Jump to content

Muse question


Greenplastic

Recommended Posts

ah beh, dell'ultimo tour dei muse si potrebbe pure mettere una scaletta sola che riassume tutto.

che strazio, un tour copia-incolla.

quasi sempre la STESSA IDENTICA scaletta, gli stessi numeri...

m'hanno rotto r cazzo sti muse!

:'( scioubiz non tornerà mai piu :(

Link to comment
Share on other sites

ah beh, dell'ultimo tour dei muse si potrebbe pure mettere una scaletta sola che riassume tutto.

che strazio, un tour copia-incolla.

quasi sempre la STESSA IDENTICA scaletta, gli stessi numeri...

m'hanno rotto r cazzo sti muse!

:'( scioubiz non tornerà mai piu :(

bravo! sono orgoglioso di te!

ammettiamolo: i muse oggigiorno sono una cagata pazzesca!

Link to comment
Share on other sites

ah beh, dell'ultimo tour dei muse si potrebbe pure mettere una scaletta sola che riassume tutto.

che strazio, un tour copia-incolla.

quasi sempre la STESSA IDENTICA scaletta, gli stessi numeri...

m'hanno rotto r cazzo sti muse!

:'( scioubiz non tornerà mai piu :(

bravo! sono orgoglioso di te!

ammettiamolo: i muse oggigiorno sono una cagata pazzesca!

Si, mi sanno tanto di bluff ecco.

Eh cavoli, sono stati il mio gruppo preferito, e mi pesa dire certe cose, perchè è come ammettere di aver sbagliato. E' però innegabile. Il cambiamento, in loro, c'è stato. In peggio ovviamente :D

Hey Banano! Io ti conosco oramai via terzi :D

Com'è che sei ORGOGLIOSO di me?

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

comunque a me l'ultimo cd piace di + di origin of simmetry. Di showbiz ne ho ascoltate poche. La canzone In your world è tratta da showbiz?? o è una b-side?

Con la mia ex-band suonavamo le classiche New-born, Plug In Baby e Unintended.

Al Qube di roma ho visto la cover band italiana dei muse.. si chiamano Muscle Museum. Sembravano bravi. Visto ke i Muse fanno sempre le stesse scalette, allora a me basta aver visto i cloni!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

se però si vede un solo concerto, magari il primo, importa poco se le scalette sono tutte uguali...

Infatti....perfettamente d'accordo! ;)

Link to comment
Share on other sites

ah beh, dell'ultimo tour dei muse si potrebbe pure mettere una scaletta sola che riassume tutto.

che strazio, un tour copia-incolla.

quasi sempre la STESSA IDENTICA scaletta, gli stessi numeri...

m'hanno rotto r cazzo sti muse!

:'( scioubiz non tornerà mai piu :(

bravo! sono orgoglioso di te!

ammettiamolo: i muse oggigiorno sono una cagata pazzesca!

Si, mi sanno tanto di bluff ecco.

Eh cavoli, sono stati il mio gruppo preferito, e mi pesa dire certe cose, perchè è come ammettere di aver sbagliato. E' però innegabile. Il cambiamento, in loro, c'è stato. In peggio ovviamente :D

Hey Banano! Io ti conosco oramai via terzi :D

Com'è che sei ORGOGLIOSO di me?

mi conosci via terzi? uh?

sono orgoglioso di te perchè ammetti che alcune cose fatte da un gruppo che è stato il tuo preferito sono cagate pazzesche. mi piace chi pensa con la propria testa.

Link to comment
Share on other sites

- mmm non ti conosco in realtà, mi ha solo parlato un po' di te ek :)

- mi ha fatto piacere leggere quello che mi hai scritto, grazie

mo vado a letto perche son proprio distrutto, e domani si lavora :huh: che scazzo bestia..

Link to comment
Share on other sites

A prescindere da quello che in genere si dice dei Muse (non si rinnovano, in concerto sono aiutati dai tecnici audio, presenziano alle trasmissioni televisive + insulse, sono ripetitivi, ecc), in fondo a me importa solo il fatto che le loro canzoni siano gradite al mio orecchio. Mi piace ascoltarle!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ....sono nuovo ed è il primo messaggio che posto su questo forum....

Io ho scoperto i muse quando erano già al loro secondo album...

Mi è piaciuto da subito (a differenza dei radiohead che ho dovuto ascoltare almeno due o tre volte di fila per capirli ....e apprezzarli).

Mi sono piaciuti perchè fanno bella musica , insomma pensano le loro canzoni a differenza di tanti tanti altri (quasi tutti), e tecnicamente sono molto bravi ... il cantante ha una voce pazzesca e suona benissimo.

Ma devo dire la verità ... i radiohead sono irraggiugibili anche se i MUSE sono stati il mio primo amore.

I radiohead dopo ok computer (un album veramente perfetto sotto ogni punto di vista) hanno avuto il coraggio di dare una sterzata con kid A.

Cosa che non ho notato affatto nei Muse .

Absolution è un bell'album, ma a parte Butterflies and hurrican che è una canzone stupenda, non porta niente di nuovo alla band, li ha resi più popolari e basta, non hanno avuto il coraggio e forse la bravura che hanno avuto i radiohead dopo i loro primi album schitarrati e questo mi ha deluso parecchio :( .....

SPERO in un loro quarto album e una loro svolta , verso qualcosa di NUOVO.

CIAO A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

premesso che i Muse mi piacciono , premesso che Showbiz è irragiungibie, premesso che Muscle Museum è uguale a the Bends (il pezzo antecedente il ritornello ovviamente) e che per questo mi sono piaciuti immediatamente nel lontano 1999, premsesso che il 12 giugno sgancerò circa 38Euro per andare a vederli al Centrale del tennis a Roma, ....premesso tutto questo mi permetto di citare thom Yorke:

"I Muse?...sono quello che saremmo stati noi...se non fossimo dei geni..."

per il resto ragazzi: de gustibus! as usual

ciao

iron

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...