Jump to content

Per la gioia mia e del banana


Sallu

Recommended Posts

Ebbene sì, ho letto tra i migliaia di giornali specializzati che, il mio gruppo preferito, ovvero gli interpol (non me ne volgiate se non sono i rh), hanno quasi concluso il secondo disco. Il titolo ancora non c'è, ma si sa che ci saranno canzoni come Lenght of love e Narc e in più, ma questo è puro gossip, 5, Seven song (suppongo siano titoli provvisori) e poi, ma queste sono solo canzoni che ho trovato in internet, Mascara e A time to be so small (se sono presenti in lavori precedenti io questo non lo so, ditemelo voi). La luce di questo disco è prevista in questi mesi...intanto alla ricerca in internet... :o

Link to comment
Share on other sites

non vedo l'ora.. delle inedite io ho scelto di sentirne soltanto una (non volevo rovinarmi troppo la sorpresa) ed ho sentito song seven, che è davvero splendida anche se sturbante all'inizio..

Link to comment
Share on other sites

mi aggiungo alla felicità di voi 2!!! non voglio però farmi tentar a sentire inediti, voglio aspettare l uscita e gustarmi il disco tutto di un fiato..

vero che passeranno anche in italia.. vero, eh? vero?? voglio sentirli assolutamente dal vivo

anch'io.. a costo di dover andare all'estero.

Link to comment
Share on other sites

il mio gruppo preferito, ovvero gli interpol (non me ne vogliate se non sono i rh)

anche io dico così ultimamente quando me lo chiedono.

adesso dico una cosa che mi tirerà addossole critiche da rivoluzione francese ma tant'è: i rh sono il più grande gruppo della musica che ormai sta per tirare l'ultimo sospiro, e mi riferisco a quella nata con i beatles e poi portata avanti da Pink floyd e compagnia. ecco per me i rh sono l'ultimo grande gruppo che fa questa musica con ottimi risultati, sono convinto che quando si ritireranno quella musica comincerà un declino inesorabile...la nuova musica viene da new york e la arappresentano gli Interpol (nella versione triste e malinconica) e gli Strokes (nella versione scanzonata e allegra).

Link to comment
Share on other sites

il mio gruppo preferito, ovvero gli interpol (non me ne vogliate se non sono i rh)

anche io dico così ultimamente quando me lo chiedono.

adesso dico una cosa che mi tirerà addossole critiche da rivoluzione francese ma tant'è: i rh sono il più grande gruppo della musica che ormai sta per tirare l'ultimo sospiro, e mi riferisco a quella nata con i beatles e poi portata avanti da Pink floyd e compagnia. ecco per me i rh sono l'ultimo grande gruppo che fa questa musica con ottimi risultati, sono convinto che quando si ritireranno quella musica comincerà un declino inesorabile...la nuova musica viene da new york e la arappresentano gli Interpol (nella versione triste e malinconica) e gli Strokes (nella versione scanzonata e allegra).

mah, non saprei.. a vedere le cose come stanno ora i rh sono creativamenti morti e sepolti, ma non sai mai che diamine ti possono tirare fuori.. magari questa cosa degli EP li soffocherà di meno e faranno lavori più organici e validi.. l'importante è che CAMBINO, adesso o mai più. secondo me.

Link to comment
Share on other sites

il mio gruppo preferito, ovvero gli interpol (non me ne vogliate se non sono i rh)

anche io dico così ultimamente quando me lo chiedono.

adesso dico una cosa che mi tirerà addossole critiche da rivoluzione francese ma tant'è: i rh sono il più grande gruppo della musica che ormai sta per tirare l'ultimo sospiro, e mi riferisco a quella nata con i beatles e poi portata avanti da Pink floyd e compagnia. ecco per me i rh sono l'ultimo grande gruppo che fa questa musica con ottimi risultati, sono convinto che quando si ritireranno quella musica comincerà un declino inesorabile...la nuova musica viene da new york e la arappresentano gli Interpol (nella versione triste e malinconica) e gli Strokes (nella versione scanzonata e allegra).

mah, non saprei.. a vedere le cose come stanno ora i rh sono creativamenti morti e sepolti, ma non sai mai che diamine ti possono tirare fuori.. magari questa cosa degli EP li soffocherà di meno e faranno lavori più organici e validi.. l'importante è che CAMBINO, adesso o mai più. secondo me.

mah secondo me loro sono un gran gruppo, ma quello è il loro stile, tecnicamente non hanno inventato un modo nuovo di far musica, ma hanno portato ad altissimo livello la musica esistente, facendo degli ottimi lavori, per me non li sentiremo mai con un suono diverso da quello che li ha contraddistinti

Link to comment
Share on other sites

adesso dico una cosa che mi tirerà addossole critiche da rivoluzione francese ma tant'è: i rh sono il più grande gruppo della musica che ormai sta per tirare l'ultimo sospiro, e mi riferisco a quella nata con i beatles e poi portata avanti da Pink floyd e compagnia. ecco per me i rh sono l'ultimo grande gruppo che fa questa musica con ottimi risultati, sono convinto che quando si ritireranno quella musica comincerà un declino inesorabile...la nuova musica viene da new york e la arappresentano gli Interpol (nella versione triste e malinconica) e gli Strokes (nella versione scanzonata e allegra).

molto d'accordo! :D

Link to comment
Share on other sites

vero che passeranno anche in italia.. vero, eh? vero?? voglio sentirli assolutamente dal vivo

prega che al batterista non gli si rompa un'unghia o che non gli vengano le mestruazioni il giorno del concerto...

*non si ripigliava più dalla delusione di stella mollata a metà in un concerto mollato a un terzo, nella scorsa primavera e già che c'è ri-sfancula l'estragon*

Link to comment
Share on other sites

allora, se siete maniaci delle anticipazioni e andate a vedere ovunque se ci sono canzoni nuove le seguenti canzoni sono sì vere, ma appartengono all'ep Precipitate(2001): 1-precipitate 2-song seven 3-PDA 4-a time to be so small

sono molto belle, ma non sono nuove...

Link to comment
Share on other sites

allora, se siete maniaci delle anticipazioni e andate a vedere ovunque se ci sono canzoni nuove le seguenti canzoni sono sì vere, ma appartengono all'ep Precipitate(2001): 1-precipitate 2-song seven 3-PDA 4-a time to be so small

sono molto belle, ma non sono nuove...

vuoi dire che tu non hai precipitate?

e magari neanche love will get you down?

e magari neanche gli ep usciti negli ultimi mesi?

e magari neanche un bootleg?

e che fan degli interpol sei? :blink:

Link to comment
Share on other sites

...la nuova musica viene da new york e la arappresentano gli Interpol (nella versione triste e malinconica) e gli Strokes (nella versione scanzonata e allegra).

..non so,secondo me londra o l'inghilterra in generale tireranno fuori qc di nuovo e geniale come è sempre successo! E poi sugli strokes andrei piano con le lodi e i complimenti (si sono gia seduti sugli allori e ciò si vede dal 2° disco),mentre per gli interpol i complimenti sono tutti piu che meritati...davvero un gran guppo

Link to comment
Share on other sites

non vedo l'ora.. delle inedite io ho scelto di sentirne soltanto una (non volevo rovinarmi troppo la sorpresa) ed ho sentito song seven, che è davvero splendida anche se sturbante all'inizio..

emh <_< , allora come la mettiamo? anceh tu eri convinto che fosse nuova... :lol:

Link to comment
Share on other sites

il mio gruppo preferito, ovvero gli interpol (non me ne vogliate se non sono i rh)

anche io dico così ultimamente quando me lo chiedono.

adesso dico una cosa che mi tirerà addossole critiche da rivoluzione francese ma tant'è: i rh sono il più grande gruppo della musica che ormai sta per tirare l'ultimo sospiro, e mi riferisco a quella nata con i beatles e poi portata avanti da Pink floyd e compagnia. ecco per me i rh sono l'ultimo grande gruppo che fa questa musica con ottimi risultati, sono convinto che quando si ritireranno quella musica comincerà un declino inesorabile...la nuova musica viene da new york e la arappresentano gli Interpol (nella versione triste e malinconica) e gli Strokes (nella versione scanzonata e allegra).

:huh:

:o

:unsure:

Mmmmmmmmm.... questo presuppone che esista un filo diretto che collega i Beatles ai Radiohead via Pink Floyd (e tutto sommato ci può anche stare), e che Strokes e Interpol facciano una musica "nuova" e non paragonabile a quello che è stato fatto in precedenza -il che, in tutta franchezza, mi sembra inesatto, dal momento che decine di gruppi hanno inventato e consolidato il suono di questi ultimi due (Velvet Underground, Television, Joy Division, Wire)... che poi gli Strokes mi piacciano e gli Interpol siano il mio gruppo preferito tra quelli usciti negli ultimi anni, questo è un altro discorso.

Per nicedream: c'eri anche tu, eh? :angry: E pensare che io il giorno dopo sono tornato a casa, e ho scoperto che il concerto sarebbe stato recuperato QUELLA SERA STESSA... :angry:

Link to comment
Share on other sites

x sallu: in effetti ho volgarmente sbagliato non ricordandomi dov'era song seven, ma precipitate ce l'ho. e ho ascoltato una di quelle nuove da te citate ma non mi ricordo quale.. (ero convinto fosse appunto song seven)

x plamp: qualche giorno fa ho ascoltato per la prima volta i television (marquee moon) e devo ammettere che ci sono somiglianze bestiali.. roba da plagio.. incredibile. però non mi hanno dato l'emozione che mi danno gli interpol..

molti dicono che gli interpol non siano altro che un bigino degli anni 80 ben confezionato, ma che devo dire, è un bigino meraviglioso.

Link to comment
Share on other sites

Per nicedream: c'eri anche tu, eh?  :angry:  E pensare che io il giorno dopo sono tornato a casa, e ho scoperto che il concerto sarebbe stato recuperato QUELLA SERA STESSA...  :angry:

c'ero c'ero caro plamp

c'ero quando gli interpol non c'erano

e non c'ero quando gli interpol ci sono stati

la sera dopo... ti rendi conto?

dodici sedute mi ci sono volute, dopo... <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...