Jump to content

Lode a Mel Bookstore


Marco il Santo

Recommended Posts

Volevo esprimere la stima incondizionata verso Mel Bookstore (via Rizzoli, Bologna) nel quale due giorni fa ho acquistato

THE BENDS a 10 EURO!!!

Grande Mel, continua a fare i prezzi come vuoi tu ed i miei bei soldini discografici non finiranno più a Nannucci e Ricordi.

p.s. Ora i miei RadioCd originali hanno superato quelli masterizzati 4 a 2, per la precisione come diceva Massimo Giuseppe Maria di Quelli che il calcio

Link to comment
Share on other sites

Volevo esprimere la stima incondizionata verso Mel Bookstore (via Rizzoli, Bologna) nel quale due giorni fa ho acquistato

THE BENDS a 10 EURO!!!

Grande Mel, continua a fare i prezzi come vuoi tu ed i miei bei soldini discografici non finiranno più a Nannucci e Ricordi.

p.s. Ora i miei RadioCd originali hanno superato quelli masterizzati 4 a 2, per la precisione come diceva Massimo Giuseppe Maria di Quelli che il calcio

marco

l'altro ieri ci ho trovato pure il Panta dedicato a tondelli

a metà prezzo

vedi se ce n'è rimasta una copia...

li adoro

anch'io

Link to comment
Share on other sites

Volevo esprimere la stima incondizionata verso Mel Bookstore (via Rizzoli, Bologna) nel quale due giorni fa ho acquistato

THE BENDS a 10 EURO!!!

Grande Mel, continua a fare i prezzi come vuoi tu ed i miei bei soldini discografici non finiranno più a Nannucci e Ricordi.

p.s. Ora i miei RadioCd originali hanno superato quelli masterizzati 4 a 2, per la precisione come diceva Massimo Giuseppe Maria di Quelli che il calcio

marco

l'altro ieri ci ho trovato pure il Panta dedicato a tondelli

a metà prezzo

vedi se ce n'è rimasta una copia...

li adoro

anch'io

...cos'è il panta dedicato a tondelli???

Link to comment
Share on other sites

panta è un libro-rivista che esce per bompiani curato dall'elisabetta sgarbi.

è monografico ed esce quadrimestrale.

ogni numero è dedicato a un argomento specifico e raccoglie interventi di personaggi meravigliosi che scrivono appositamente sulla faccenda.

c'è questo dedicato a tondelli che è qualcosa di libidinoso davvero.

poi se vuoi te lo faccio sfogliare (coi guantini...) e vedi dal vivo di che si tratta

Link to comment
Share on other sites

panta è un libro-rivista che esce per bompiani curato dall'elisabetta sgarbi.

è monografico ed esce quadrimestrale.

ogni numero è dedicato a un argomento specifico e raccoglie interventi di personaggi meravigliosi che scrivono appositamente sulla faccenda.

c'è questo dedicato a tondelli che è qualcosa di libidinoso davvero.

poi se vuoi te lo faccio sfogliare (coi guantini...) e vedi dal vivo di che si tratta

Ok, preparerò guantini e pinzette ben disinfettati per l'occasione!

Link to comment
Share on other sites

THE BENDS a 10 EURO!!!

Ed io che stamattina ho comprato Ok Computer a ?20,40 alla Diapason.

Potevo comprare quello dei GdM a ?13,90 alla Trony.

Potevo comprare "Il dottor Stranamore" o qualunque DVD di Charlie Chaplin al prezzo di ?16,90 alla Blockbuster.

Potevo comprarmi quelle scarpe da ?20,00.

Ma ho comprato Ok Computer e non me ne pento affatto.

Ah! Alla Feltrinelli sono impazziti (o sono diventati dei santi): vendono HTTT a ?14,90!!! :o

Link to comment
Share on other sites

THE BENDS a 10 EURO!!!

Ed io che stamattina ho comprato Ok Computer a ?20,40 alla Diapason.

Potevo comprare quello dei GdM a ?13,90 alla Trony.

Potevo comprare "Il dottor Stranamore" o qualunque DVD di Charlie Chaplin al prezzo di ?16,90 alla Blockbuster.

Potevo comprarmi quelle scarpe da ?20,00.

Ma ho comprato Ok Computer e non me ne pento affatto.

Ah! Alla Feltrinelli sono impazziti (o sono diventati dei santi): vendono HTTT a ?14,90!!! :o

14,90? :blink:

Link to comment
Share on other sites

THE BENDS a 10 EURO!!!

Ed io che stamattina ho comprato Ok Computer a ?20,40 alla Diapason.

Potevo comprare quello dei GdM a ?13,90 alla Trony.

Potevo comprare "Il dottor Stranamore" o qualunque DVD di Charlie Chaplin al prezzo di ?16,90 alla Blockbuster.

Potevo comprarmi quelle scarpe da ?20,00.

Ma ho comprato Ok Computer e non me ne pento affatto.

Ah! Alla Feltrinelli sono impazziti (o sono diventati dei santi): vendono HTTT a ?14,90!!! :o

14,90? :blink:

Questa eè stata anche la mia reazione, pensavo che fosse uno sbaglio di quella Feltrinelli, poi l'ho visto allo stesso prezzo in un'altra Fealtrinelli, e allora mi sono convinto.

Link to comment
Share on other sites

Ok Computer a 20,00 ????

Chi c'era alla cassa ??? Arsenio Lupin ???

Cosa c... dovevo fare, ormai quel CD sta diventando una merce rara da queste parti, alla Feltrinelli dove stava a ?19.90 o giù di lì è scomparso da un giorno all'altro, e poi i prezzi da queste parti sono più o meno questi, è un album che si svaluta poco questo. Non ho fatto come la mamma di Berlusconi, ma non potevo più aspettare.

Link to comment
Share on other sites

Volevo esprimere la stima incondizionata verso Mel Bookstore (via Rizzoli, Bologna)

sì certo, a parte quando entri gli chiedi un libro e non sanno neanche di cosa parli. non c'ero mai andata per snobbismo, poi mi hanno parlato degli sconti e ho deciso di farci un giro. 1 ora per trovare il libro e poi cazzo, chi lavora in una libreria.

in via indipendenza c'è una piccola e sofisticata libreria, un giorno compravo un libro e la signora alla cassa ha iniziato a leggere ad alta voce un pezzo straordinario che stava leggendo. allora sì che lo compro un libro. e poi ascoltano radio fujiko =)

Link to comment
Share on other sites

the Bends e Pablo Honey costano 10 euro in tutte le autogrill d'Italia :D

Hail to the Thief costa 14.90 ovunque nella special edition, io mi ero illuso che ci fosse qualche extra all'interno... ma è semplicemente Hail to the thief in un'altra scatola.

:D

In effetti i cd dei Radiohead da fan dovremmo averli originali per principio.... ma la tentazione è troppo forte, ed i soldi da spendere sono pochi. Ok Computer lo comprai originale perché all'epoca di Napster manco conoscevo l'esistenza.

La cosa bella del defunto Napster e di tutti i suoi successori è che puoi trovare anche chicche non presenti nelle discografie ufficiali... tipo Killer Cars (che io sappia non c'é in un nessun cd a parte in un bellissimo unplugged scovato in una bancarella) o le versioni dal vivo.

E poi chi ha voglia di cacciare i soldi per comprarsi Airbag, My Iron Lung...ecc..ecc..??

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

the Bends e Pablo Honey costano 10 euro in tutte le autogrill d'Italia  :D

Hail to the Thief costa 14.90 ovunque nella special edition, io mi ero illuso che ci fosse qualche extra all'interno... ma è semplicemente Hail to the thief in un'altra scatola.

:D

In effetti i cd dei Radiohead da fan dovremmo averli originali per principio.... ma la tentazione è troppo forte, ed i soldi da spendere sono pochi. Ok Computer lo comprai originale perché all'epoca di Napster manco conoscevo l'esistenza.

La cosa bella del defunto Napster e di tutti i suoi successori è che puoi trovare anche chicche non presenti nelle discografie ufficiali... tipo Killer Cars (che io sappia non c'é in un nessun cd a parte in un bellissimo unplugged scovato in una bancarella) o le versioni dal vivo.

E poi chi ha voglia di cacciare i soldi per comprarsi Airbag, My Iron Lung...ecc..ecc..??

:rolleyes:

killer cars? no dimmi ti prego dove l'hai trovata???????

:lol::lol::lol: scusa se rido, ma mi è venuto spontaneo.

Tra l'altro è edita nel singolo ANYONE CAN PLAY GUITAR.

mi sa che ancora ignori cosa esista realmente in rete dei rh :P

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

:D eh eh grasse risate.... :D

non mi capacito proprio come abbia fatto a trascurare la tracklist del singolo Anyone con Play Guitar.... imperdonabile :rolleyes:

Killer cars era solo un esempio, magari potevo citarti la cover di I'll wear it proudly o il remix di Climbing up the Walls: volevo solo dire quante cose belle ci siano sui Radiohead in internet, indipendentemente dalla discografia ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...