Jump to content

e se mai suonassero"Life in a glasshouse"??!


petlifesaver

Recommended Posts

L'hanno suonata alla BBC nel 2001, con il trio clarinetto/tromba/trombone, anche chiamato "Circolo bocciofilo di Terracina" :P

Jonny al piano, Colin a pizzicare il contrabbasso.

Tra l'altro al clarinetto c'era Jimmy Hastings (come su Amnesiac), il mitico flautista dei Caravan!

Link to comment
Share on other sites

Immagino che x realizzare questo sogno dovrebbero riarrangiarla ma quanto sarebbe bello??

glielo abbiamo chiesto a bercy e thom ha fulminato con gli occhi la nostra amica :angry:

confermo....thom l'ha guardata come se gli avesse chiesto chissà quale assurdità....tipo: "ma sei pazza??"

comunque la versione alla BBC del 2001 è spettacolare....

:wub:

...ma anche io all'acustica non la faccio poi tanto male! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
LIAG è fantastica, ma io preferirei avere la soddisfazione di ascoltare dal vivo Motion Picture Soundtrack, magari in versione acustica con la strofa aggiuntiva. sono sicuro che piangerei. è fantastica quella canzone...

ma quant'è bella quella canzone :balla:

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe invece se suonassero "Idioteque" riarrangiata in versione jungle (percussioni aggressive, synth impazziti, voci campionate ecc.). Non che sia appassionato di questo genere musicale (rimango un rockettaro duro e puro) ma credo che possa essere un'interessante variazione sul tema (considerando soprattutto la furia schizoide della ritmica e della voce nella canzone originale).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...