Jump to content

Yorke: E' stonato.


Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Earls Court, Fake plastic trees.... non e' quello che han trasmesso in tv, vero? dove posso trovarlaaaaaaa?????????? se e' davvero la miglior versione live di sempre DEVO averla!!!!!! e' la mia canzone preferita e fin'ora meglio del 10 spot non l'ho trovata......

Lucky Bl4d3

No, non è quella trasmessa in TV. Io l'ho scaricata come bit torrent. Prova su sharingthegroove

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Thom Yorke ha proprio cambiato il modo di cantare, specialemnte nell'ultimo tour...

canta meno melodicamente alla Jeff Buckley, sembra più un rapper, si prende meno sul serio, più strascicato, quasi parlato, sdrammatizza molto le canzoni.ho ricavato queste impressioni segendo il consiglio di ascoltare Hail To The Thief suonato all 'earls court.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

azz, Thom stonato durante i live???m a stiamo scherzando mi auguro.

Thom è decisamente molto meglio di un altro suo collega proveniente dal nord, che si sta rovinando la voce a forza di bere e fumare...ma ogni riferimento gente è puramente casuale...

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ho ricavato queste impressioni segendo il consiglio di ascoltare Hail To The Thief suonato all 'earls court.

ahhhhhhhh oh oh ma cosa vedo....ma tu non eri quello che

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...opic=3011&st=30

:boff:

guarda che quelle registrazioni sono professionali (lo trasmise la radio no?)

quindi ascoltabilissime!

io ce l'ho con quelle che suonano male, al limite dell'insulto per le orecchie, e con le performance mediocri..

(e non capisco molto chi le colleziona ugualmente :rolleyes: )

le due date dell'earls court non mi pare abbiano queste caratteristiche...

Link to comment
Share on other sites

azz, Thom stonato durante i live???m a stiamo scherzando mi auguro.

Thom è decisamente molto meglio di un altro suo collega proveniente dal nord, che si sta rovinando la voce a forza di bere e fumare...ma ogni riferimento gente è puramente casuale...

:rolleyes:

Beh,un conto è dire che è stonato,un conto è dire che rende di più in studio...

Live non è Sinatra,ammettiamolo cazzo...ciò non toglie che mi emozioni allo stesso modo... :music:

Link to comment
Share on other sites

le due date dell'earls court non mi pare abbiano queste caratteristiche...

non sai quant'altre ce ne sono..... B)

mmm e se sono tanto belle, perchè non ce le pubblicano?

magari sono concerti ben riusciti ma che non aggiungono niente a quello che abbiamo

(uè parlo in termini di "critica")

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 6 2004, 05:11 PM']
mmm e se sono tanto belle, perchè non ce le pubblicano?

perchè non possono pubblicare tutto..

sai quanto gli costerebbe?

E poi almeno Thom odia gli album live (tranne il live di Johnny Cash nel carcere di San Quintino...)

Link to comment
Share on other sites

Non è che non possono: semplicemente non vogliono o non lo ritengono opportuno e urgente perchè c'è stato solo un tour, quello del 2001, che trasformava per ovvi motivi le canzoni di Kid A e Amnesiac sul palco, e ne hanno pubblicato gli highlights come ben sappiamo (I Might Be Worng - Live Recordings)

Mentre è ovvio che la stessa cosa fatta per tutti gli altri album, che dal vivo vengono rifatti pari pari, (e che in presa diretta erano stati addirittura regitrati, come OKC) non ha assolutamente senso.

sullo stesso hail To The Thief avevo aperto un thread su quanto giovasse la sua versione live, ma in fondo le differenze non sono comunque paragonabili a quelle di Kid A e Amensiac...

Link to comment
Share on other sites

le due date dell'earls court non mi pare abbiano queste caratteristiche...

non sai quant'altre ce ne sono..... B)

mmm e se sono tanto belle, perchè non ce le pubblicano?

magari sono concerti ben riusciti ma che non aggiungono niente a quello che abbiamo

(uè parlo in termini di "critica")

ascoltare ogni volta un giro diverso di jonny durante street spirit è una delle cose che mi fa più godere nella vita......

:wub:

già solo questo, basta a collezionare live......

p.s. i might be wrong non sono le registrazioni del kid a:amnesiac live in paris.....

Link to comment
Share on other sites

Non è che non possono: semplicemente non vogliono o non lo ritengono opportuno e urgente perchè c'è stato solo un tour, quello del 2001, che trasformava per ovvi motivi le

sullo stesso hail To The Thief avevo buttato là un discorsettosu quanto giovasse la sua proposizione live, ma in fondo le differenze non sono comunque paragonabili a quelle di Kid A e Amensiac...

beh, inzomma......... non so sai........ pensa a the gloaming, where i end, punch up, go to sleep....... e se sapessi cosa sono diventate dopo i live di spagna e portogallo......... alcune proprio stravolte.

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio che Thom Yorke sia stonato...cantare è un pò come andare in bicicletta..non è che ti dimentichi come si fa da un anno all'altro! Semplicemente ora interpreta le varie canzoni in modo forse più congeniale alle nuove atmosfere dei RH..

Per quanto riguarda i pezzi vecchi tipo Just credo che la ragione di fondo di una esecuzione un pò maldestra sia che MAGARI DOPO 10 ANNI UNO SI ROMPE UN PO' I MARONI A SUONARE SEMPRE LE STESSE HIT che, proprio in quanto tali, non possono mancare..tutto qui :P

Link to comment
Share on other sites

p.s. i might be wrong non sono le registrazioni del kid a:amnesiac live in paris.....

penso (e spero) che non intendesse quello..... :wacko:

in effetti, mi accorgo di aver letto male.....chiedo venia.

sai, il preconcetto..... :rolleyes:

comunque, la chitarra di jonny su street spirit rimane.... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...