Jump to content

Pretty vacant


Antonio M

Recommended Posts

mmhh..

qualche mese fa ho trovato nella cantina di mio nonno un "manuale del perfetto playboy" degli anni 60.. bellissimo!!!

oltre alle classiche basi spiega cose stupidissime come cosa mangiare a colazione (toast con sopra una fetta di pomodoro :shock: ), a che ora svegliarsi (non prima delle undici) e come arredare il bagno (specchi a muro enormi e vasca circolare in mezzo al bagno, incassata nel pavimento). spiega anche che il vero playboy dopo il rito della toeletta (;)) legge i migliori quotidiani internazionali dunque si reca a pranzo a sbafo. dunque il tennis, poi il tè (che si è procurato di persona in uno dei suoi numerosi viaggi a Ceylon :shock: ), l'aperitivo, la cena al club e poi le feste o la discoteca. si porta a casa una ragazza (sempre diversa) e dopo essersela spupazzata la caccia da casa, questo verso le sei del mattino. fa un lavoro rispettabilissimo, come il chirurgo o il primario.

e io mi chiedo, come cazzo fa a fare il chirurgo se si sveglia alle undici ed è libero solo una mezz'ora al pomeriggio??????

Link to comment
Share on other sites

mmhh..

qualche mese fa ho trovato nella cantina di mio nonno un "manuale del perfetto playboy" degli anni 60.. bellissimo!!!

oltre alle classiche basi spiega cose stupidissime come cosa mangiare a colazione (toast con sopra una fetta di pomodoro :shock: ), a che ora svegliarsi (non prima delle undici) e come arredare il bagno (specchi a muro enormi e vasca circolare in mezzo al bagno, incassata nel pavimento). spiega anche che il vero playboy dopo il rito della toeletta (;)) legge i migliori quotidiani internazionali dunque si reca a pranzo a sbafo. dunque il  tennis, poi il tè (che si è procurato di persona in uno dei suoi numerosi viaggi a Ceylon :shock: ), l'aperitivo, la cena al club e poi le feste o la discoteca. si porta a casa una ragazza (sempre diversa) e dopo essersela spupazzata la caccia da casa, questo verso le sei del mattino. fa un lavoro rispettabilissimo, come il chirurgo o il primario.  

e io mi chiedo, come cazzo fa a fare il chirurgo se si sveglia alle undici ed è libero solo una mezz'ora al pomeriggio??????

what an interesting reading that must be ... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...