Jump to content

Hammerstein Ballroom, New York 19-12-1997


Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io pensavo che te inserissi l'indirizzo dei torrent in Shareaza e che li scaricassi da lì  :wacko:

In effetti è proprio così! Shareaza è un software p2p che supporta più network, tipo bit torrent, edonkey/emule, gnutella

:o ma quindi ci sono anche + fonti???? cioè tipo si sommano a quelle del torrent?

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo che te inserissi l'indirizzo dei torrent in Shareaza e che li scaricassi da lì  :wacko:

In effetti è proprio così! Shareaza è un software p2p che supporta più network, tipo bit torrent, edonkey/emule, gnutella

:o ma quindi ci sono anche + fonti???? cioè tipo si sommano a quelle del torrent?

Visto il sistema di hash e verifiche anti-corruzione del torrent, credo proprio di no. Semplicemente shareaza è anche un client bit-torrent.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...ma si vede male e la parte finale è solo audio...vengono meno le immagini!!!Com'è possibile?! :huh:

Ci sono parti solo in audio (ma nn sul finale) dove vedi tutto nero. Questo perchè in quei frangenti MTV mandava la pubblicità.

Cmnq non si vede poi così male...considera anche che sono tratte da vhs ntsc quindi la qualità è quello che è...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Fermi tutti!!!! Sto scaricando con il bit torrent ma c'è un problema... mancano 50 ore alla fine del download e, considerato che non posso lasciare 50 ore il pc acceso, come faccio a salvare cio' che ho scaricato fino al momento dello spegnimento del pc????? perche' nella finestra che ho del bit torrent c'è solo il pulsante "cancel" <_< . (forse serve qualche programma che non ho, illuminatemi!!!)

Vi prego, rispondetemi prima che spenga il pc!!!! Io aspetto con ansia una vostra risposta. Non vorrei aver scaricato tanto per nulla!!!!

Lucky (un po' preoccupato...)

Link to comment
Share on other sites

TU CLICCA SU CANCEL QUANDO VUOI. POI QUANDO RIACCENDI IL PC E VUOI PROSEGUIRE BASTA CHE CLICCHI NUOVAMENTE SUL LINK DEL TORRENT E SELEZIONI LA STESSA CARTELLA CHE AVEVI SELEZIONATO LA PRIMA VOLTA(QUELLA CIOE' DOVE TI HA CREATO LA CARTELLA DEL 10SPOT). IL TORRENT FARA' LA VERIFICA DEI FILES(CHECKING EXISTING FILES) AL TERMINE DELLA QUALE PROSEGUIRA' CON IL DOWNLOAD DA DOVE L'AVEVI INTERROTTO

Link to comment
Share on other sites

Grazie trashit, mi sei stato di grande aiuto. Ho un'altra domanda, e' normale che dalle 7 di mattina va costantemente a 10 kb?.... non ci son speranze che aumenti? cioe', voglio dire, di media a voi a quanto va?

Lucky (attesa infinita) Blade.

sì è normale e potrebbe/dovrebbe aumentare. io non l'ho scaricato perchè ce l'avevo già. se invece intendi il torrent in generale direi che non esiste una media. ogni download è diverso da un altro. A volte va a 350 kb/s a volte a 2 kb/s. A volte parte pianissimo e all'improvviso accelera e viceversa. dipende da un pò di cose :)

Link to comment
Share on other sites

capisco.... peccato che a me in 5 ore e mezza va solamente "viceversa" :( .

Ora sta andando a 3 kb/s...

Mah... continuo fiducioso (ma neanche tanto.... quando leggo che mancano 95 ore mi vengono i conati di vomito.... ) .

Sto provando a scaricarlo pure dal mulo ma li e' ancora piu' lento... :unsure:

Lucky

Link to comment
Share on other sites

la cosa che piu' mi fa incazzare e' che in upload mi va a 15 (ok, e' sempre pochissimo, ma e' cinque volte piu' veloce del download.... dannati utenti tirchioni!!!! :alieno: ).

Lucky (ucciderei tutti quelli che non condividono) Blade

non è così. il bello del torrent è che volente o nolente devi uploadare. Il dl è più lento dell'upload perchè quello che sta scaricando da te ha come minimo una fonte in più di quante ne abbia tu, cioè te. comunque spesso è il contrario.

non so se hai capito....

Link to comment
Share on other sites

sto cominciando a capire... fino a ieri mi limitavo a scaricare singoli brani da kazaa con la mia vecchia "ISDN".... non ti dico quanto tempo (e soldi in bolletta....) per accumulare un centinaio di brani live dei Radiohead (e un altro centinaio di altri artisti....).

Ora almeno non ho piu' il problema dei soldi con l'ADSL flat, ma e' proprio vero che all'inizio e' davvero dura.....

p.s. non influisce scollegarsi e ricollegarsi vero???.... non e' che facendo cosi' ci sia una probabilita' maggiore che il dl aumenti? siccome con kazaa ogni tanto succedeva.... ma forse sto dicendo un enorme cazzata :D

Lucky (non molto lucky con il download) Blade

Link to comment
Share on other sites

p.s. non influisce scollegarsi e ricollegarsi vero???.... non e' che facendo cosi' ci sia una probabilita' maggiore che il dl aumenti? siccome con kazaa ogni tanto succedeva.... ma forse sto dicendo un enorme cazzata :D

Lucky (non molto lucky con il download) Blade

non è una cazzata. tra l'altro ricollegandoti dopo un pò ci saranno + utenti che ti avranno superato dai quali potrai a tua volta scaricare con + banda quindi a disposizione. però c'è la possibiltà che chi lo finisce si disconnetta e quindi si è punto e a capo.

Link to comment
Share on other sites

Bene..... 8 ore di connessione costantemente a 3 k..... <_< . son arrivato a ben 3 % di download completo!!!! :wacko: . e Vabbe', la cosa che però non mi quadra ora e' un'altra.... anzi, sono 2 :

1) perche' 3 ore fa, andando sempre a quest'andatura, mancavano 130 ore, 2 ore fa 230 e ora 370????????? Se la matematica non e' un'opinione dovrebbero diminuire e invece aumentano con il passare del tempo....

2) il file e' piu' di 3 giga.... la versione (sempre DVD) presente sul mulo e' circa un terzo eppure a quanto pare, e' completo pure quello.... non vorrei incappare in una versione scadente (ho capito che forse fara' prima il mulo visto che ogni tanto accelera almeno lui...), altrimenti spacco il modem B)

Lucky (sta tecnologia e' un pò incomprensibile) Blade

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...