essendo di imola posso benissimo venire a bologna..ma da povera sfigata minorenne avrei problemi per la sera/notte..insomma se andiamo tra parma e reggio emilia(mi sembra..)che faccio,dormo fuori o torno a casa a orari improbabili, e come.

la cosa piu importante sarà comunque trovare scuse credibili da raccontare ai miei.

se c'è una cosa come un concerto un po' fuori come fai?

cosa dici ai tuoi?

Link to comment
Share on other sites

quando sono andata a concerti o simili avevo sempre un passaggio in macchina, o prendevo un treno prestino. ma in questo caso mi paiono impossibili entrambe le cose..

stavo pensando...mio fratello abita a bologna ma il weekend torna.posso chiedere di farmi dare le chiavi.ma il problema sono sempre i miei.

vabbè immagino che non ve ne importi molto perciò ci penso e semmai vi dico io.

se però avete un'illuminazione ditemi!

Link to comment
Share on other sites

E restare sempre a Bo no?

eh.

a bologna non c'è l'amnesia

che è il posto dove siamo stati con la dani e bananaco ed è un posto meraviglioso

veramente

certo se proprio non ci riuscite è un altro conto

ma davvero l'amnesia è IL posto per questo raduno

spero che vengano a postare sulla bontà del locale

Link to comment
Share on other sites

E restare sempre a Bo no?

eh.

a bologna non c'è l'amnesia

che è il posto dove siamo stati con la dani e bananaco ed è un posto meraviglioso

veramente

certo se proprio non ci riuscite è un altro conto

ma davvero l'amnesia è IL posto per questo raduno

spero che vengano a postare sulla bontà del locale

ci credo..e l'ultima cosa che voglio è cambiare io i programmi.

ehi, spero di riuscire in qualche modo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...