Jump to content

un brutto segnale


bananaco

Recommended Posts

l'unico brutto segnale che vedo io è che ogni volta che stacco i piedi da terra vedo un vortice blu che mi inghiottisce e non capisco più niente..

porca miseria, mi sa che ci sono rimasto davvero..

tutta colpa della gita.

stasera stavo facendo allenamento e ogni volta che saltavo mi sentivo in caduta libera..

terrificante..

devo fare una settimana di depurazione..

:(

Link to comment
Share on other sites

e se andavi in gita ad amsterdam o praga come tornavi? tornavi? :D

comunque un brutto segno è quando fai le scale ed arrivi in cima sfiancato, come me.

(cazzo abito al primo piano)(per l'estate devo rimettermi in forma a tutti i costi :) )

bei tempi quelli scanditi da una conquista, ma ve lo ricordate il primo giorno di patente o la sera dopo l'orale della maturità? :rolleyes:

il brutto del passare del tempo è che spesso i giorni sembrano assomigliarsi tutti, quando c'é una routine e poco da desiderare. E se ci pensi ti sembra di non vivere davvero.

Link to comment
Share on other sites

quindici anni fa ci trasferivamo nella nuova casa... 15 anni di mutuo ci aspettavano!!!

"non passeranno mai!!!!", pensavo.

beh, il 25 maggio di quest'anno saranno passati.....

avevo 10 anni a quei tempi, li compivo proprio il giorno dopo, nella nuova casa...

era anche il primo compleano che non festeggiavo, per difficoltà organizzative.

La festa per i 9 anni è stata la mia ultima festa di compleanno.

Il tempo passa. bisogna pensarci per tempo!

Link to comment
Share on other sites

pensa ai mondiali di calcio

mi ricordo quando guardavo italia 90 ed ero un pisquano, o Usa '94 che è il primo mondiale che ho seguito con gli amici. E ricordo distintamente di aver fantasticato un sacco di volte "pensa nel 2002, nel 2006 come sarò".

Non ci avevo mai riflettuto: a volte anche i mondiali di calcio scandiscono il tempo della vita.

Link to comment
Share on other sites

pensa ai mondiali di calcio

campioni

campioni

campioni

sob

Mitica estate dell'82!

Più di tutte ricordo la partita col Brasile: 5 luglio, era il mio settimo compleanno...

Non dovevo certo capirne molto, ma ho ancora un nitidissimo ricordo della tripletta di Pablito! Ci davano per spacciati prima della partita... da allora ho maturato un'istintiva simpatia verso i più deboli... a pensarci bene, è quello il momento in cui ho deciso di stare a sinistra: Zoff, Gentile, Cabrini come Marx, Engels, Bakunin! :blink::P

Link to comment
Share on other sites

pensa ai mondiali di calcio

mi ricordo quando guardavo italia 90 ed ero un pisquano, o Usa '94 che è il primo mondiale che ho seguito con gli amici. E ricordo distintamente di aver fantasticato un sacco di volte "pensa nel 2002, nel 2006 come sarò".

Non ci avevo mai riflettuto: a volte anche i mondiali di calcio scandiscono il tempo della vita.

è verooooooo!!

i mondiali di calcio ed altri eventi periodici scandiscono la vita...

ricordo a malapena i mondiali messicani dell'86..

dell'82 non ricordo niente, avevo 3 anni. peccato, sarei uscito con la macchina ad esultare!

quando pensavo al 2000, e calcolavo che avrei avuto 21 anni, mi vedevo in giacca e cravatta con una valigetta 24 ore.

adesso ne ho quasi 25 e ho una barba folta, i capelli non pettinati sulla fronte, i jeans elasticizzati a zampa euna borsa colorata a tracolla

Link to comment
Share on other sites

adesso ne ho quasi 25 e ho una barba folta, i capelli non pettinati sulla fronte, i jeans elasticizzati a zampa euna borsa colorata a tracolla

lavori al circo???? :lol::lol:

piuttosto: "di che cosa è morto il clown?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...