Jump to content

Hammerstein Ballroom, New York 19-12-1997


Recommended Posts

Devi usare un player dvd software tipo Powerdvd o Windvd

e aprire il file .vub? :huh:

perchè ho provato la parte parzialmente scaricata e si vede un miscuglio di immagini e canzoni tipo mixaggio fatto male :unsure:

Devi aprire il .ifo ma prima devi scaricare completamente il dvd altrimenti avrai questo "effetto mix"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devi usare un player dvd software tipo Powerdvd o Windvd

e aprire il file .vub? :huh:

perchè ho provato la parte parzialmente scaricata e si vede un miscuglio di immagini e canzoni tipo mixaggio fatto male :unsure:

Devi aprire il .ifo ma prima devi scaricare completamente il dvd altrimenti avrai questo "effetto mix"

sei proprio il sig.wolf di pulp fiction... è inutile nasconderti... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono un utente nuovo

volevo sapere se qualcuno di voi fosse riuscito a scaricare tutto il dvd....io sono ancora a carissimo amico da un pò di giorni e mi chiedevo se valesse davvero la pena di continuare il download.

E' davvero completo come si dice? E la qualità è buona?

Fatemi sapere ed in attesa vi anticipo una marea di grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma sono ore che scarico ad un massimo 12 kb/s e ho l'adsl.Mi mancano 146 ore.Da che dipende? Mi sapete dire se per caso la lentezza sia dovuta ad un settaggio del bit torrent?E se si cosa devo fare per velocizzare il download?

non ci puoi fare assolutamente niente. gestisce il torrent queste cose. Devi solo avere pazienza e considerando da quanto tempo è uscito questo sei fortunato se riesci a finirlo. La velocità continua a variare e il tempo stimato non è attendibile. magari tra 5 minuti aumenta e ti va a 100kb/s.

a che % sei? io c'ho messo anche 30/40 ore per un dvd

Link to comment
Share on other sites

2% :-(

aia la vedo grigia.....Sai come funziona il torrent? Tu scarichi dalle altre persone che hanno lo stesso file e che sono connesse come te al server. Se però tutte le persone che lo hanno completo si disconnettono (come dargli torto dopo tutto il tempo che c'hanno messo a scaricarlo) non lo finirai mai, ma ti fermerai alla percentuale massima di quelli connessi. Non so se hai capito.....

Quindi considerando che è uscito circa da 3 sett. potrebbe succederti di arrivare magari al 50% e di non poter più proseguire a meno che non trovi qualche anima pia(nelle mb) che si riconnetta e ti faccia finire il dl.

Per saper quanti utenti connessi, quanti files completi/incompleti....c'è il torrent-spy che io ho ma non ho ancora capito come funziona. wolf lo sa mi sembra. caso mai prova a scaricarlo e vedi se vale la pena continuare.....

Link to comment
Share on other sites

Per saper quanti utenti connessi, quanti files completi/incompleti....c'è il torrent-spy che io ho ma non ho ancora capito come funziona. wolf lo sa mi sembra. caso mai prova a scaricarlo e vedi se vale la pena continuare.....

Non è così difficile... basta cliccare sul pulsante Update e vengono visualizzate le fonti complete e incomplete.

Un metodo ancora più semplice per conoscere gli utenti connessi è utilizzare i client alternativi (tipo Shadow)

Link to comment
Share on other sites

Per saper quanti utenti connessi, quanti files completi/incompleti....c'è il torrent-spy che io ho ma non ho ancora capito come funziona. wolf lo sa mi sembra. caso mai prova a scaricarlo e vedi se vale la pena continuare.....

Non è così difficile... basta cliccare sul pulsante Update e vengono visualizzate le fonti complete e incomplete.

Un metodo ancora più semplice per conoscere gli utenti connessi è utilizzare i client alternativi (tipo Shadow)

ma non devi inserire l'indirizzo del torrent interessato da qualche parte nello spy? boh non so io avevo provato una volta sola ma non ero riuscito :( . proverò con shadow

Link to comment
Share on other sites

Puoi provare ad utilizzare un programma come Shareaza, che puoi trovare all' indirizzo www.raulken.it, che ti permette di scaricare il file come se usassi un normale programma P2P e quindi puoi interrompere e riprendere il download quando vuoi.

Io utilizzando questo programma riesco ancora a trovare più di 50 fonti disponibili ed a scaricare a 30 KB/s, che per un bit-torrent è comunque una buona velocità

Spero di riuscire a finirlo per questo week end...non ce la faccio più!!!

Link to comment
Share on other sites

Puoi provare ad utilizzare un programma come Shareaza, che puoi trovare all' indirizzo www.raulken.it, che ti permette di scaricare il file come se usassi un normale programma P2P e quindi puoi interrompere e riprendere il download quando vuoi.

Io utilizzando questo programma riesco ancora a trovare più di 50 fonti disponibili ed a scaricare a 30 KB/s, che per un bit-torrent è comunque una buona velocità

Spero di riuscire a finirlo per questo week end...non ce la faccio più!!!

cioè non ho capito con shareaza scarichi i torrent??? Anche col torrent puoi interrompere e proseguire quando vuoi, ammesso che ci siano altri utenti connessi e 30 kb non è troppo buona come velocità...io sono andato anche a 350 kb/s

Link to comment
Share on other sites

col torrent normale però , una volta disconnesso, mi faceva poi riniziare sempre dall' inizio e non mi salvava quello che avevo già scaricato...non so se sbagliavo io...comunque con shareaza riesco a trovare più fonti....e 30kB/s è si una velocità bassa , però per un torrent uscito ormai da parecchio , riuscire a trovare ancora delle fonti che ti permettano di scaricare dignitosamente va più che bene.

Con lo stesso programma sto provando a scaricare anche il dvd di eurockéennes 2003 ma non riesco ad andare oltre i 10kB/s e di fonti comunque ne trovo sempre una trentina

Link to comment
Share on other sites

col torrent normale però , una volta disconnesso, mi faceva poi riniziare sempre dall' inizio e non mi salvava quello che avevo già scaricato...non so se sbagliavo io...comunque con shareaza riesco a trovare più fonti....e 30kB/s è si una velocità bassa , però per un torrent uscito ormai da parecchio , riuscire a trovare ancora delle fonti che ti permettano di scaricare dignitosamente va più che bene.

Con lo stesso programma sto provando a scaricare anche il dvd di eurockéennes 2003 ma non riesco ad andare oltre i 10kB/s e di fonti comunque ne trovo sempre una trentina

si sbagliavi tu perchè si può (e si deve) riprendere tranquillamente quante volte vuoi. comunque adesso forse ho capito, su Shareaza c'è lo stesso concerto e quindi lo scarichi da lì. Ma se non ci fosse? Spesso i torrent che escono non li trovi sugli altri p2p. o così o sull'hub. Io pensavo che te inserissi l'indirizzo dei torrent in Shareaza e che li scaricassi da lì :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...